Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 11:30   #1651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Salve;
non riesco a trovare il carrello a prezzi decenti e in europa: fast-lad caro nelle spese, ckado out of stock, così come hpi traxxas losi e-flite hobao nosram crawler o'donnell proline blade cx3 cx2 spektrum ansmann, winning_models non ce l'ha...qualche dritta?

L'ho ordinato attraveros il mio negoziante alla scorpio...sapete cosa mi ha detto: che la scorpio non spedisce di norma ricambi dell'mSR in quanto ne hanno pochi e per pochi e selezionati clienti...e poi dicono che si deve sostenere i negozi evidanto di comprare su internet...vaia vaia vaia...
Ciao,
eccoti servito....

- HelyGo - BmSR - Pattini con portabatteria

Landing Skid and Battery Mount: BMSR by E-Flite | RCModelMania
__________________
-----------------
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 11:50   #1652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
guarda dipende molto da te secondo me....a me avevano consigliato come primo l'mcx, però l'msr mi piaceva troppo e l'ho preso...
io come elimodellismo è il primo e devo dirti che rispetto un coassiale ci devi stare attento.....io volo con la radio data nella confezione e mi trovo bene...qui c'è un mio video...
ti ringrazio... avevo gia visto il video e non pensavo l'avessi fatto con il radiocomando originale...

e cosa mi dici per la manutenzione?? i motori si consumano velocemente?? gli ingranaggi?? e i "servi" ??

in caso di caduta accidentale sul pavimento cosa è più facile che si rompa??

magari per voi sono domande inutili, ma io non sono molto pratico di queste zanzarine, sono abituato alle auto dove è tutto diverso....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 11:55   #1653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ti ringrazio... avevo gia visto il video e non pensavo l'avessi fatto con il radiocomando originale...

e cosa mi dici per la manutenzione?? i motori si consumano velocemente?? gli ingranaggi?? e i "servi" ??

in caso di caduta accidentale sul pavimento cosa è più facile che si rompa??

magari per voi sono domande inutili, ma io non sono molto pratico di queste zanzarine, sono abituato alle auto dove è tutto diverso....

manutenzione per ora è nuovo e ne ho fatta poca, se non nel dare un pò di grasso per far girare meglio i servi...in caso di caduta per me tiene abbastanza, però è anche vero che apparentemente le cadute possono sembrare insignificanti e poi magari ti vanno a rompere una manina portapala..
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 11:57   #1654 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ti ringrazio... avevo gia visto il video e non pensavo l'avessi fatto con il radiocomando originale...

e cosa mi dici per la manutenzione?? i motori si consumano velocemente?? gli ingranaggi?? e i "servi" ??

in caso di caduta accidentale sul pavimento cosa è più facile che si rompa??

magari per voi sono domande inutili, ma io non sono molto pratico di queste zanzarine, sono abituato alle auto dove è tutto diverso....
guarda è solido, i motori durano, mi pare che ancora nessuno li abbia dovuti cambiare. Anche i servi sono solidi e ben protetti. Quello che si rompe spesso e che è bene avere a portata di mano sono:
- manine portapala (per ridurre i rischi leva gas quando stai per cadere e lima la base delle pale in mood da aumentarne il giogo, cerca su questo thread per vedere come fare);
- rotore di coda. Anche qui puoi rinforzarlo coprendo il rotorino di coda con nastro gommato, o termorestringente, e mettendo una goccia di ciano sul tappino;
- carrello.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 13:12   #1655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
perfetto!! grazie mille per le delucidazioni

oggi faccio il punto della situazione con il simulatore e vedo se è il caso di incrementare le mie abilità () passando ad una zanzarina con rotore di coda....

grazie a tutti, siete stati molto esaustivi....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 13:21   #1656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Quello che si rompe spesso e che è bene avere a portata di mano sono:
- manine portapala (per ridurre i rischi leva gas quando stai per cadere e lima la base delle pale in mood da aumentarne il giogo, cerca su questo thread per vedere come fare);
- rotore di coda. Anche qui puoi rinforzarlo coprendo il rotorino di coda con nastro gommato, o termorestringente, e mettendo una goccia di ciano sul tappino;
- carrello.
Quoto in pieno:
-le manine le ho incollate perciò le ho montate sfilando lo spindle: non si sono più strappate
-sul tappo della coda ci ho messo la ciano:si è incollato il rotore, quindi con una pinza a becchi stretti ho mosso l'alberino e si è scollato: ora tutto ok
-il carrello si è rotto nella parte anteriore, perciò negi atterraggi violenti la batteria tocca terra: lo lasciato così.

L'ely vola beniximo:ha più di 60 scariche.
Ha preso più botte di Rocky!!!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 13:25   #1657 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ho trovto delle nuove batterie con 20C di scarica e 2C in carica che costano 1 euro.Appena mi arrivano vi dirò di più.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 13:31   #1658 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio
Grande, ottimo tempo di risposta! Purtroppo su helygo è indisponibile, e il buon alex è un grande, ma per piccole spese pagare 9 euro di trasporto...
comunque su ckado è in arrivo, ho scritto e mi hanno risposto che domani sarà sul sito... E-flite Blade MSR Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com non si paga spedizione!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 13:59   #1659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bigotto
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se hai intenzione di ..proseguire è un'ottima cosa. Se puoi meglio la Dx7.
Se arrivi a pilotare bene l'Msr ti trovi senz'altro molto avvantaggiato..+ simulatore + se lo monti da solo un aiutino da un esperto.. = appena accendi un 450 te la fai sotto...però ..potresti farcela !
ciao

invece del 450 kit, un eflite blade 400 3d con il dx6i cosa ne dite?
__________________
ParkZone UM J-3 Cub |E-Flite Blade mCX | Blade mSR | Walkera 5g6-1 |
Walkera 4#3b | Spektrum Dx7 |
bigotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 15:05   #1660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ho trovto delle nuove batterie con 20C di scarica e 2C in carica che costano 1 euro.Appena mi arrivano vi dirò di più.
sono le celle singole di hk ??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002