15 dicembre 09, 23:27 | #2031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
grazie mille | |
15 dicembre 09, 23:31 | #2032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Anche a me interessa quell'altro oggettino, ma meglio parlarne qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...-parkzone.html | |
15 dicembre 09, 23:35 | #2033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Dai scherzo, però vista la tua buona volontà e esperienza, potresti fare un bel post con un riassuno dei link, dei pregi e difetti delle alternative alle lipo di stock? E poi quotandolo ciascun utente potrà dire la sua. Se poi si potesse mettere in rilievo meglio ancora Sarebbe una gran cosa... che ne pensi? | |
15 dicembre 09, 23:54 | #2034 (permalink) Top |
User |
allora, non occorre e spiego il perchè le lipo migliori sono le originali 120 mah e 150mah e-flite ancora meglio sono le duremax le e-flite non si trovano in italia nè le 120 nè le 150 le duremax nuove 140mah 15c, si trovano da rc-modelmania.it le altre non sono all'altezza almeno al momento |
16 dicembre 09, 13:38 | #2036 (permalink) Top |
User |
avete notato che quando date comando di coda per virare a sinistra, anche una virata lenta in camera, l'eli tende anche ad imbardare a sinistra??? bene due modi per correggere e per divertirsi ancora di più impostare un mix rudder-aile oppure dare un po di comando a sinistra oggi per la prima volta ho fatto un cerchio a sinistra in camera, peccato che rallenta abbastanza, ma devo ancora testare |
16 dicembre 09, 15:13 | #2037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
16 dicembre 09, 15:13 | #2038 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Scusami maRRRco ma se dai comando di coda a sinistra l'elicottero imbarda per forza, sei te che gli dai comando di imbardata!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
16 dicembre 09, 16:34 | #2039 (permalink) Top |
User |
se io do comando di coda a sinistra, presumo che debba ruotare solo la coda, e invece l'eli inizia a muoversi solo sulla sua sinistra e un po all'indietro se date comando di imbardata a destra, esegue cerchi perfetti anche a sinistra per la verità quando si lancia, non occore più tenere leggermente lo stick a destra, tiene bene il cerchio anche con solo picchia e coda è da tanto che ce l'ho e solo oggi ho fatto tanti cerchi precisi a sinistra, peccato che non ha la stessa velocità che a destra ho pure trovato il mix che elimina le impostazioni di fabbrica della miscelazione utile per chi ha più controllo, io lo trovo molto più divertente per chi li vuole sono a disposizione, occhio che scappa anche se fate un semplice 8, ancora più divertente |
16 dicembre 09, 17:22 | #2040 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009
|
qualcuno mi potrebbe spiegare quali sono le differenze di volo tra l'msr e i micromodelli coassiali come mcx e scorpio 2&10?? se riuscite a farmi una comparazione dettaglita ve ne sarei molto grato... mi piacerebbe capire quale modello acuistare per volare in casa e fare manovre lente e di precisione...passaggi in posti impervi e muovermi attorno alle gambe delle sedie... ho il walkera cb 100 e molte manovre indoor non sono molto difficili da fare in oltre ogni volta che tocchi qualcosa si spaccano le pale e dalla cina ci mettono più di 1 mese ad arrivare... che mi dite? grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |