17 settembre 09, 12:55 | #193 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Finalmente E' Arrivata
Desideravo confermare agli amici che hanno prenotato da noi il modello che in data odierna il nostro fornitore ha provveduto a rilasciarci lista del materiale regolarmente consegnato al corriere e relativa lettera di vettura in arrivo presso la nostra sede Lunedì ( arrivando da oltre manica la merce necessita 3 giorni di viaggio ) per il fine della prossima settimana tutti coloro che l'hanno ordinato lo riceveranno a casa. evasi tutti questi ordini rimarranno a disposizione non più di una dozzina di pezzi. approfitto per avvisare i ritardatari che il prossimo arrivo è privesto per ottobre inoltrato. Una precisazione anche per le batterie fornite in omaggio con l'acquisto del modello. Queste Lipo sono disponibili anche per l'acquisto a parte, ovviamente non costeranno come le lipo cinesi ma avranno ragion d'essere per il marchio che le produce, conosciuto come produttore di alta qualità a livello internazionale. Le nostre batterie custom marchiate RC-MODELMANIA sono dello stesso produttore. Poichè però è stato finalmente chiuso accordo commerciale per la distribuzione del marchio alcuni di voi potranno ricevere batterie marchiate RC-MODELMANIA ed altri batterie con il nuovo marchio. Sono identiche. La precisazione ha il solo scopo di non alimentare strani pensieri per coloro che hanno aderito alla promo del preordine. Poichè in questi giorni per motivi di salute fatico a rispondere al telefono, per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattarmi direttamente a mezzo e-mail ( info@rc-modelmania.com ) fatelo preferibilmente da qui e non dal forum...ho spesso la casella piena e rischio di perdere i messaggi. un caro saluto a tutti Alex PS: per pessottino e marrco scordavo di dirvi che i vostri modelli sono andati esauriti e quindi li ricevereta a gennaio, tanto voi non avete dimostrato poi questo grande interesse, per fulvico non so se l'ha comprato da noi, nel malaugurato caso che fosse così...il suo arriva per ferragosto |
17 settembre 09, 13:49 | #194 (permalink) Top |
User |
scherzava vero Alessandro, io ho aperto il club, se non sono interessato io per favore, mi dica che scherzava, vero che ho scelto pagamento alla consegna, ma solo per non fare la fila alla posta veramente ho capito male io o faceva sul serio io lo voglio subitoooo |
21 settembre 09, 18:20 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Preso e testato ieri... veramente carino e veramente piccolo! Provato anche in esterno... dell'aria ne risente, però vola... e vola bene... Più tardi vedo di caricare un video fatto nel mio salotto ciao, Ste Ultima modifica di ste : 21 settembre 09 alle ore 18:24 |
21 settembre 09, 19:00 | #199 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
sono arrivti!!! e abbiamo immediatamente iniziato a fare scatole... man mano che sarà il vostro turno riceverete la mail con il tracking number delle spedizioni. facciamo tutto il possibile affinchè riusciate a volare per questo week end entrante...se malauguratamente qualcuno di voi non volerà....sappiate che per far ste benedette spedizioni ci si sta a fare un mazzo tanto un caro saluto a tutti e grazie Alex |
21 settembre 09, 19:10 | #200 (permalink) Top |
User |
[QUOTE= PS: per pessottino e marrco scordavo di dirvi che i vostri modelli sono andati esauriti e quindi li ricevereta a gennaio, tanto voi non avete dimostrato poi questo grande interesse, per fulvico non so se l'ha comprato da noi, nel malaugurato caso che fosse così...il suo arriva per ferragosto [/QUOTE] |
Bookmarks |
| |