Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 09, 07:38   #2081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ciao si ci siamo sentiti in mp e ormai date le ferie se ne parla a gennaio,quindi credo che glielo devo spedire e poi controlla lui di persona.
ora faccio un video mentre cerco di bindarlo cosi' ve ne fate un'idea,ho notato che durante i lampeggi lenti se muovo lo stick dx si muovono le pale mentre con lo stick sx che essendo in mode2 la dx7 il gas non funge,pero' ho notato che il motorino principale fa un rumaore strano tipo frrrr ma guardandolo non si muove forse sara' difettoso...bo..fatto sta che l'ho pure toccato ma non e' caldo..
le lipo funzionano tutte ora ne ho 10 con quelle dell'mcx e gia' le ho scaricate e ricaricate tutte
x le ferie mi faccio i pollici con l'mcx e poi quando risolvo con l'msr dovrei essere pronto
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 09:30   #2082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
a me che arriva mercoledì l'msr devo prendere una batteria in più? o lame uppate o qualcosa di simile o va già da dio?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 09:35   #2083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
A me ieri è uscito il cuscinetto del motorino di coda...Era diventanto incontrollabile
Praticamente l'albero motore i muoveva tutto!

Ora ho provato a rimetterlo ed è tornato tutto molto molto piu stabile
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 11:10   #2084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
A me ieri è uscito il cuscinetto del motorino di coda...Era diventanto incontrollabile
Praticamente l'albero motore i muoveva tutto!

Ora ho provato a rimetterlo ed è tornato tutto molto molto piu stabile
E' quello che è successo a me un po' di tempo fa. Per un po' ti resiste, poi non riesci più a fare restare al suo posto la boccolina.
Prenditi un motorino di ricambio, se non ce l' hai già.

Ieri finalmente ho montato il motorino del MCX come ricambio alla coda del msr (visto che di code di ricambio non ne trovavo), e adesso è tornato alla grande!

Provate le lipo di winnings (quelle da 130mAh e 15C).
Prima scarica 5 minuti di volato, e reattività alla pari di quelle di serie.

fra qualche scarica vi riaggiorno.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 11:13   #2085 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
a me che arriva mercoledì l'msr devo prendere una batteria in più? o lame uppate o qualcosa di simile o va già da dio?
E' talmente divertente, che qualche lipetta in più ti conviene.
Se le prendi, prendi almeno un 15C, altrimenti non durano in volo.

Fai subito la modifica alle pale (vedi prime pagine del thread), cosi' non corri il rischio di rompere le manine.
Credo che il motorino di coda ti arrivi già modificato, quindi nessun intervento li'.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 12:04   #2086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
buon Natale 2009 a tutto il club!

Il mio Bladino MSR EFlite augura a tutti gli aficionados del club un sereno Natale 2009, ricordando anche che : un voletto al giorno toglie il medico di torno!....
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-dscn1849.jpg   Club e-flite Blade mSR-dscn1850.jpg  
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 12:13   #2087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ahahah buon natale anche a te Zeta ma per favore cambia pusher

@ giacomo crt:pale uppate non esistono leggiti in prima pagina cosa devi apportare all'inizio,poi se lo vuoi uppare c'e' il sito della mia che fa cappottine in carbonio o finto ancora non l'ho capito manco io,carrelli e altre diavolerie,ma molti sconsigliano l'uppaggio che va gia' alla grande.
x le lipo c'e' rcmodelmania che ha le 140mAh della Duremax che gia' le ho testate e durano sui 7 minuti,anche marrrco le ha provate,sono perfette e nella confezione sono 2.
gli unici pezzi di ricambio che ti consiglio sono il carrellino,le pale del rotore e magari un paio di quelle principali,e le manine portapale,poi lipo lipo lipo a bizzeffe che non ti fermerai piu'

@ bhaal:ma tu quando lo hai preso era la versione prima o quella dopo con la modifica al rotore di coda gia' di fabbrica?
se hai la versione prima come me devi mettere qualche goccia di attack al tappino e poi del termorestringente,c'e' scritto pure in prima pagina

@ macchp:quindi si puo' anche mettere il motorino di coda dell'mcx nel caso non si trovasse quello suo?
buono almeno lo si trova da solo e non si e' costretti ad acquistare pure la coda.
x le lipo prova le Duremax da 140mAh e poi mi dirai....anche le Tektron da 130mAh vanno benissimo.
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 12:30   #2088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
[quote=Senza_Suono;1846156]ahahah buon natale anche a te Zeta ma per favore cambia pusher



cambia Pusher???? spiegati meglio, ti riferisci al mio avatar?
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 12:38   #2089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
[QUOTE=zetabend;1846175]
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ahahah buon natale anche a te Zeta ma per favore cambia pusher



cambia Pusher???? spiegati meglio, ti riferisci al mio avatar?
risposto in mp zeta,tranqui' solo una battuta
ma poi neanche l'avevo visto l'avatar...ahahah...
ma almeno vola conciato cosi'???
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 13:32   #2090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
@ bhaal:ma tu quando lo hai preso era la versione prima o quella dopo con la modifica al rotore di coda gia' di fabbrica?
se hai la versione prima come me devi mettere qualche goccia di attack al tappino e poi del termorestringente,c'e' scritto pure in prima pagina

Si probabilmente ho la prima versione anche se preso circa 1 mese fa.
Ho fatto subito la modifica al rotore mettendo termorestringente, ma il problema non è il CULO (passatemi il termine ) del motore ma il.... la parte davanti insommma

Dove si attacca l'elica all'albero cè un cuscinetto che tiene l'albero del motore in linea. Uscendo quel cuscinetto l'albero non gira più su se stesso.
Ho reinserito il cuscinetto ed è ripartito tutto, ora devo solo sperare che rimanga ben fissato.
Ho comunque la coda di ricambio, e anche li il motorino non ha il cappuccio nel culo
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002