12 dicembre 09, 12:17 | #1931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
PS...mi date un'opinione su questo: MIA Micro-FLIGHT grazie...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
12 dicembre 09, 14:58 | #1933 (permalink) Top |
User | lipo alternative
Ragazzi ho provato le batterie Hyperion 120mAh e le 240mAh..allora con le lipo originali il piccolino è molto reattivo e nervoso tempi di volo 5 minuti.Con le Hyperion 120mAh la differenza in volo è minima,leggermente meno nervoso e reattivo ed il motore tira forte,tempi di volo 6 minuti(ma era la prima scarica tra una decina dovrebbe migliorare dicono..) Con le Hyperion 240mAh è stabile,ottimo per imparare ma non so quanto può piacere perchè la sua caratteristica è quella di essere un piccolo diavolo il vantaggio è il tempo,sono arrivato a 7 minuti senza scaricarla poi mi sono fermato perchè si è staccato un cavetto dalla batteria (ho fatto delle stagnature al volo con dei connettori di recupero visto che le lipo mi sono arrivate ieri ma i micro connettori da HK chissà quando) appena ho i connettori devo studiare una sistemazione per le lipo perchè non entrano nel porta batteria quindi a mio parere vincono le hyperion 120mAh sono le più economiche mantenendo ottime prestazioni e qualità di volo comunque tutti e 3 i tipi di batterie sono ottimi e cambiando solo il tipo si può decidere il proprio stile ah ho controllato le lipo con il mio carica batterie Hyperion 0720i quando il led blu comincia a lampeggiare la lipo è al 14% mi pare che per salvaguardare le batterie non si dovrebbe andare sotto al 20%
|
12 dicembre 09, 18:02 | #1935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| No Citazione:
Quando arrivano faccio sapere. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
12 dicembre 09, 18:47 | #1936 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ok appena gli arrivano le prendo anche io di sicuro se ne parlera' a gennaio ormai.... dalle foto che a postato marcocale deduco che la e-flite ammette che il motorino di coda abbia i problemi al tappo e ora ha questa questa nuova versione col tappino rinforzato buono indice che legge nei vari forum x vedere i clienti come si sono trovati... magari danno una limatina alle pale o magari cambiano leggermente lo stampo con cui le fanno e diciamo che non dovremmo piu' apportare modifiche |
Bookmarks |
| |