28 novembre 09, 16:43 | #1572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
28 novembre 09, 16:45 | #1573 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
28 novembre 09, 16:53 | #1575 (permalink) Top |
UserPlus | info
Per quanto riguarda le lipo purtroppo può capitare,se hai problemi parlane col venditore,io non lo conosco,ci ho acquistato il mio msr e mi sembra una persona disponibile.Anche le mie batterie non sono paragonabili alle originali ma non mi sto a lamentare in quanto le ho avute in regalo.cmq io con le mie ci faccio tranquillamente 4 minuti.
|
28 novembre 09, 17:01 | #1576 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| scusa Fly ma a me ste prese x il co non me gustano anche se non e' verso i miei confronti e non conosco l'amico Baracca di persona,io la penso alla stessa maniera,non solo ti hanno regalato 2 lipo in omaggio,non solo ti sei messo a piagnucolare "ma se non funzionano che regalo e' "...non solo il buon samaritano di Alex come sempre disponibile con tutti ti ha detto pubblicamente che gli dispiace nonostante gli sembra strano nonostante la sfiga e nonostante te le sta risostituendo a sue spese,perche' le s.s. si sa' non si fanno con il piccione viaggiatore ora tutto felice per la sostituzione prendi in giro a chi non ha torto,guarda che anche le mie non funzionano e io x rispetto di una persona che ha gia' fatto tanto x me e tutto il club msr non ci vado a piagnucolare x una questione di principio continuero' a trattare Alex con il dovuto rispetto perche' x me lui non ha colpe,punto e basta,sara' un difetto,sara' quello ch'e' ma e' il pensiero quello che conta e gia' mi sembra anche troppo,figurati se tutti quelli che hanno problemi con le lipo omaggio qui nel club pensi che si metterebbero ora a chiedere ad Alex la sostituzione?? ma piantala,goditi i tuoi voli insieme a noi senza sfottere nessuno e soprattutto spera che le altre 2 che ti arriveranno non siano pure difettose almeno ci butto il cucco col piacere |
28 novembre 09, 17:11 | #1577 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Anche io onestamente non mi sono posto il problema! Le due lipo in regalo anche se durano meno, comunque funzionano, dunque poco mi importa. A caval donato non si guarda in bocca Ci volo 2 minuti ciascuna e via Sempre un divertimento aggiunto !
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
28 novembre 09, 20:38 | #1580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io non capirei di elettronica nemmeno se mi fanno rinascere robot!!!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
Bookmarks |
| |