Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 17:22   #1541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
dx7 e ho postato una pagina intera x i miei problemi se ti serve torna indietro nelle pagine
altra cosa ho notato che i fili di rame che vanno al rotore di coda,partendo dalla spinetta poi si attorcigliano alla struttura dell'ely x poi entrare dentro il tubo della coda,ho visto che si toccano tranquillamente (tipo corto circuito),vabbe' che si tratta dell'avvolgimento del motorino ma da voi e' uguale?
Confermo tutto ciò che hai scritto!!
quando ho scritto di verificare il senso di rotazione del rotore di coda, pensavo avessi capito
prendi tra le mani il modello e comincia a dargli passo, fìcosì facendo dovrai vedere che le palette del rotore di coda, dovranno girare in senso Antiorario.
verifica e facci sapere
__________________
-----------------
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 18:41   #1542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Di

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ragazzi una cosa ma come mi devo mettere per guardare se il rotore di coda gira nel senso giusto?
io mi metto davanti pero' come ho detto qualche pagina addietro quando do' gas lentissimo girano solo le pale e il rotore sta fermo quando voglio incominciare a sollevarlo parte il rotore e comincia a girare come una trottola..
oppure certe volte tende a fare rollio sempre a sx ma con tutte le trimmate non c'e' niente da fare

ivan ma l'eli e' uscito di fabbrica con la spinetta al rovescio?scusami ma io non ho smontato niente e prima fungeva benissimo non ho preso ancora alcun colpo tranne che una pala ha sbattuto sul piumone del letto mentre rollava tutto da un lato ma no problem con la modifica delle pale,ora stavo pensando di stringere un pochino le vitine nelle manine delle pale solo che poi diventano rigide e ho paura che con un'urto si rompano...non ho fatto sta cosa ma la paura e' quella detta prima...
Guardandolo sul fianco sx ,con il muso a sx, le paline di coda ruotano verso dx.
Ma mi ricordo bene di un settaggio reverse che avevi fatto sulla tua tx ?

Anche il mio è ..malato....sembra che il settaggio che prima gli andava bene ora non gli và più...forse qualche servo funge a rate ...
Dovrò operare ...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 27 novembre 09 alle ore 18:45
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 19:05   #1543 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
La DX7 non la comprerei là, non solo per il prezzo ma per quello che ho scritto nel mio ultimo post sopra.
Per l'mSR lo so che tu offri in omaggio delle ottime batterie extra, ma in questo momento non ho molti agi economici e quindi mi ero convinto di prenderlo liscio liscio come mamma E-Flite lo ha fatto. In ogni caso spiegami meglio, se vuoi, il discorso batterie, ho visto che qui si è parlato di quelle che fornisci tu, ma onestamente mi viene l'ansia a cercare di ricostruire la situazione in questo thread chilometrico..... mai dire mai , oltre che molto competente e dsiponibile sei anche un convincente venditore....... ed io non ho ancora comprato!
Oltretutto è evidente che se non fosse per quella particolare opportunità non avrei nemmeno considererei l'acquisto lassù!

Oltre che delle batterie, fammi sapere anche che previsioni hai degli upgrade metallici. Nel futuro, magari non molto prossimo, da quel che leggo qui potrebbe essere un'acquisto da fare.

Ciao caro!
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ehm bella notizia per tutti gli innamorati di msr
non dovrei darla io, ma dato che mi sento ufficialmente investito da alex nel compito di promoter dei suoi prodotti mi permetteto di dirlo
prossima settimana a meno di ritardi arriveranno gli upgrade per mcx/msr e non solo, credo anche di altri ely e-flite
tenetevi pronti
Arrivati Oggi Pomeriggio!!
Tutto sommato sono arrivati nei tempi stabiliti.
Ci tenevo ad avvisarvi.

Per coloro che hanno preordinato le spedizioni sono state già chiuse ma ovviamente non abbiamo potuto consegnare i colli al corriere, partiranno quindi lunedi P.V.

Buon Week-End a tutti
Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 20:21   #1544 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Tranquillo che i fili non sono oin corto,si tratta di filo di rame smaltato resistente ad alta temperatura...
Sono perfettamnete in grado di settare un elicottero...quindi sò come deve girare l'elichetta di coda...se a me la spinetta era invertita non sò che sirti,si vede che chi l'ha montato era a vino(questi elicotteri li montano in Cina quindi vi lascio immaginare il grado di professionalità)...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 20:37   #1545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Ragazzi mi è arrivato proprio oggi pomeriggio!!!!
Sono già al secondo giro di carica delle 4 batterie che ho....



Che bello!!!!!
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 20:41   #1546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
è possibile utilizzare il microbo con una ricevente optima 6- 7o -9?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 20:50   #1547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
è possibile utilizzare il microbo con una ricevente optima 6- 7o -9?
solo spectrum , radio originale o quella dell'mcx
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 20:59   #1548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Ragazzi mi è arrivato proprio oggi pomeriggio!!!!
Sono già al secondo giro di carica delle 4 batterie che ho....



Che bello!!!!!

allora auguri e ottima scelta,finalmente ti sei convinto
deduco che sei tranquillo,nessun problema di trottole rollio,ecc...
buon x te,mi raccomando le modifiche al rotore coda e pale....

@ ivan:si effettivamente sono un po' sbalordito che di fabbrica possano sbagliare,ma allora li testano prima di metterli in commercio???
@ baracca ora ho un po' di confusione in testa,allora guardare da sx il rotore per me vuol dire che mi devo mettere a guardarlo dal tappo rotore,ho capito bene?
x il settaggio reverse lo avevo fatto al servo "AIL" me lo fa di meno,ma qui si parla di effetto trottola quindi il rollio o ail non c'entra niente,dovrei toccare forse il throttle?...boh...devo fare esperimenti e poi vi sapro' dire...


cmq dobbiamo metterci d'accordo tutti quanti su dove acquistare le lipette,perche' io alla fine con 4 lipo che ho,2 di Alex non funzionano,cioe' sono cariche ma come le metto mi lampeggia sempre l'ely
mentre le originali durano 5 minuti senza problemi e con c.b. modificato.
io vorrei prendere una decina di lipo pero' causa che ognuno dice la sua io non saprei che cosa prendere,naturalmente un prezzo umano mica uno puo' spendere 14€ x una 140€ per 10
va' almeno sui 1,5/3€ credo che sia giusto...spero che qualcuno becchi delle ottime lipo sia come qualita' sia come prezzo e posti il link..
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 21:06   #1549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Arrivati Oggi Pomeriggio!!
Tutto sommato sono arrivati nei tempi stabiliti.
Ci tenevo ad avvisarvi.

Per coloro che hanno preordinato le spedizioni sono state già chiuse ma ovviamente non abbiamo potuto consegnare i colli al corriere, partiranno quindi lunedi P.V.

Buon Week-End a tutti
Alessandro
Guarda che le lipo che mi hai dato in piu al'acquisto dell'msr non vanno durano 10 secondi
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 21:31   #1550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ragazzi come detto anche fra le lipo ritenute buone ovvero le duremax, quelle targate rc modelmania e le e-flite alcune possono capitare difettose
anzi molte non alcune, purtroppo è così
al momento quelle originali restano le migliori
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002