Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 09, 21:59   #1711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io di solito faccio tutti ordini piccoli... se posso inferiori al mezzo chilo....e comunque mai sopra il chilo....
se vi serve oltre ad avere msr,mcx e walkera lama2(favoloso) ho ordinato su rc711.com un ely 46 cm con radio 2,4ghz a display a 78 euro!!!!!! walkera cb180d il modello sulla carta favoloso!!!!!speriamo che riesco a farlo volare come l'msr...così sono a posto!!!!!
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 22:29   #1712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
se vi serve oltre ad avere msr,mcx e walkera lama2(favoloso) ho ordinato su rc711.com un ely 46 cm con radio 2,4ghz a display a 78 euro!!!!!! walkera cb180d il modello sulla carta favoloso!!!!!speriamo che riesco a farlo volare come l'msr...così sono a posto!!!!!
Non è proprio favoloso io l' ho avuto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 22:37   #1713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
se vi serve oltre ad avere msr,mcx e walkera lama2(favoloso) ho ordinato su rc711.com un ely 46 cm con radio 2,4ghz a display a 78 euro!!!!!! walkera cb180d il modello sulla carta favoloso!!!!!speriamo che riesco a farlo volare come l'msr...così sono a posto!!!!!
mi accontento del mio big lama....e del mSR che dovrebbe arrivare domani.....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 23:27   #1714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Ho notato che sul mio caliber la kiosho ho messo la protezione sul motorino di coda per non aprirsi , loro ci sono arrivati....
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 12:48   #1715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ci avviciniamo a grandi passi alla pagina 200
è da poco che frequento il barone, ma non mi sembra ci sia stato in passato un interesse tanto forte come su questo moscerino
è forse la discussione più vista e frequentata
un successo straordinario che ha stracciato la concorrenza, chissà se in futuro un aggiornamento brushless, oppure un motore di coda più potente, chissà
risolverebbe l'unico neo del piccolino, la difficoltà a virare a sinistra a velocità sostenute, se date comando tira dritto, non ce la fa a contrastare bene la coppia, sarà che il mio è ben usato, ma anche da nuovo non cambia molto
resta cmq un piccolo capolavoro e già sto mettendo qualcosa da parte per il primo micro passo variabile di e-flite che non può mancare
buona discussione a tutti
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 12:54   #1716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bigotto
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
....e già sto mettendo qualcosa da parte per il primo micro passo variabile di e-flite che non può mancare
!! significa che è gia' annunciato oppure è una speranza?
__________________
ParkZone UM J-3 Cub |E-Flite Blade mCX | Blade mSR | Walkera 5g6-1 |
Walkera 4#3b | Spektrum Dx7 |
bigotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 12:57   #1717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
la speranza è l'ultima a morire
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 13:11   #1718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ci avviciniamo a grandi passi alla pagina 200
è da poco che frequento il barone, ma non mi sembra ci sia stato in passato un interesse tanto forte come su questo moscerino
è forse la discussione più vista e frequentata
un successo straordinario che ha stracciato la concorrenza, chissà se in futuro un aggiornamento brushless, oppure un motore di coda più potente, chissà
risolverebbe l'unico neo del piccolino, la difficoltà a virare a sinistra a velocità sostenute, se date comando tira dritto, non ce la fa a contrastare bene la coppia, sarà che il mio è ben usato, ma anche da nuovo non cambia molto
resta cmq un piccolo capolavoro e già sto mettendo qualcosa da parte per il primo micro passo variabile di e-flite che non può mancare
buona discussione a tutti
io me ne intendo poco di elicotteri... però probabilmente mettendo un brushless si risolverebbe il "problema".... io sono in fremente attesa.... il corriere dovrebbe passare a minuti....

comunque quoto tutto, è raro vedere discussioni così "frequentate"...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 13:12   #1719 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Ancora danni...

Ho rotto una delle astine del telaio che reggono la canopy al telaio stesso (EFLH3005 BmSR -Cellula con parti metalliche), esattamente quella posteriore. L'astina è un corpo unico col telaio ovviamente.

L'ho riattaccata con ciano e cenere per catalizzare, ma al primo colpettino si romperà di nuovo.

Prima o poi andrà cambiato il telaio, e la cosa mi spaventa non tanto per la spesa, limitata, ma perchè di fatto va smontato tutto l'elicotterino.

Qualcuno ha una bella idea per aggiustarlo in maniera un minimo stabile?

Pensavo ad esempio di inserire uno spillo a caldo nell'astina rotta e farlo entrare nel telaio. Altre idee, a parte la soluzione più immediata (chiedere a Hermione di fare un incantesimo "mSR reparo" )?

Per favore astenersi commenti della serie: ma come hai fatto a romperlo; ma come voli che è indistruttibile e simili (capito Marrrco ). Si è rotto perchè ci ho volato...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 13:14   #1720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ho rotto una delle astine del telaio che reggono la canopy al telaio stesso (EFLH3005 BmSR -Cellula con parti metalliche), esattamente quella posteriore. L'astina è un corpo unico col telaio ovviamente.

L'ho riattaccata con ciano e cenere per catalizzare, ma al primo colpettino si romperà di nuovo.

Prima o poi andrà cambiato il telaio, e la cosa mi spaventa non tanto per la spesa, limitata, ma perchè di fatto va smontato tutto l'elicotterino.

Qualcuno ha una bella idea per aggiustarlo in maniera un minimo stabile?

Pensavo ad esempio di inserire uno spillo a caldo nell'astina rotta e farlo entrare nel telaio. Altre idee, a parte la soluzione più immediata (chiedere a Hermione di fare un incantesimo "mSR reparo" )?

Per favore astenersi commenti della serie: ma come hai fatto a romperlo; ma come voli che è indistruttibile e simili (capito Marrrco ). Si è rotto perchè ci ho volato...
non so bene cosa ti sia rotto, ma sembra che sia un pernetto di plastica!! se ci mettess del termorestringente dopo aver messo la cianoacrilica??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002