Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 09, 00:05   #1811 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
una domanda del CB Celectra...
Ma la carica è terminata se proprio non lampeggia mai, o anche solo se fa un lampeggio ogni 15 secondi?
Boh...io aspetto sempre che si spenga del tutto.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 00:16   #1812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
una domanda del CB Celectra...
Ma la carica è terminata se proprio non lampeggia mai, o anche solo se fa un lampeggio ogni 15 secondi?
io quando fa un lampeggio ogni qualche secondo fermo tutto e volo... tanto non cambia nulla da avere una lipo carica al 95% e una carica al 100%....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 01:16   #1813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio


si vede malissimo..... le foto con il telefono non sono il mio forte.... si capisce un pò??
Bestia te dove l'hai comprato l'mSR? Da Alex?
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 07:54   #1814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Mi è arrivato finalmente il ricambio del rotore di coda completo con coda ,ma volevo sapere il positivo filo rosso dello spinotto dove va sulla centralina a sx o dx?
Il rosso a sx. Guardando l'hely dall'alto. Comunque controlla che ruoti antiorario.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 10:09   #1815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ciao ragazzi guardando la mia dx7 mi stava sorgendo un dubbio,in pratica io ho usato x l'msr la memoria 2 perche' la n°1 e' del sim phoenix...
ora dopo aver cazzeggiato con la memoria 2 x poter mettere i parametri che marco ha postato in prima pagina e non riuscendo a rimettere tutto a posto com'era di fabbrica ho deciso di usare la memoria 3 cosi' non tocco niente e sono a posto....
visto i problemi che ho riportato qualche pagina indietro cioe' che ho le 4 lipo cariche a 4,2V ma quando le monto l'ely fa il bind e poi lampeggia lento,mi stavo chiedendo ma non e' che la radio puo' memorizzare una sola ricevente a memoria?cioe' se nella memoria 2 ha gia' impostato il blade,se io nella 3 rifaccio il bind puo' essere che non me lo fa e quindi devo x forza usare la memoria 2?
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 10:14   #1816 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
E' una delle caratteristiche della spektrum!!!
così non rischi di rompere il modello se sbagli memoria. Devi rifare semplicemente il binding con la nuova memoria.

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao ragazzi guardando la mia dx7 mi stava sorgendo un dubbio,in pratica io ho usato x l'msr la memoria 2 perche' la n°1 e' del sim phoenix...
ora dopo aver cazzeggiato con la memoria 2 x poter mettere i parametri che marco ha postato in prima pagina e non riuscendo a rimettere tutto a posto com'era di fabbrica ho deciso di usare la memoria 3 cosi' non tocco niente e sono a posto....
visto i problemi che ho riportato qualche pagina indietro cioe' che ho le 4 lipo cariche a 4,2V ma quando le monto l'ely fa il bind e poi lampeggia lento,mi stavo chiedendo ma non e' che la radio puo' memorizzare una sola ricevente a memoria?cioe' se nella memoria 2 ha gia' impostato il blade,se io nella 3 rifaccio il bind puo' essere che non me lo fa e quindi devo x forza usare la memoria 2?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 10:55   #1817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rolapel
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: cortina
Messaggi: 125
Effetto sirale o WC

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
L'effetto spirale può essere causato anche dall'albero principale leggermente storto,sicuramente quando lo hai smontato si sarà piegato.

Per quanto riguarda le lipo io ho mandato una mail con l'ordine dove ho chiesto il totale,ma finora non mi hanno ancora risposto.Appena sò qualcosa vi faccio sapere.Eventualmente se servono a qualcuno ne posso prendere di più.Non ci sono problemi.
Allora ho provato a levigare leggermente le manine e l'attacco pale (una lucidatura) ma nessun risultato! Ho notato però una cosa che l'effetto sembra aumentare con il passare dell'uso ovvero dopo un primo minuto. Che possano essere i motorini e quali dei due? Posteriore o anteriore. A nesuno di voi é capitato questo effetto WC marcato antiorario? Qualc'uno ha consigli in proposito?
rolapel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 10:57   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Bestia te dove l'hai comprato l'mSR? Da Alex?
mmhh no, l'ho preso da helygo
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 11:03   #1819 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Confermo anche a me lo fa... solo che ora sono fermo causa rottura motorino di coda. Ma nessuno sa dirmi dove trovare questi ricambi??? non vorrei ordinare da espritmodel :-)

Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
Allora ho provato a levigare leggermente le manine e l'attacco pale (una lucidatura) ma nessun risultato! Ho notato però una cosa che l'effetto sembra aumentare con il passare dell'uso ovvero dopo un primo minuto. Che possano essere i motorini e quali dei due? Posteriore o anteriore. A nesuno di voi é capitato questo effetto WC marcato antiorario? Qualc'uno ha consigli in proposito?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 11:16   #1820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ai più smanettoni, nessuno si è cimentato ad alleggerire i pesi della flybar e provare come va??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002