Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 20:31   #1861 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
considerate che è pur sempre un rotore di coda quindi non starà mai fermo in un punto, farà dei piccoli movimenti avanti indietro destra sinistra pur mantenendo una certa stabilità
continuo a dire che è colpa del serraggio pale o di un eli che ha sbattuto troppo, se lo fa da nuovo, mettetevi di santa pazienza e state mezzora a testare le viti delle manine, anche di un quarto alla volta
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:50   #1862 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
a me all'inizio no, poi ha iniziato a farlo e dopo aver sostituito la flybar non più. Leggi all'inizio del tread per capire meglio cause e soluzioni possibili.

E a te lo fa?
ecco un video che ho fatto io....effetto Wc?

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:05   #1863 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

non va bene, devi lasciare la radio per capire l'entità dell'effetto toilet
se lasciando la radio va dove vuole lui allora non va bene, ma se fa piccoli movimenti e non a cerchio è normale
dal video purtroppo non si rende l'idea del problema
Vecchio 07 dicembre 09, 22:07   #1864 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non va bene, devi lasciare la radio per capire l'entità dell'effetto toilet
se lasciando la radio va dove vuole lui allora non va bene, ma se fa piccoli movimenti e non a cerchio è normale
dal video purtroppo non si rende l'idea del problema

non avevo capito che l'effetto wc fosse senza correzioni, ma allora scusatemi chi lo deve usare senza mani, ovvero cosa ve ne frega...

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:09   #1865 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

certo senza correzioni, mi sa che il tuo è normalissimo così come quello di tutti
lasciate la radio se gira a cerchio ha l'effetto toilet ma se si muove di poco traslando è normale
Vecchio 08 dicembre 09, 11:13   #1866 (permalink)  Top
User

L'avatar di rolapel

Data registr.: 09-11-2009
Effetto WC

Ho ordinato tutta la serie dei ricambi della trasmissione al rotore nonché l'alberino in carbonio, pale ecc.. Poi provo definitivamente a rimontare il tutto e così non ci sono più scuse per questo effetto indesiderato WC. Chiedo un consiglio su come regolare in partenza le astine dei servo. Avete qualche idea? Grazie
rolapel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 11:34   #1867 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
Ho ordinato tutta la serie dei ricambi della trasmissione al rotore nonché l'alberino in carbonio, pale ecc.. Poi provo definitivamente a rimontare il tutto e così non ci sono più scuse per questo effetto indesiderato WC. Chiedo un consiglio su come regolare in partenza le astine dei servo. Avete qualche idea? Grazie
io ho svitato l'uniball del servo del rollio perchè anche a finecorsa continuava ad andare a destra....
Vecchio 08 dicembre 09, 15:12   #1868 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

chi prova queste??

Dualsky PER MRS, MILLENIUN ECC ECC
Vecchio 08 dicembre 09, 17:17   #1869 (permalink)  Top
User

L'avatar di maserone

Data registr.: 18-11-2009
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
un grazie ufficiale a rolapel che con grande celerità mi ha inviato il manuale in italiano.un demerito invece alla scorpio che per un manuale sembrava che gli avessi chiesto la luna....e in più per ordinare i ricambi l'ordine minimo è di 50 euro(!!!) e come ha scritto poi qualcuno su questo forum i ricambi poi sono per clienti solo scelti e affezionati!!!ben vengano questi forum!! alla faccia della scorpio che servono ad informare dove prendere i ricambi da altre parti..meditate gente meditate........intanto ve ne dò uno per ricambi msr rcking.eu la spedizione è di soli 2,50 euro e le batterie da okhobby.hk...ne ho ordinate 10 con scarica a 20c.....ciao a tutti
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 17:45   #1870 (permalink)  Top
User

L'avatar di rolapel

Data registr.: 09-11-2009
msr

Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
un grazie ufficiale a rolapel che con grande celerità mi ha inviato il manuale in italiano.un demerito invece alla scorpio che per un manuale sembrava che gli avessi chiesto la luna....e in più per ordinare i ricambi l'ordine minimo è di 50 euro(!!!) e come ha scritto poi qualcuno su questo forum i ricambi poi sono per clienti solo scelti e affezionati!!!ben vengano questi forum!! alla faccia della scorpio che servono ad informare dove prendere i ricambi da altre parti..meditate gente meditate........intanto ve ne dò uno per ricambi msr rcking.eu la spedizione è di soli 2,50 euro e le batterie da okhobby.hk...ne ho ordinate 10 con scarica a 20c.....ciao a tutti
Ho guardato il sito suggerito ma il listino scorpio é qusi più vantaggioso. Susami se te lo dico però era una precsazione doverosa. Se trovate siti davvero vantaggiosi scrivete|! Ciao. Datemi qualche dritta su come inizialmente tarare le leve dei servi! Grazie
rolapel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks