Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 21:56   #1551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi come detto anche fra le lipo ritenute buone ovvero le duremax, quelle targate rc modelmania e le e-flite alcune possono capitare difettose
anzi molte non alcune, purtroppo è così
al momento quelle originali restano le migliori
Scusa ma che regalo è se non funzionano?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 22:00   #1552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi come detto anche fra le lipo ritenute buone ovvero le duremax, quelle targate rc modelmania e le e-flite alcune possono capitare difettose
anzi molte non alcune, purtroppo è così
al momento quelle originali restano le migliori
le originali non sono le eflite?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 22:22   #1553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Lipo

Lipo da 150 ! Originali ! Le uniche affidabili.
E-FLITE VAPOR BLADE mCX mSR Sukhoi 3 7V 150MAH LIPO EFLB1501S
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 00:19   #1554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio
Boia a chi molla!!!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 00:22   #1555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
CIao a tutti.
Volevo chiedervi, per quanto riguarda la modifica al carica batterie, mi confermate che basta smontarlo, girare tutti e 4 i trimmer in senso antiorario fino in fondo e richiudere?

Quanto tempo ci impiega dopo a ricaricare?

Grazie!
Ciao, qualcuno può meglio chiarire? Mi sembra di aver capito che se si regola i trim nel carichino originale riducendo la corrente di carica, si allunga il tempo di carica ma si prolunga la vita delle lipo. Potete confermare che è così e che è una modifica consigliata e raccomandabile?

Strano però che la e-flite, che di solito fa cose serie, faccia un errore così banale, non vi pare?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 00:24   #1556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Lipo da 150 ! Originali ! Le uniche affidabili.
E-FLITE VAPOR BLADE mCX mSR Sukhoi 3 7V 150MAH LIPO EFLB1501S
Ottimo !
Messo nei preferiti
Crash in retro contro l'armadio stasera, e vola via il cappello del motore di coda !
L'ho riparato con la pinza.... madò quanto era piccolino, ci ho messo un quarto d'ora a rimetterlo per bene...
(La guaina non ce la metto manco se crepo ! )
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 05:16   #1557 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Tranquillo che i fili non sono oin corto,si tratta di filo di rame smaltato resistente ad alta temperatura...
Sono perfettamnete in grado di settare un elicottero...quindi sò come deve girare l'elichetta di coda...se a me la spinetta era invertita non sò che sirti,si vede che chi l'ha montato era a vino(questi elicotteri li montano in Cina quindi vi lascio immaginare il grado di professionalità)...
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Scusa ma che regalo è se non funzionano?
I prodotti di e-flite potranno arrivare dalla Cina ma il controllo qualità viene effettuato sul 100% della produzione e non a campione come avviene con altri produttori, verifica invece il colore dei cavi che escono dal motore, può essere che sul motore sia stato invertito in fase di saldatura questo porterebba a confusione. ciò cmq non significa che il modello non sia stato acceso per verificarlo prima dell'impacchettamento.

Per quanto riguarda le batterie per la sola campagna promozionale mSR abbiamo attualmente consegnato gratuitamente oltre le 600 pacchi LiPo ed altrettanti ne sono stati acquistati dai clienti. nel conteggio sono escluse quelle fornite con mCX / Su26 / P51 / Vapor il cui importo complessivo è incredibile ma sono a casa e non ricordo perfettamente ( a naso potrei dire con ragionevole certezza che complessivamente siano un altro paio di migliaia ). Dubito che tutte queste batterie siano state acquistate dagli amici del Club mSR. Ad oggi abbiamo riscontrato poco più una quarantina di casi con problemi, molti dei quali restano oggettivamente motivo di dubbio e perplessità circa l'utilizzo col quale sono state maneggiate, in qualsiasi caso siamo al di sotto della media di ritorni che questo genere di prodotto ha, segno che il materiale prodotto da Duremax ha un alto standard qualitativo ampiamente supportato da un ottimo rapporto Prestazioni/prezzo.

Ora ultimamente su questo tema nelle ultime pagine s'è ne sono dette di ogni, dalle modifiche ai caricabatterie all'uso delle più disparate soluzioni.
Colgo l'occasione per salutare il caro amico Egidio che stimo e conosco personalmete come persona preparata in tema e approfitto per dire a tutti gli amici del club anche la mia.

Baracca è stata certamente la persona più pragmatica e longimirante nell'affrontare il problema ( ciao Nello Mi Auguro Che Nel Frattempo Ti Sia Stata Recapitata Quella Famosa Busta...Anche Se Come Detto Ormai Non Ci Spero Più )

Il caricabatterie di eflite è stato testato ed ottimizzato per l'uso con batterie che offrono e garantiscono un certo livello qualitativo ed una certa resa. Il solo pensare che una società come HorizonHobby si possa sputtanare facendo volutamente uscire un caricabatterie tarato alto per bruciare le batterie nel minor tempo possibile allo scopo di incrementare le vendite di queste ultime è a mio modo di pensare pazzesco ed offensivo. Per ciò che riguarda la manipolazione del Celectra non voglio disquisire sul discorso garanzie e responsabilità civile; coloro che hanno deciso di manometterlo ne sono responsabili e consapevoli, specie in caso di assistenza, d'altro canto se i trimmer vengono ricoperti di materiale plastico/colla per evitare che si tocchino...un motivo ci sarà.

È piuttosto ovvio però che se le batterie messe sotto carica sono :

A) di marchio ma usate sconsideratamente e per sconsiderato intendo al di sopra delle proprie caratteristiche e capacità fisiologiche tipo usate fino a che il povero msr sputa la lingua per terra, il caricabatterie ci mette del suo per dare loro il colpo di grazia.

se vengono usati dei pacchi lipo assimilabili a batterie usa e getta per il loro costo e le scarse caratteristiche il caricabatterie ci mette del suo per abortirle in seduta stante.

C) le batterie hanno comunemente un ciclo di vita prefissato oltre i quali la curva di efficienza scende in picchiata oltrepassato il numero di cicli fisiologici.
Succede per le LiPo dei classe 450 500 600 700 figuriamoci per queste lipette peso piuma. Teniamo presente che se ci si aspetta di far fare 100 cicli di carica/scarica credendo che queste spingano sempre a palla come il primo giorno, significa ammettere di credere a babbo Natale, credere che Elvis Presley è ancora vivo e che eva henger è vergine.

Per quanto riguarda flyinsky, mi dispiace che le tue batterie abbiano problemi. Mi chiedo però per quale ragione non ci hai comunicato la cosa tempestivamente, in merito alla tua frase "che regalo è se non funzionano" desidero in qualche modo rasserenarti; gli amici che mi conoscono da un po' sanno che non è nostra abitudine dare qualcosa in omaggio di poco valore soltanto perchè vige il detto che "non si guarda in bocca al caval donato" avremmo potuto dare anche noi in omaggio 3 batterie di bassa qualità e avremmo risparmiato gran tanti soldi. ( sono amareggiato poichè questo tuo problema lo sto apprendendo soltanto ora e non so nemmeno quale sia il tuo nome ne il tuo numero d'ordine o numero cliente altrimenti ti contatterei personalmente) non sarà certamente il tuo caso ma se una batteria può dar buca...2 su 2 nella stessa fornitura sollevano ragionevoli dubbi sul loro utilizzo ( poi per l'amor di Dio, come dico sempre la sfiga è dietro l'angolo e se ti punta...ti punta...c'è nulla da fare ). Detto questo ti invito a contattarci lunedì al fine di definire e predisporre l'eventuale restituzione / sostituzione, sono davvero dispiaciuto e allo stesso tempo curioso di provarle personalmente.


Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici un buon week-end di riposo e sereni voli.
Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 08:19   #1558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
I prodotti di e-flite potranno arrivare dalla Cina ma il controllo qualità viene effettuato sul 100% della produzione e non a campione come avviene con altri produttori, verifica invece il colore dei cavi che escono dal motore, può essere che sul motore sia stato invertito in fase di saldatura questo porterebba a confusione. ciò cmq non significa che il modello non sia stato acceso per verificarlo prima dell'impacchettamento.

Per quanto riguarda le batterie per la sola campagna promozionale mSR abbiamo attualmente consegnato gratuitamente oltre le 600 pacchi LiPo ed altrettanti ne sono stati acquistati dai clienti. nel conteggio sono escluse quelle fornite con mCX / Su26 / P51 / Vapor il cui importo complessivo è incredibile ma sono a casa e non ricordo perfettamente ( a naso potrei dire con ragionevole certezza che complessivamente siano un altro paio di migliaia ). Dubito che tutte queste batterie siano state acquistate dagli amici del Club mSR. Ad oggi abbiamo riscontrato poco più una quarantina di casi con problemi, molti dei quali restano oggettivamente motivo di dubbio e perplessità circa l'utilizzo col quale sono state maneggiate, in qualsiasi caso siamo al di sotto della media di ritorni che questo genere di prodotto ha, segno che il materiale prodotto da Duremax ha un alto standard qualitativo ampiamente supportato da un ottimo rapporto Prestazioni/prezzo.

Ora ultimamente su questo tema nelle ultime pagine s'è ne sono dette di ogni, dalle modifiche ai caricabatterie all'uso delle più disparate soluzioni.
Colgo l'occasione per salutare il caro amico Egidio che stimo e conosco personalmete come persona preparata in tema e approfitto per dire a tutti gli amici del club anche la mia.

Baracca è stata certamente la persona più pragmatica e longimirante nell'affrontare il problema ( ciao Nello Mi Auguro Che Nel Frattempo Ti Sia Stata Recapitata Quella Famosa Busta...Anche Se Come Detto Ormai Non Ci Spero Più )

Il caricabatterie di eflite è stato testato ed ottimizzato per l'uso con batterie che offrono e garantiscono un certo livello qualitativo ed una certa resa. Il solo pensare che una società come HorizonHobby si possa sputtanare facendo volutamente uscire un caricabatterie tarato alto per bruciare le batterie nel minor tempo possibile allo scopo di incrementare le vendite di queste ultime è a mio modo di pensare pazzesco ed offensivo. Per ciò che riguarda la manipolazione del Celectra non voglio disquisire sul discorso garanzie e responsabilità civile; coloro che hanno deciso di manometterlo ne sono responsabili e consapevoli, specie in caso di assistenza, d'altro canto se i trimmer vengono ricoperti di materiale plastico/colla per evitare che si tocchino...un motivo ci sarà.

È piuttosto ovvio però che se le batterie messe sotto carica sono :

A) di marchio ma usate sconsideratamente e per sconsiderato intendo al di sopra delle proprie caratteristiche e capacità fisiologiche tipo usate fino a che il povero msr sputa la lingua per terra, il caricabatterie ci mette del suo per dare loro il colpo di grazia.

se vengono usati dei pacchi lipo assimilabili a batterie usa e getta per il loro costo e le scarse caratteristiche il caricabatterie ci mette del suo per abortirle in seduta stante.

C) le batterie hanno comunemente un ciclo di vita prefissato oltre i quali la curva di efficienza scende in picchiata oltrepassato il numero di cicli fisiologici.
Succede per le LiPo dei classe 450 500 600 700 figuriamoci per queste lipette peso piuma. Teniamo presente che se ci si aspetta di far fare 100 cicli di carica/scarica credendo che queste spingano sempre a palla come il primo giorno, significa ammettere di credere a babbo Natale, credere che Elvis Presley è ancora vivo e che eva henger è vergine.

Per quanto riguarda flyinsky, mi dispiace che le tue batterie abbiano problemi. Mi chiedo però per quale ragione non ci hai comunicato la cosa tempestivamente, in merito alla tua frase "che regalo è se non funzionano" desidero in qualche modo rasserenarti; gli amici che mi conoscono da un po' sanno che non è nostra abitudine dare qualcosa in omaggio di poco valore soltanto perchè vige il detto che "non si guarda in bocca al caval donato" avremmo potuto dare anche noi in omaggio 3 batterie di bassa qualità e avremmo risparmiato gran tanti soldi. ( sono amareggiato poichè questo tuo problema lo sto apprendendo soltanto ora e non so nemmeno quale sia il tuo nome ne il tuo numero d'ordine o numero cliente altrimenti ti contatterei personalmente) non sarà certamente il tuo caso ma se una batteria può dar buca...2 su 2 nella stessa fornitura sollevano ragionevoli dubbi sul loro utilizzo ( poi per l'amor di Dio, come dico sempre la sfiga è dietro l'angolo e se ti punta...ti punta...c'è nulla da fare ). Detto questo ti invito a contattarci lunedì al fine di definire e predisporre l'eventuale restituzione / sostituzione, sono davvero dispiaciuto e allo stesso tempo curioso di provarle personalmente.


Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici un buon week-end di riposo e sereni voli.
Alessandro
Avevo sentito parlare che eri una persona giusta e corretta e la tua risposta ne è stata la dimostrazione ,ti ringrazio per l' interessamento, ti mandero l' email
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 08:36   #1559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Baracca è stata certamente la persona più pragmatica e longimirante nell'affrontare il problema ( ciao Nello Mi Auguro Che Nel Frattempo Ti Sia Stata Recapitata Quella Famosa Busta...Anche Se Come Detto Ormai Non Ci Spero Più )
Alessandro

No la prima busta non mi è arrivata, ormai...fai reclamo !
Per le batterie omaggio è evidente che non andavi a mettere il nome su una batteria che sapevi.. scadente, capita. Con le lipo spesso è una scommessa e certamente chi le vende non può avere colpe. In tante cose quello che conta è il .. gesto, un omaggio si prende così com'è e via..
Per dirla tutta anche le mie non sembrano ..folgoranti ..ho notato però una cosa, le lipo che l'Msr non ..gradisce sul'Mcx ancora vengono digerite..Quindi mi viene di concludere che il primo sia più.. vorace.Infatti penso sia ottimale usare quelle da 150mah che a breve proverò.
ciao a tutti
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 10:13   #1560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
I prodotti di e-flite potranno arrivare dalla Cina ma il controllo qualità viene effettuato sul 100% della produzione e non a campione come avviene con altri produttori, verifica invece il colore dei cavi che escono dal motore, può essere che sul motore sia stato invertito in fase di saldatura questo porterebba a confusione. ciò cmq non significa che il modello non sia stato acceso per verificarlo prima dell'impacchettamento.

Per quanto riguarda le batterie per la sola campagna promozionale mSR abbiamo attualmente consegnato gratuitamente oltre le 600 pacchi LiPo ed altrettanti ne sono stati acquistati dai clienti. nel conteggio sono escluse quelle fornite con mCX / Su26 / P51 / Vapor il cui importo complessivo è incredibile ma sono a casa e non ricordo perfettamente ( a naso potrei dire con ragionevole certezza che complessivamente siano un altro paio di migliaia ). Dubito che tutte queste batterie siano state acquistate dagli amici del Club mSR. Ad oggi abbiamo riscontrato poco più una quarantina di casi con problemi, molti dei quali restano oggettivamente motivo di dubbio e perplessità circa l'utilizzo col quale sono state maneggiate, in qualsiasi caso siamo al di sotto della media di ritorni che questo genere di prodotto ha, segno che il materiale prodotto da Duremax ha un alto standard qualitativo ampiamente supportato da un ottimo rapporto Prestazioni/prezzo.

Ora ultimamente su questo tema nelle ultime pagine s'è ne sono dette di ogni, dalle modifiche ai caricabatterie all'uso delle più disparate soluzioni.
Colgo l'occasione per salutare il caro amico Egidio che stimo e conosco personalmete come persona preparata in tema e approfitto per dire a tutti gli amici del club anche la mia.

Baracca è stata certamente la persona più pragmatica e longimirante nell'affrontare il problema ( ciao Nello Mi Auguro Che Nel Frattempo Ti Sia Stata Recapitata Quella Famosa Busta...Anche Se Come Detto Ormai Non Ci Spero Più )

Il caricabatterie di eflite è stato testato ed ottimizzato per l'uso con batterie che offrono e garantiscono un certo livello qualitativo ed una certa resa. Il solo pensare che una società come HorizonHobby si possa sputtanare facendo volutamente uscire un caricabatterie tarato alto per bruciare le batterie nel minor tempo possibile allo scopo di incrementare le vendite di queste ultime è a mio modo di pensare pazzesco ed offensivo. Per ciò che riguarda la manipolazione del Celectra non voglio disquisire sul discorso garanzie e responsabilità civile; coloro che hanno deciso di manometterlo ne sono responsabili e consapevoli, specie in caso di assistenza, d'altro canto se i trimmer vengono ricoperti di materiale plastico/colla per evitare che si tocchino...un motivo ci sarà.

È piuttosto ovvio però che se le batterie messe sotto carica sono :

A) di marchio ma usate sconsideratamente e per sconsiderato intendo al di sopra delle proprie caratteristiche e capacità fisiologiche tipo usate fino a che il povero msr sputa la lingua per terra, il caricabatterie ci mette del suo per dare loro il colpo di grazia.

se vengono usati dei pacchi lipo assimilabili a batterie usa e getta per il loro costo e le scarse caratteristiche il caricabatterie ci mette del suo per abortirle in seduta stante.

C) le batterie hanno comunemente un ciclo di vita prefissato oltre i quali la curva di efficienza scende in picchiata oltrepassato il numero di cicli fisiologici.
Succede per le LiPo dei classe 450 500 600 700 figuriamoci per queste lipette peso piuma. Teniamo presente che se ci si aspetta di far fare 100 cicli di carica/scarica credendo che queste spingano sempre a palla come il primo giorno, significa ammettere di credere a babbo Natale, credere che Elvis Presley è ancora vivo e che eva henger è vergine.

Per quanto riguarda flyinsky, mi dispiace che le tue batterie abbiano problemi. Mi chiedo però per quale ragione non ci hai comunicato la cosa tempestivamente, in merito alla tua frase "che regalo è se non funzionano" desidero in qualche modo rasserenarti; gli amici che mi conoscono da un po' sanno che non è nostra abitudine dare qualcosa in omaggio di poco valore soltanto perchè vige il detto che "non si guarda in bocca al caval donato" avremmo potuto dare anche noi in omaggio 3 batterie di bassa qualità e avremmo risparmiato gran tanti soldi. ( sono amareggiato poichè questo tuo problema lo sto apprendendo soltanto ora e non so nemmeno quale sia il tuo nome ne il tuo numero d'ordine o numero cliente altrimenti ti contatterei personalmente) non sarà certamente il tuo caso ma se una batteria può dar buca...2 su 2 nella stessa fornitura sollevano ragionevoli dubbi sul loro utilizzo ( poi per l'amor di Dio, come dico sempre la sfiga è dietro l'angolo e se ti punta...ti punta...c'è nulla da fare ). Detto questo ti invito a contattarci lunedì al fine di definire e predisporre l'eventuale restituzione / sostituzione, sono davvero dispiaciuto e allo stesso tempo curioso di provarle personalmente.


Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici un buon week-end di riposo e sereni voli.
Alessandro
Ciao Alessandro,
innanzi tutto, contraccambio la mia stima nei tuoi confronti e quindi vorrei fosse chiaro che quello che scriverò non ha alcun intento polemico.
HorizonHobby, che è la mamma di E-Flite, di ParkZone, di Spektrum, ecc., è senza alcun dubbio uno dei più seri sul mercato. Questo non toglie che i prodotti distribuiti da HH possano avere, oltre ai molti pregi, anche qualche piccolo difetto, più o meno voluto e/o considerato tale. Non mi metto a fare esempi: spero ci siamo capiti tutti.
Detto ciò, parlando del Celectra, personalmente la penso così:
  • per il lavoro che deve fare, è un buon apparecchio, predisposto anche per essere usato dove non c'è corrente.
  • il settaggio della corrente di carica è fisso e dichiarato per 0,3A
  • le LiPo che con esso si possono caricare arrivano al massimo a 150 mA (0,15A)
  • la scelta della corrente di carica che ha fatto HH o chi per lei è stata un compromesso tra l'avere un tempo di carica rapido e il non abortire le LiPo dopo qualche carica
  • io preferisco aspettare 45 minuti e avere le LiPo che durano qualcosa in più

Su questo ultimo punto, oltre alla questione economica, vorrei metterci anche quella ambientale, ma non facciamola troppo lunga.
In sostanza, così come fare le manine porta pale un pochino più robuste scongiurerebbe la loro facile rottura ed eviterebbe la necessità di ricorrere alla sagomatura delle palette o all'acquisto di quelle di MicroHeli, anche l'abbassare un pelino la corrente di carica del Celectra porterebbe ad un tempo di vita più lungo per le Lipettine.
Pensa che ne ho 3 da 70 mAh del Vapor, con relativo CB ad uno slot: prima che la abbassassi, caricava a 200 mAh .

Detto tutto ciò, capisco la tua posizione e sottoscrivo la questione garanzia e responsabilità civile.
Ti chiedo, se ti è possibile, di farti portavoce verso HH nel rappresentare i problemi che i tuoi/suoi clienti espongono.

Buon fine settimana a te e alla tua famiglia.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002