27 novembre 09, 18:22 | #1541 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando ho scritto di verificare il senso di rotazione del rotore di coda, pensavo avessi capito prendi tra le mani il modello e comincia a dargli passo, fìcosì facendo dovrai vedere che le palette del rotore di coda, dovranno girare in senso Antiorario. verifica e facci sapere
__________________ ----------------- Gaetano | |
27 novembre 09, 19:41 | #1542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Di Citazione:
Ma mi ricordo bene di un settaggio reverse che avevi fatto sulla tua tx ? Anche il mio è ..malato....sembra che il settaggio che prima gli andava bene ora non gli và più...forse qualche servo funge a rate ... Dovrò operare ... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 27 novembre 09 alle ore 19:45 | |
27 novembre 09, 20:05 | #1543 (permalink) Top | ||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Tutto sommato sono arrivati nei tempi stabiliti. Ci tenevo ad avvisarvi. Per coloro che hanno preordinato le spedizioni sono state già chiuse ma ovviamente non abbiamo potuto consegnare i colli al corriere, partiranno quindi lunedi P.V. Buon Week-End a tutti Alessandro | ||
27 novembre 09, 21:21 | #1544 (permalink) Top |
UserPlus | info
Tranquillo che i fili non sono oin corto,si tratta di filo di rame smaltato resistente ad alta temperatura... Sono perfettamnete in grado di settare un elicottero...quindi sò come deve girare l'elichetta di coda...se a me la spinetta era invertita non sò che sirti,si vede che chi l'ha montato era a vino(questi elicotteri li montano in Cina quindi vi lascio immaginare il grado di professionalità)... |
27 novembre 09, 21:37 | #1545 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ragazzi mi è arrivato proprio oggi pomeriggio!!!! Sono già al secondo giro di carica delle 4 batterie che ho.... Che bello!!!!!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
27 novembre 09, 21:41 | #1546 (permalink) Top |
User |
è possibile utilizzare il microbo con una ricevente optima 6- 7o -9?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
27 novembre 09, 21:59 | #1548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
allora auguri e ottima scelta,finalmente ti sei convinto deduco che sei tranquillo,nessun problema di trottole rollio,ecc... buon x te,mi raccomando le modifiche al rotore coda e pale.... @ ivan:si effettivamente sono un po' sbalordito che di fabbrica possano sbagliare,ma allora li testano prima di metterli in commercio??? @ baracca ora ho un po' di confusione in testa,allora guardare da sx il rotore per me vuol dire che mi devo mettere a guardarlo dal tappo rotore,ho capito bene? x il settaggio reverse lo avevo fatto al servo "AIL" me lo fa di meno,ma qui si parla di effetto trottola quindi il rollio o ail non c'entra niente,dovrei toccare forse il throttle?...boh...devo fare esperimenti e poi vi sapro' dire... cmq dobbiamo metterci d'accordo tutti quanti su dove acquistare le lipette,perche' io alla fine con 4 lipo che ho,2 di Alex non funzionano,cioe' sono cariche ma come le metto mi lampeggia sempre l'ely mentre le originali durano 5 minuti senza problemi e con c.b. modificato. io vorrei prendere una decina di lipo pero' causa che ognuno dice la sua io non saprei che cosa prendere,naturalmente un prezzo umano mica uno puo' spendere 14 x una 140 per 10 va' almeno sui 1,5/3 credo che sia giusto...spero che qualcuno becchi delle ottime lipo sia come qualita' sia come prezzo e posti il link.. | |
27 novembre 09, 22:06 | #1549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |