![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti arrivano con il pignone montato, lo schiacci un po' con una pinza, e salta in cento pezzi lasciandoti l'alberino bello libero! Ovviamente devi saldare i contatti alla vecchia coda, il filo è troppo corto per arrivare dalla coda alla 5-in-1. Per le lipo: le avevo prese da winnings quando Alex era rimasto senza code di ricambio e duremax ![]() Non ero ancora riuscito a provarle, in attesa del motorino di coda ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #2094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
caspita,altra cosa nuova,non sapevo si potesse stappare anche davanti dove esce l'alberino ![]() ma credo che qualunque modello abbia lo stesso motore mi sembra normale che se riceve na gran bella botta sull'elica in coda stappi tutto.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2096 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Finalmente sono arrivate con i rispettivi connettori....13 giorni dalla mitica honk kong primi test: 1° scarica volato aggressivo:3 min e 35 sec 1° scarica volato tranquillo: 4 min e 40 sec
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| ciao
Ciao Ragazzi!!!!volevo chiedervi queste batterie potrebbero andare anche per il nine eagles solo pro?io alla fine ho optato per il nine eagles,ed ora mi è rimasta una radio fiammante ancora con la plastica sul display è una E-Flite 2.4GHz 5CH Transmitter - Spektrum - DSM2 - se ha qualcuno interessa contattatemi1cmq metterò anche nella sezione mercatino!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
tenendo presente che di solito le prime 2 o 3 scariche le lipo rendono meno....direi che è un buon risultato.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |