05 dicembre 09, 12:29 | #1821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
x il wc antiorario devo poter vedere se il rotore di coda gira nel verso giusto cioe' a dx guardandolo da dietro dove sta il tappino,in caso sara' la spinetta messa al contrario di fabbrica che a quanto sembra e' capitato pure ad ivan,ma purtroppo se non risolvo il primo problema non posso risolvere l'altro nel frattempo ho comprato le lipo che vende hely-go sperando che almeno queste fungano | |
05 dicembre 09, 12:31 | #1822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
ma la memoria 2 ancora non ha cancellato il bind dell'msr quindi non vorrei che l'ely va in conflitto con la radio dato che ci trova 2 frequenze diverse o forse mi sto facendo i mostri al cervello? | |
05 dicembre 09, 12:41 | #1823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cortina
| Citazione:
Ha anche un sito! Aspetto qualche idea da tutti per sistemare questo effetto WC altrimenti lo metto da parte e compero un altro tipo o uno nuovo che funzioni bene (prima lo provo)! Precisazione. Da nuovo andava benissimo poi con il passare dell'uso ha cominciato sempre più a fare questi giri che lo rendono incontrollabile!!!!! | |
05 dicembre 09, 14:24 | #1826 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è più reattivo ma diventa anche più difficile da controllare, per quanto mi riguarda divertentissimo. Appena ho un attimo posto un paio di foto. L'effetto WC ed i vari problemi di instabilità io credo siano dovuti ai raccordi che vanno dal piatto alla flybar e da questa al rotore. Con il tempo i fori si allargano dando così origine a movimenti più ampi i meno controllati. | |
05 dicembre 09, 18:04 | #1829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Se Citazione:
Infatti per ogni memoria devi fare un binding. Mi sembra molto strano che anche le lipo originali ti abbiano lasciato.... non è che la tua elettronica ha dei problemi ?? Ormai aspetta le nuove lipo ...speriamo...che siano loro.. ciao @marrrco @ivan2280 Allora ce lo dite come mettete i servi a zero ??
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |