Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 23:46   #1641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
...Per quanto riguarda i connettori ne ho alcuni sia maschi che femmina,si trovano da hobbicity venduti in confezioni da 5 pezzi.In ogni confezione ci sono 5 maschi e 5 femmine per meno di 2 euri....
Ti spiacerebbe mandarmi il link dei connettori su hobbycity. Sarà perché è tardi, ma li ho cercati e non li ho trovati. Grazie
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 23:47   #1642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Ti spiacerebbe mandarmi il link dei connettori su hobbycity. Sarà perché è tardi, ma li ho cercati e non li ho trovati. Grazie
https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=9727
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 00:01   #1643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
grazie, era decisamente la stanchezza. vado a nanna
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 00:45   #1644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Ritorniamo ai consigli sul moscerino...
Secondo voi, è meglio prendere l'msr con una buona trasmittente(in modo da poterla anche riutilizzare in futuro, tipo dx6 o dx7)accoppiate ad un simulatore, oppure passare dopo il microcoassiale direttamente ad un altro tipo di heli?
A sentire molte persone in questo forum quando si passa al passo variabile è come ricominciare da capo...
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 08:21   #1645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Ritorniamo ai consigli sul moscerino...
Secondo voi, è meglio prendere l'msr con una buona trasmittente(in modo da poterla anche riutilizzare in futuro, tipo dx6 o dx7)accoppiate ad un simulatore, oppure passare dopo il microcoassiale direttamente ad un altro tipo di heli?
A sentire molte persone in questo forum quando si passa al passo variabile è come ricominciare da capo...
Se hai intenzione di ..proseguire è un'ottima cosa. Se puoi meglio la Dx7.
Se arrivi a pilotare bene l'Msr ti trovi senz'altro molto avvantaggiato..+ simulatore + se lo monti da solo un aiutino da un esperto.. = appena accendi un 450 te la fai sotto...però ..potresti farcela !
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 09:19   #1646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
[QUOTE=baracca1;1817719]..+ simulatore + se lo monti da solo un aiutino da un esperto.. = appena accendi un 450 te la fai sotto...però ..potresti farcela!/QUOTE]

Cosa devo montare da solo? Il 450?

Si, diciamo che l'elimodellismo mi ha preso, quindi.... avrei intenzione di continuoare, comunque... ho sempre avuto la passione per il modellismo, ho anche un trainer Avistar ad ala alta con una radio HiTech, che però è un 4 canali e con il gas a destra, quindi farei l'investimento di comprare una radio da poter utilizzare anche per altri modelli!

__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 10:57   #1647 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Messaggi: 39
Baracca ti ha dato un ottimo consiglio, DX7 e simulatore con il blade msr. Mentre fai pratica con il simulatore e l'msr ti costruisci un bel 450. Anche io ho cominciato cosi.
__________________
Trex 600-450-250*HK450-250GT*Lama V4*Blade cx3*Blade msr*DX7
helyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 10:59   #1648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
salve.... non sono nuovo di modellismo (pratico automodellismo elettrico da un pò), però sono un neofita di elimodellismo...

ho fatto una decina di scariche con un big lama, secondo voi è troppo presto per pensare a un E-flite msr ?? mi ispira come modello per il fatto che deve essere una pacchia girare in casa.... (giro anche con una micro T e mi diverto un mondo in casa)

vorrei sapere.... come va il telecomando "stock" ?? è buono o fa schifo?? perchè a guardarlo sembra un giocattolo, però non saprei.... perchè sarei orientato a tenere la sua radio per adesso, poi magari in futuro potrei pensare ad una radio più seria come la dx6i o dx7, se la mia passione per l'elimodellismo supererà quella dell'automodellismo....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 11:03   #1649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
salve.... non sono nuovo di modellismo (pratico automodellismo elettrico da un pò), però sono un neofita di elimodellismo...

ho fatto una decina di scariche con un big lama, secondo voi è troppo presto per pensare a un E-flite msr ?? mi ispira come modello per il fatto che deve essere una pacchia girare in casa.... (giro anche con una micro T e mi diverto un mondo in casa)

vorrei sapere.... come va il telecomando "stock" ?? è buono o fa schifo?? perchè a guardarlo sembra un giocattolo, però non saprei.... perchè sarei orientato a tenere la sua radio per adesso, poi magari in futuro potrei pensare ad una radio più seria come la dx6i o dx7, se la mia passione per l'elimodellismo supererà quella dell'automodellismo....
guarda dipende molto da te secondo me....a me avevano consigliato come primo l'mcx, però l'msr mi piaceva troppo e l'ho preso...
io come elimodellismo è il primo e devo dirti che rispetto un coassiale ci devi stare attento.....io volo con la radio data nella confezione e mi trovo bene...qui c'è un mio video...
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 11:11   #1650 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Carrello

Salve;
non riesco a trovare il carrello a prezzi decenti e in europa: fast-lad caro nelle spese, ckado out of stock, così come hpi traxxas losi e-flite hobao nosram crawler o'donnell proline blade cx3 cx2 spektrum ansmann, winning_models non ce l'ha...qualche dritta?

L'ho ordinato attraveros il mio negoziante alla scorpio...sapete cosa mi ha detto: che la scorpio non spedisce di norma ricambi dell'mSR in quanto ne hanno pochi e per pochi e selezionati clienti...e poi dicono che si deve sostenere i negozi evidanto di comprare su internet...vaia vaia vaia...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002