03 dicembre 09, 23:17 | #1751 (permalink) Top |
UserPlus | info
Siete proprio degli sprovveduti e soprattutto non avete nulla da modellisti...scherzo Cmq ogni volta che vi salta il motorino di coda non c'è alcun bisogno di sostituire tutta la coda,basta che prendete dei motorini coreless da 6mm tipo quelli che monta l'mcx come motore principale e lo sostituite,io ho fatto proprio così.Appena mi salta il nuovo provo dei nuovi motori che mi sono arrivati e che costano pochissimo. |
03 dicembre 09, 23:21 | #1752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Infatti io vorrei sostituire solo il motore... ma dove trovo i motorini 6 mm corelles?? Citazione:
| |
03 dicembre 09, 23:37 | #1754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq..come mai vi si "rompono" i motori della coda??
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
03 dicembre 09, 23:53 | #1756 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
comunque sono abbastanza sicuro che questo affare volante produca dipendenza.... ho gia fatto 6 scariche di hovering di oggi.... (per ora solo hovering da dietro perchè sono ancora molto impedito con il frontale....e perchè ho cambiato mode da 2 giorni ) ho appena svitato l'uniball del servo per il rollio perchè tendeva un pò a sinistra nonostante avessi messo il trim tutto a destra....ora va che è una meraviglia....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
04 dicembre 09, 11:45 | #1760 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho il modulo Spektrum in arrivo per la mia FF9, poi procederò all'acquisto dell'mSR. Siccome sono alle prime armi per quel che riguarda gli Heli queste indicazioni che mi hai dato sono già molto preziose. Grazie! Volevo sapere se per caso hai anche usato qualche Mix particolare. Ho letto qui (ma anche in giro) che sulla Dx6i e DX7 vengono usati dei mix soprattutto per cercare di "aiutare" il motorino di coda in certe condizioni e mi domandavo se trasferirli pari pari anche sulla FF9. Ho letto poi che per lo stesso motivo vengono consigliate curve del gas "ammorbidite". Nel caso, se non chiedo troppo, potresti postarmi (ad uso d'ignorante ) la configurazione dei vari paramtri che hai adottato tu? Altrimenti non dovrei sbagliare tentando di riportare i settaggi delle Spektrum sulla FF9, vero? (sempre che poi riesca a trovare la corrispondenza con i parametri della FF9 ) Ti ringrazio Marco | |
Bookmarks |
| |