Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 09, 19:28   #1941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
coda a scatti

Ragazzi dopo almeno 150 scariche...la coda inizia a andare a scatti: sarà l'ora di cambiare il rotorino di coda?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 20:34   #1942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Ciao

Ragazzi, ho letto un bel pò di pagine però vi chiedo di aiutarmi.....
Dove posso trovare l'msr bnf ad un buon prezzo?
Inoltre, quali sono eventuali pezzi di ricambio che consigliate?in modo da fare un unico ordine?
Poi, come modifiche ho capito che bisogna limare la parte interna delle pale, e poi ricoprire col termorestringente il motore di coda......
Esperti fatevi avanti!!!!!vi ringrazio!!!!!
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 10:15   #1943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ragazzi dopo almeno 150 scariche...la coda inizia a andare a scatti: sarà l'ora di cambiare il rotorino di coda?
Ho l' impressione che non è il motorino ma le lipo che sono andate ,come una delle mie,dobbiamo comprarne delle nuove se gli amici sono cosi gentili da dirci dove
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 10:21   #1944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
in prima pagina ci sono quelle impostate da marco sulla sua dx6 vedi se e' quello che cerchi.
Grazie,ho modificato le impostazioni ma ho dovuto cambiare il ail e elev mettendolo al 100% perche era poco reattivo per il resto va bene
l' unica cosa vlevo sapere se si possono modificarele impostazioni del gyro
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 10:33   #1945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Il

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Grazie,ho modificato le impostazioni ma ho dovuto cambiare il ail e elev mettendolo al 100% perche era poco reattivo per il resto va bene
l' unica cosa vlevo sapere se si possono modificarele impostazioni del gyro
Il gyro io non l'ho mai settato. Ti ricordo che con la Dx6i se lo setti come aereo con lo switch GEAR aumenti l'escursione dei servi.
In pratica io non ho settato nulla di particolare,traanne intervenire con un pò di trim e/o agire sui link delle aste dei servi...comunque il mio ora è malato.. non è più preciso come prima..debbo operare...
E' molto importante che le pile siano furbe !! Infatti prima di operare aspetto che mi arrivino quelle nuove.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 10:39   #1946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Hai letto ?

Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ragazzi, ho letto un bel pò di pagine però vi chiedo di aiutarmi.....
Dove posso trovare l'msr bnf ad un buon prezzo?
Inoltre, quali sono eventuali pezzi di ricambio che consigliate?in modo da fare un unico ordine?
Poi, come modifiche ho capito che bisogna limare la parte interna delle pale, e poi ricoprire col termorestringente il motore di coda......
Esperti fatevi avanti!!!!!vi ringrazio!!!!!
Direi che hai letto pochino...
Per comprare: Molti hanno comprato da RCModelmania,oppure da CHADO etc
fai l'ordine del bnf,metti nel cestello,poi ordini i ricambi,metti nel cestello..ed alla fine paghi il totale!
I ricambi consigliati :
-Almeno 2 pile ( originali Eflite o scivono anche siano ok Duramax )
-2 Carrellini
-1 Flybar
-1 paio pale
-2 paia manine portapale

Direi così.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 11:12   #1947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
'SHTARDI!!!!!

e l'ho comprato anche io, ora ora...

potevo forse essere da meno?
Ho un trex500 da un anno che sta fermo in cantina causa 0 tempo per andare al campo di volo, almeno con questo mi sfogo

Ordinato stamane, con una lipo e-flite di ricambio.
Niente ricambi per ora (anche perché le manine mi pare non ci fossero, poi a dire il vero i nomi degli articoli in francese non riesco a tradurli e le foto non c'erano).

Comunque, ripeto...

'SHTARDI!!!!!
mi avete convinto anche stavolta
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 11:38   #1948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Il gyro io non l'ho mai settato. Ti ricordo che con la Dx6i se lo setti come aereo con lo switch GEAR aumenti l'escursione dei servi.
In pratica io non ho settato nulla di particolare,traanne intervenire con un pò di trim e/o agire sui link delle aste dei servi...comunque il mio ora è malato.. non è più preciso come prima..debbo operare...
E' molto importante che le pile siano furbe !! Infatti prima di operare aspetto che mi arrivino quelle nuove.
ciao
Bene grazie non lo sapevo quindi dx6 impostata come aereo e metto lo switch gear a quanto?
Poi le lipo dove le hai comprate?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 11:47   #1949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
io nell'attesa che mi arrivino le lipo al momento sono fermo e non avendo che fare stavo guardando ogni particolare dell'msr,mi stavo chiedendo visto che si parla di cut-off x salvaguardare le lipette onde evitare di scendere al di sotto del 20% di carica rimasta sarebbe una buona idea poter modificare la 5in1 e poterci montare un cut-off.......IVAN la cosa e' fattibile??? mi sembri il piu' smanettone di tutti e il tuo silenzio mi sa che stai combinando qualcosina al nostro modellino NEWS??

oppure non vorrei che il fatto che dopo un tot di minuti di volo l'ely cominci a lampeggiare come x indicare lipo scarica e quindi di scendere,non e' che per caso questo sia gia' il cut-off???e quindi non c'e' bisogno di farci niente?
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 11:50   #1950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
io nell'attesa che mi arrivino le lipo al momento sono fermo e non avendo che fare stavo guardando ogni particolare dell'msr,mi stavo chiedendo visto che si parla di cut-off x salvaguardare le lipette onde evitare di scendere al di sotto del 20% di carica rimasta sarebbe una buona idea poter modificare la 5in1 e poterci montare un cut-off.......IVAN la cosa e' fattibile??? mi sembri il piu' smanettone di tutti e il tuo silenzio mi sa che stai combinando qualcosina al nostro modellino NEWS??

oppure non vorrei che il fatto che dopo un tot di minuti di volo l'ely cominci a lampeggiare come x indicare lipo scarica e quindi di scendere,non e' che per caso questo sia gia' il cut-off???e quindi non c'e' bisogno di farci niente?
?

(premesso che l'ho acquistato ora, mi deve ancora arrivare e ne so quasi zero)
Ma non ha già in dotazione delle lipo? E non ha un cut off di serie?

Posso chiedere cortesemete se qualche anima Pia mi invia il manuale in pdf, magari in italiano?
Grazie in anticipo
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002