Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 09, 10:11   #1591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Finalmente uno del club che parla bene di quelle lipo...buon per te le mie invece se faccio un pò di volato durano 30 secondi,se invece faccio hovering arrivano a 1 minuto e mezzo..saranno mica tutti sfigati quelli di sto club Ne approfitto per dire che Alex è stato molto gentile anche con me e non penso che omaggi i suoi clienti con un prodotto sapendo che è scarso,non ha mica senso.. giustamente la sfiga capita mi piacerebbe sapere in che percentuale e forse piacerebbe di più saperlo ad Alex visto che le lipo che ci ha regalato le ha pagate lui..
Non credo siano cattive lipo, quelle omaggiate.
Penso che il fatto che siano 10C anche se 138mAh siano un po' sottodimensionate per l'mSR. Quelle e-flite sono sì "solo" 120mAh, ma 14C. E credo sia qui la differenza.
Poi se qualcuno ha avuto una coppia venuta "extra", buon per lui ...
e "invidia" per noi
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:14   #1592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Ecco un video del mio primo voletto....


bella Gabri ottima la stanza e hai fatto bene a usarlo appena al buio almeno si riesce a vedere la luce blu,in pieno giorno ci devi stare attento perche' non si vede quando lampeggia....
dal video hai fatto poco piu' di 4 minuti di volo,buono...a me invece quando do' il gas non si muove cosi' piano come fa da te devo risolvere i problemi di trottole e rollii a sx
vado a smanettare e poi si vola,ciao.
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:08   #1593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Raga devo fare un ordine da RC model mania perchè ho rotto il pattino dell'eli

Visto che devo fare un ordine e mi costa 9 euro di spedizione prendevo qualche altro pezzo di ricambio.
Cosa mi consigliate?
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:19   #1594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Salvr a tutti...secondo voi...è troppo da illusi prendere un modellino statico 1/72, magari di 205/UH1 e...adattare la fusoliera al bladino?? Come dimensioni potrebbe essere fattibile...forse il peso potrebbe dare fastidio ma....beh...tentar non nuoce...mi procuro il kit e vi faccio sapere...ma se avete pareri sono molto più che ben accetti! Ciao e buona domenica...
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:25   #1595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
io stavo pensando di adattare il pattino dei modelli cinesi Vmax (in metallo) all'eflite...

La mia paura è che si sbilanci tutto

Ho visto che già cambia se magari non metti dentro bene la batteria fino in fondo che il modello si sbilancia
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:44   #1596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
io stavo pensando di adattare il pattino dei modelli cinesi Vmax (in metallo) all'eflite...

La mia paura è che si sbilanci tutto

Ho visto che già cambia se magari non metti dentro bene la batteria fino in fondo che il modello si sbilancia
In effetti il peso di quei pattini è elevato...ma bassi così aiutano un bel pò negli atterraggi (Vedi AB 206 A1 e C1)...ciao....e sperimentare è la fonte della conoscenza!
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 11:56   #1597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ufficialmente dopo più di 150 voli fra msr e mcx le lipo di alex quelle targate mi hanno abbandonato, devo dire che per me sono risultate ottime, soprattutto le 2 in omaggio rispetto all'unica comprata, all'inizio ci volavo anche 7-8 minuti, con quella comprata solo 5 e già vi renderete conto come da lipo a lipo c'è differenza, poi a causa del caricatore e del mio uso intensivo le prestazioni sono decadute
bene da oggi sono riservate a qualche hover domestico
le e-flite e le duremax sono ottime, ne ho 4 per i voletti esterni
ho anche 3 flightmax nuove, la prima dopo pochi voli è andata

per chi ne vuole possiamo fare un ordine unico da alex, diciamo 9-10 persone
ci dividiamo le spedizioni e ce le spediamo in prioritaria, così con 2 euro più il costo le portiamo a casa

se interessati fatemelo sapere potrei occuparmene io, in attesa di provare le 150 mah
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 12:41   #1598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
bella Gabri ottima la stanza e hai fatto bene a usarlo appena al buio almeno si riesce a vedere la luce blu,in pieno giorno ci devi stare attento perche' non si vede quando lampeggia....
dal video hai fatto poco piu' di 4 minuti di volo,buono...a me invece quando do' il gas non si muove cosi' piano come fa da te devo risolvere i problemi di trottole e rollii a sx
vado a smanettare e poi si vola,ciao.

grazie molto gentile, volevo confermarti che per stare ben fermo, il trucco è proprio nel cercare di essere molto fermi sulla radio e anticipare ogni mossa prima che lui prenda il via
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 12:50   #1599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ragazzi mi serve urgentemente aiuto,in pratica oggi ho acceso la dx7 e mi spunta il messaggio sul display:

warning!
F.Mode

che cosa e'?
mi devo preoccupare?scusatemi se lo chiedo qui ma molti usano la stessa radio e speravo che qualcuno mi potesse aiutare.
spero solo che sia la pila scarica anche se nel display mi risulta a poco piu' della meta' di carica.
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 12:52   #1600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
devi solo spostare la levetta su gear
si trova a destra credo in alto
si sarà accidentalmente spostata
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002