14 dicembre 09, 21:45 | #1981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
14 dicembre 09, 21:50 | #1982 (permalink) Top |
User |
scusa, non intendevo dire se hai mai volato con un elicottero, non mi permetterei mai di darti dell'incapace ma se lo hai fatto con l'msr, capisci che non è possibile stare dietro a tutti i messaggi e cmq mi sembrava logico che una volta spiegato come si binda se non riesci c'è un difetto la prima cosa che si fa in questi casi è contattare il venditore anche per delle spiegazioni sul funzionamento, il forum lascia il tempo che trova come vedi hai perso solo tempo, bastava una chiamata e in due giorni lo avevi nuovo conoscendo alex non vuole essere una critica, ma capisci bene che è dipeso tutto da te, perchè anche con la nostra massima volontà, non si può fare tutto non avendo l'eli di presenza |
14 dicembre 09, 22:06 | #1983 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
NB. con le spectrum dicono di fare il bind di una memoria in "acro" non usare "heli"
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
14 dicembre 09, 22:07 | #1984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
15C 130mAh 1S 3.7V LiPo Battery (2 PCS) by DUREMAX / TEKTRON | RCModelMania di nende @ marrrco:ok marco nessun problema ormai aspetto Alex vediamo che mi dice,non riesco a capire perche' prima ha bindato una volta con una memoria e poi senza aver ricevuto botte non mi dovrebbe funzionare...mah.. continuo a sperare che sia un mio errore perche' mi urta andare a fare il pacco e andare alla posta x spedire il tutto...poi con la vicinanza delle feste chissa' quando finisce st'avventura. cmq x il fatto del volato e' da un bel pezzo che mi esercito col sim Phoenix che mi ci sto trovando benissimo,spero che tra il sim e la realta' riesco a far pochi danni @ gabri 81:io ho la versione BNF cioe' senza radio sua | |
14 dicembre 09, 22:14 | #1985 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
allora: lipo caricaaa!"anche se dovrebbe bindare ugualmente" attacchi al mSR, accendi la DX7 tenendo premuto il tasto verde dietro, finche' si binda"led blu fisso sul mSR". non per soli 5 secondi. alle volte ci vogliono tanti secondi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
14 dicembre 09, 22:15 | #1986 (permalink) Top |
| e' uguale,importante e che in ely sia messo il piatto a 90°.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
14 dicembre 09, 22:28 | #1987 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: volterra
|
Buonasera qualcuno sa indicarmi dove posso comprare le manine in metallo e altre parti sempre in metallo? ho visto che è disponibile anche il telaio in metallo, qualcuno lo ha provato? e positivo mettere tutti i pezzi in metallo? peserà troppo ? oppure si rompe ugualmente. |
14 dicembre 09, 22:38 | #1988 (permalink) Top | |
| Citazione:
la plastica pesa meno,e' un dato di fatto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 dicembre 09, 22:39 | #1989 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
@ taddeini:x gli upgrade in alluminio puoi vedere nello stesso negozio che ho postato un po' piu' su',mi raccomando controlla la disponibilita'. se non ti convincono i prezzi puoi provare all'estero ma ormai ti conviene a gennaio dato che stanno arrivando le feste. c'era qualcuno che aveva messo gli upgrade in alluminio ma si era lamentato della stabilita' dell'ely,che io sappia ha tolto tutto e rimesso il blade com'era di fabbrica. @ dex1:fammi capire una cosa,io il tasto dietro lo devo tenere premuto fino a quando il led blu dell'ely non diventa fisso? perche' io ho provato a tenerlo premuto fino a quando non smettesse di lampeggiare di blu solo che ho notato che il pulsante verde della radio si spegne e poi quando rilascio diventa fisso,parlo sempre della radio,mentre l'ely lampeggia ancora e poi si binda ma poi lampeggia lento. altra cosa ma a che distanza vi mettete x bindare?non ha importanza?io mi metto a 30 cm. @ urgno:scusami ma non credo c'entri questo fatto,difatti baracca diceva di mettere la radio in acro solo x avere piu' escursione dei servi,quindi l'ely funziona in tutti e 2 i modi. |
14 dicembre 09, 22:53 | #1990 (permalink) Top | |
| Citazione:
accendo il modello mSR,aspetto che lampeggi velocemente, schiaccio il pulsante verde e lo tengo premuto accendendo la radio"DX7", lo tengo premuto finche' il modello "mSR" la luce blu resta fissa. il tutto a 15 Cm di distanza. ciao ps se non ti binda ce' qualcosa che non va'. la radio che sia in acro o ely o 90/120° binda ugualmente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |