Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 09, 18:08   #2141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
eheheh io ho preso in pieno un candelabro
ahahahahha
più tardi vi faccio vedere coni ancora più stretti, retro più ampie e anche un 8 in retro piano, non c'è spazio, se mi riesce anche cono antiorario, ma la vedo dura
poi mi monto la testa e lo schianto
è resistentissimo, l'unica cosa che ho rotto è un ferma link
e infatti prenderò in alluminio solo l'hub della testa e il collarino ferma link
gli altri li vedo un po superflui per un cosino così resistente
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 18:11   #2142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2009
Residenza: sciacca
Messaggi: 12
upgrades msr???

Salve a tutti, felice possessore da poco del piccolo GRANDE msr volevo sapere se qualcuno di voi ha testato questo tipo di "upgrade" cosa consigliate? essendo appassionato di riproduzioni in tema di modellismo, questo farebbe a caso mio. Volevo disturbare il gentilissimo Alex di RC-MODELMANIA per i suoi consigli credo potrà farlo volendo dal forum vi posto il link: MIA Micro-FLIGHT
p.s. Auguro a tutti un felice e sereno Natale e Anno nuovo
chemi38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 18:21   #2143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2009
Residenza: sciacca
Messaggi: 12
mSR trasformato in md500e

Guardate questo video e cosa fà con il nostro mSR YouTube - Awesome!!! MIA MD500E - Eflite Blade mSR
chemi38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 18:42   #2144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
eheheh io ho preso in pieno un candelabro
ahahahahha
più tardi vi faccio vedere coni ancora più stretti, retro più ampie e anche un 8 in retro piano, non c'è spazio, se mi riesce anche cono antiorario, ma la vedo dura
poi mi monto la testa e lo schianto
è resistentissimo, l'unica cosa che ho rotto è un ferma link
e infatti prenderò in alluminio solo l'hub della testa e il collarino ferma link
gli altri li vedo un po superflui per un cosino così resistente
vediamo se debbo buttare il mio srb per prendere l'e-flite .... YouTube - Hirobo S.R.B QUARK in cucina p.s. premesso che sono meno bravo di voi ...è solo una valutazione tra 4 canali!

Ultima modifica di edubu : 22 dicembre 09 alle ore 18:47
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 18:47   #2145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
il CB100 in effetti è un pò pesante, in particolare con le LIpo da 500 MAH, è sufficiente passare alle 400 MAH e già cambia la risposta. Poi la manovrabilità è decisamente insufficiente con i links dei servi sul punto + interno del braccio. Mi piacerebbe provare l'MSR per un confronto.
Per il CB180 peccato che ha i motori brushed!
prendi l'msr...è uno spettacolo...voli in casa e anche fuori...qualcuno del gruppo mi dice che differenza c'è tra la radio originale e una dx6? vale la pena spendere per una altra radio? ciao a tutti
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:03   #2146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
vediamo se debbo buttare il mio srb per prendere l'e-flite .... YouTube - Hirobo S.R.B QUARK in cucina p.s. premesso che sono meno bravo di voi ...è solo una valutazione tra 4 canali!
edu sai bene che l'hirobo è un bel modello, e con l'msr ci sono molte differenze
io avevo qualche tentazione a prenderlo per esterno, ma poi avendo l'msr ho preferito il 250, più sfruttabile
è un po grandicello srb per fare volato in casa, dipende sempre da ciò che vuoi e cerchi da un eli
certo che ti vedrei bene con l'msr, ormai manchi solo tu
pensaci bene, sono due modelli diversi, molto validi ma doti di volo differenti e per ambienti differenti
ciaooo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:14   #2147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
vediamo se debbo buttare il mio srb per prendere l'e-flite .... YouTube - Hirobo S.R.B QUARK in cucina p.s. premesso che sono meno bravo di voi ...è solo una valutazione tra 4 canali!
Potresti rimanerne deluso però.. (conoscendoti).
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:25   #2148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
...accidenti a VOI....mi state mettendo la pulce.....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 21:12   #2149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Tragedia, inavvertitamente mi sono seduto sul piccolo ed ho rotto un'asticella del telaio
in più mentre tentavo nuove acrobazie folli, ho rotto la fly e l'elichetta di coda
mmmm, piccolo stop
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 22:06   #2150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
blade msr eflite

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Tragedia, inavvertitamente mi sono seduto sul piccolo ed ho rotto un'asticella del telaio
in più mentre tentavo nuove acrobazie folli, ho rotto la fly e l'elichetta di coda
mmmm, piccolo stop
tranquillo da una casistica che parte da osservazioni oggettive e reiterate i 2 gg che separano da Natale sono pieni di sfiga cosmica il 23 dicembre 2008 terremoto da noi nel parmense, una sorella di un mio collega 2 anni fa sempre attorno al 23/24 ha sfasciato, volando fuori causa il "vetroghiaccio", la macchina che aveva appena finito di pagare a rate, nello stesso periodo 2 anni fa sono rimasto a piedi di sera alle 19,30 del 23/12 causa la frizione che se n'era andata(fiat Multipla bipower) e il cavo del pedale staccato, dulcis in fundo di una giornata rimasta senza luce e quindi caldaia spenta... freddo per un ***** di babbo natale luminoso( di quelli che si arrampicano tipo i ladri) che essendo esterno e toccando una balaustra del balcone faceva scattare un differenziale... dopo mezza giornata a riarmare l'interruttore che scattava sempre, un mio amico insegnante di istituto Ipsia che stava rientrando a Mantova,sua citta' natale, ha rimandato la partenza per me e mi ha trovato il guasto
adesso incrocio le dita e mi tocco le p...e sperando di passare indenne questa vigilia ah dimenticavo! : dopo natale e notti passate con un occhio mezzo aperto per lo sciame sismico che si susseguiva dopo la scossa del 23/12,dulcis in fundo prima del veglione, alle 5 all'alba ci svegliamo per allagamento... il bagnetto della nostra mansarda perdeva causa lo sciacquone(di quelli tipo a zaino) del wc, anche li' corto circuito, differenziale giu' e io su per la scala a staccare la fase dal lampadario visto che l'acqua dal soffitto sgocciolava,guarda caso dal lampadario del soffitto da cui pisciava l'acqua...
quindi queste son quisquilie, come pure le mie, a confronto con chi ha avuto peggio
buona serata a Tutti
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002