Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 09, 20:45   #1981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
marco pero' scusami mi fai incazzare cosi' eh!!!!
percio' ho scritto il problema piu' di 20 pagine fa... ho chiesto consigli a voi esperti e ora te ne vieni che non dovrebbe funzionare e perche' non ho contattato subito Alex,o ma dai un minimo di serieta'
capisco che dopo vari post i messaggi se ne vanno a benedire pero' mi secca sentirmi parlare in questo modo,ho 28 anni e non ho mai volato ma questo non vuol dire che non possa provare.
scusami lo sfogo marco non c'e' l'ho con te pero' se ti leggi le mille volte che ho scritto e riscritto cio' che ho ripetuto e nessuno sapeva dove stava il problema,mi sembra normale comportarmi cosi'
allora alla fine e' inutile che provo e riprovo a bindare... l'ely non va?,punto e basta era ora che qualcuno lo dicesse....
intanto ho contattato Alex spero che mi possa risolvere il problema,cmq non capisco prima mi bindava poi ho manomesso le regolazioni della memoria con quelle in prima pagina per vedere se mi toglieva l'effetto trottola con il minimo di gas,poi ho cambiato memoria dato che non sapevo se quella prima l'ho rimessa come prima,ora mi fa sempre cosi' con qualunque memoria vado a selezionare...

@ gabri 81:ma il tuo modo di bindare e' quello con la radio sua di fabbrica??
se si guarda che ho la DX7 e non c'e' alcun comando di sinistra,magari ti starai confondendo.
ti ho postato questo perchè volevo che provassi con la radio di fabbrica per capire se il problema sta nell'ely o no
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 20:50   #1982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
scusa, non intendevo dire se hai mai volato con un elicottero, non mi permetterei mai di darti dell'incapace
ma se lo hai fatto con l'msr, capisci che non è possibile stare dietro a tutti i messaggi e cmq mi sembrava logico che una volta spiegato come si binda se non riesci c'è un difetto
la prima cosa che si fa in questi casi è contattare il venditore anche per delle spiegazioni sul funzionamento, il forum lascia il tempo che trova
come vedi hai perso solo tempo, bastava una chiamata e in due giorni lo avevi nuovo conoscendo alex
non vuole essere una critica, ma capisci bene che è dipeso tutto da te, perchè anche con la nostra massima volontà, non si può fare tutto non avendo l'eli di presenza
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:06   #1983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
NB. con le spectrum dicono di fare il bind di una memoria in "acro" non usare "heli"
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:07   #1984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
mi puoi scrivere anche in pm dove hai preso le lipo della duremax?
denghiu

le ho prese qua :

15C 130mAh 1S 3.7V LiPo Battery (2 PCS) by DUREMAX / TEKTRON | RCModelMania

di nende

@ marrrco:ok marco nessun problema ormai aspetto Alex vediamo che mi dice,non riesco a capire perche' prima ha bindato una volta con una memoria e poi senza aver ricevuto botte non mi dovrebbe funzionare...mah..
continuo a sperare che sia un mio errore perche' mi urta andare a fare il pacco e andare alla posta x spedire il tutto...poi con la vicinanza delle feste chissa' quando finisce st'avventura.
cmq x il fatto del volato e' da un bel pezzo che mi esercito col sim Phoenix che mi ci sto trovando benissimo,spero che tra il sim e la realta' riesco a far pochi danni

@ gabri 81:io ho la versione BNF cioe' senza radio sua
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:14   #1985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
allora ragazzi io purtroppo non so' piu' dove battere la testa e da un mese che ho il bladino ma ancora non sono riuscito a farci un volo decente,causa il problema che mi lampeggi lentamente...azz non lo sopporto piu' sto lampeggio.
ho trovato le lipo della duremax quelle della tektron da 130mAh che vende pure Alex di rcmodelmania,le ho caricate appena arrivato a casa dopo un'oretta metto la prima e poggio l'ely sul tavolo incomincia a lampeggiare veloce accendo la dx7 tenendo premuto il pulsante che sta dietro alla radio quello con la spia verde,lo premo x 5 secondi vedo che questo pulsante incomincia a lampeggiare poi si spegne e dopo un po' si accende fisso e io lo lascio,l'ely trova la radio e subito un secondo mi lampeggia lento azzooooo
ora ho escluso le lipette quindi oltre alle 4 che mi ha dato alex e le 2 che ho preso in un negozio alla fine non sono loro il problema.
quindi o sono io che non so' capace di bindare o qualcuno cortesemente mi spiega alla perfezione come fare.
Marrrco se non erro tu nel tuo mcx avevi avuto lo stesso problema che non ti bindava la dx6,alla fine come hai risolto??
intanto ho contattato Alex sperando che mi possa aiutare a capire il rpoblema ed eventualmente se non si risolve se mi puo' sostituire il modello..
dai ragazzi che voglio volare anche ioooo
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
per bindare bisogna:
-collegare batteria al msr
-dopo 5 sec inizia a lampeggiare
-premere comando sinistra intanto che si accende la tx
-si dovrebbe ora udire una serie di beep
-dopo 5-10 sec il led del msr non dovrebbe più lampeggiare, ciò significa che è tutto ok
aiooo,ha la DX7 non la 6!!

allora:
lipo caricaaa!"anche se dovrebbe bindare ugualmente"
attacchi al mSR,
accendi la DX7 tenendo premuto il tasto verde dietro,
finche' si binda"led blu fisso sul mSR".
non per soli 5 secondi.

alle volte ci vogliono tanti secondi.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:15   #1986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
NB. con le spectrum dicono di fare il bind di una memoria in "acro" non usare "heli"
e' uguale,importante e che in ely sia messo il piatto a 90°.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:28   #1987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taddeini
 
Data registr.: 10-12-2009
Residenza: volterra
Messaggi: 75
Buonasera qualcuno sa indicarmi dove posso comprare le manine in metallo e altre parti sempre in metallo?

ho visto che è disponibile anche il telaio in metallo, qualcuno lo ha provato? e positivo mettere tutti i pezzi in metallo? peserà troppo ? oppure si rompe ugualmente.
taddeini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:38   #1988 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da taddeini Visualizza messaggio
Buonasera qualcuno sa indicarmi dove posso comprare le manine in metallo e altre parti sempre in metallo?

ho visto che è disponibile anche il telaio in metallo, qualcuno lo ha provato? e positivo mettere tutti i pezzi in metallo? peserà troppo ? oppure si rompe ugualmente.
Blade mSR (41) | RCModelMania

la plastica pesa meno,e' un dato di fatto.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:39   #1989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
@ taddeini:x gli upgrade in alluminio puoi vedere nello stesso negozio che ho postato un po' piu' su',mi raccomando controlla la disponibilita'.
se non ti convincono i prezzi puoi provare all'estero ma ormai ti conviene a gennaio dato che stanno arrivando le feste.
c'era qualcuno che aveva messo gli upgrade in alluminio ma si era lamentato della stabilita' dell'ely,che io sappia ha tolto tutto e rimesso il blade com'era di fabbrica.

@ dex1:fammi capire una cosa,io il tasto dietro lo devo tenere premuto fino a quando il led blu dell'ely non diventa fisso?
perche' io ho provato a tenerlo premuto fino a quando non smettesse di lampeggiare di blu solo che ho notato che il pulsante verde della radio si spegne e poi quando rilascio diventa fisso,parlo sempre della radio,mentre l'ely lampeggia ancora e poi si binda ma poi lampeggia lento.
altra cosa ma a che distanza vi mettete x bindare?non ha importanza?io mi metto a 30 cm.

@ urgno:scusami ma non credo c'entri questo fatto,difatti baracca diceva di mettere la radio in acro solo x avere piu' escursione dei servi,quindi l'ely funziona in tutti e 2 i modi.
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 21:53   #1990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
@

@ dex1:fammi capire una cosa,io il tasto dietro lo devo tenere premuto fino a quando il led blu dell'ely non diventa fisso?
perche' io ho provato a tenerlo premuto fino a quando non smettesse di lampeggiare di blu solo che ho notato che il pulsante verde della radio si spegne e poi quando rilascio diventa fisso,parlo sempre della radio,mentre l'ely lampeggia ancora e poi si binda ma poi lampeggia lento.
altra cosa ma a che distanza vi mettete x bindare?non ha importanza?io mi metto a 30 cm.
procedura ri provata 30 secondi fa',x essere sicuro al 100%.

accendo il modello mSR,aspetto che lampeggi velocemente,
schiaccio il pulsante verde e lo tengo premuto accendendo la radio"DX7",
lo tengo premuto finche' il modello "mSR" la luce blu resta fissa.
il tutto a 15 Cm di distanza.

ciao
ps se non ti binda ce' qualcosa che non va'.

la radio che sia in acro o ely o 90/120° binda ugualmente.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002