18 dicembre 09, 15:29 | #2061 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
brevissimo O.T. che poi sarebbe giustificato...mi e' appena arrivato l'MCX,direte voi:che c'e' ne frega?? beh ho appena fatto il binding come facevo con l'msr e OLE' funziona alla perfezione ho appena volato 4 minuti senza far scaricare ancora la lipetta,tutto perfetto. quindi ahime' sono il primo sfortunato ad avere l'msr difettoso di fabbrica con la 5in1 che non binda con la mia dx7 stasera chiamo Alex e vediamo cosa mi suggerisce. |
18 dicembre 09, 16:10 | #2063 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sapevo chi tra l'msr o la dx7 avesse problemi,ora che ho anche l'mcx e sto volando tranquillamente ho escluso al 100% che la dx7 e' a posto,il problema sta nell'msr,punto e basta. non farmi venire pensieri che gia' ne ho passate di brutte in un mese non ho mai volato con l'msr causa lavoro e real life e proprio ora che si avvicinano le ferie ci potevo fare un voletto niente da fare... | |
18 dicembre 09, 17:58 | #2066 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: Sassari
|
Ciao a tutti, è il mio primo msg in questo forum. Volevo solo salutare tutti e ringraziarvi perchè dopo aver iniziato per gioco con un Picooz ho deciso di comprare un MSR RTF Mode 2 come primo elicottero. Ho letto tutte le pagine di questa discussione e mi sono convinto. Lo uso da una decina di giorni e a parte il carrello, per il momento non ho rotto altro . Devo dire che non pensavo fosse così divertente e al contempo impegnativo. Posso dire che è veramente indistruttibile, e si che ne ha visto di muri e pavimenti... Aggiungo che ho fatto la modifica al caricabatterie nei primi due slot e ho comprato proprio ieri una nuova batteria 130mA "Monza" a 9 (non l'avete mai nominata), in questi giorni la provo. Grazie ancora a tutti, siete un bel gruppo. Ciao a presto. |
18 dicembre 09, 18:36 | #2067 (permalink) Top |
User |
benvenuto, si è veramente indistruttibile nel complesso e molto divertente per qualsiasi problema o informazione non hai che da chiedere il gruppo si amplia, qualcuno si vuole aggiungere .... ???:icon_ro fl Ultima modifica di maRRRco : 18 dicembre 09 alle ore 18:41 |
18 dicembre 09, 18:59 | #2068 (permalink) Top |
|
ciao marrrco non so' se hai letto qualche post su',anche se la cosa non e' attinente all'msr ma almeno ho risolto il dilemma a proposito ti volevo dire che ho appena testato le Duremax da 140mAh di Alex,pero' sull'mcx,scusami ma con l'msr sono a piedi purtroppo e non funziona neanche con quelle. ti dico che anche se c'e' differenza tra i due modelli a me durano 7 minuti senza ancora che sia scattato il cut-off o il famoso lampeggio che fa vanno davvero forte queste lipo e mi sa' che ne ordinero' un'altro paio anche se l'mcx non ha il motorino di coda mi sono detto che ha 2 motori sulle corone quindi alla fine come motorini siamo sempre li',naturalmente non so' quale dei 2 assorbi piu' amperaggio,ma spero che con l'msr durino lo stesso tempo.... vediamo se qualcun'altro le prova e le testa x benino con il soggetto del 3D. ciao da Alessandro. |
18 dicembre 09, 19:09 | #2069 (permalink) Top |
User |
si le ho provate anche io le lipette da 140 mah, e devo dire che sull'msr fanno 7 minuti di volato tranquillo in casa, aspetto di provarle fuori e soprattutto iniziano a rendere bene dopo qualche carica, quindi possono ancora migliorare sull'mcx il test non regge perchè ha due motorini piccoli, quello dell'msr è bello pimpante, dovresti potere fare anche 8-9 minuti tranquillamente |
Bookmarks |
| |