29 novembre 09, 11:11 | #1591 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che il fatto che siano 10C anche se 138mAh siano un po' sottodimensionate per l'mSR. Quelle e-flite sono sì "solo" 120mAh, ma 14C. E credo sia qui la differenza. Poi se qualcuno ha avuto una coppia venuta "extra", buon per lui ... e "invidia" per noi
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
29 novembre 09, 11:14 | #1592 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| bella Gabri ottima la stanza e hai fatto bene a usarlo appena al buio almeno si riesce a vedere la luce blu,in pieno giorno ci devi stare attento perche' non si vede quando lampeggia.... dal video hai fatto poco piu' di 4 minuti di volo,buono...a me invece quando do' il gas non si muove cosi' piano come fa da te devo risolvere i problemi di trottole e rollii a sx vado a smanettare e poi si vola,ciao. |
29 novembre 09, 12:19 | #1594 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Salvr a tutti...secondo voi...è troppo da illusi prendere un modellino statico 1/72, magari di 205/UH1 e...adattare la fusoliera al bladino?? Come dimensioni potrebbe essere fattibile...forse il peso potrebbe dare fastidio ma....beh...tentar non nuoce...mi procuro il kit e vi faccio sapere...ma se avete pareri sono molto più che ben accetti! Ciao e buona domenica...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
29 novembre 09, 12:25 | #1595 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
|
io stavo pensando di adattare il pattino dei modelli cinesi Vmax (in metallo) all'eflite... La mia paura è che si sbilanci tutto Ho visto che già cambia se magari non metti dentro bene la batteria fino in fondo che il modello si sbilancia |
29 novembre 09, 12:44 | #1596 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| In effetti il peso di quei pattini è elevato...ma bassi così aiutano un bel pò negli atterraggi (Vedi AB 206 A1 e C1)...ciao....e sperimentare è la fonte della conoscenza!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
29 novembre 09, 12:56 | #1597 (permalink) Top |
User |
ufficialmente dopo più di 150 voli fra msr e mcx le lipo di alex quelle targate mi hanno abbandonato, devo dire che per me sono risultate ottime, soprattutto le 2 in omaggio rispetto all'unica comprata, all'inizio ci volavo anche 7-8 minuti, con quella comprata solo 5 e già vi renderete conto come da lipo a lipo c'è differenza, poi a causa del caricatore e del mio uso intensivo le prestazioni sono decadute bene da oggi sono riservate a qualche hover domestico le e-flite e le duremax sono ottime, ne ho 4 per i voletti esterni ho anche 3 flightmax nuove, la prima dopo pochi voli è andata per chi ne vuole possiamo fare un ordine unico da alex, diciamo 9-10 persone ci dividiamo le spedizioni e ce le spediamo in prioritaria, così con 2 euro più il costo le portiamo a casa se interessati fatemelo sapere potrei occuparmene io, in attesa di provare le 150 mah |
29 novembre 09, 13:41 | #1598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
grazie molto gentile, volevo confermarti che per stare ben fermo, il trucco è proprio nel cercare di essere molto fermi sulla radio e anticipare ogni mossa prima che lui prenda il via
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
29 novembre 09, 13:50 | #1599 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ragazzi mi serve urgentemente aiuto,in pratica oggi ho acceso la dx7 e mi spunta il messaggio sul display: warning! F.Mode che cosa e'? mi devo preoccupare?scusatemi se lo chiedo qui ma molti usano la stessa radio e speravo che qualcuno mi potesse aiutare. spero solo che sia la pila scarica anche se nel display mi risulta a poco piu' della meta' di carica. |
Bookmarks |
| |