![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
pensavo qualche settaggio sbagliato nella radio ma mettendo una nuova memoria il problema e' rimasto provato a contrastare con lo stick del roll a dx tutto al max e non ho risolto stessa cosa con lo stick dx tutto a destra x frenare,trimmato il roll tutto a dx niente da fare stessa cosa gira a dx,sto pensando di fare l'intervento ai link come disse baracca pero' prima di far danni preferisco che qualcuno piu' esperto riesca a risolvere il problema,in caso che link dovrei toccare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1533 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fammi sapere P.S. deve girare in senso antiorario
__________________ ----------------- Gaetano | |
![]() | ![]() |
![]() | #1534 (permalink) Top |
User | Ciao Ivan, non serve girare la spinetta del motorino di coda nel caso dell'amico Senza_suono dal momento che il suo modello è nuovo, e penso che sia stato testato. nel mio caso che ho sostituito tutto il gruppo poteva esserci la possibiltà di aver invertito la polarità, ma controllando ieri sera mi è andata di c..o avendo indovinato la polarità (rotazione antioraria del rotore di coda) ma non è sortito nessun effetto benefico. E pensare che volava divinamente ![]()
__________________ ----------------- Gaetano |
![]() | ![]() |
![]() | #1538 (permalink) Top |
|
ragazzi una cosa ma come mi devo mettere per guardare se il rotore di coda gira nel senso giusto? ![]() io mi metto davanti pero' come ho detto qualche pagina addietro quando do' gas lentissimo girano solo le pale e il rotore sta fermo quando voglio incominciare a sollevarlo parte il rotore e comincia a girare come una trottola.. oppure certe volte tende a fare rollio sempre a sx ma con tutte le trimmate non c'e' niente da fare ![]() ivan ma l'eli e' uscito di fabbrica con la spinetta al rovescio?scusami ma io non ho smontato niente e prima fungeva benissimo non ho preso ancora alcun colpo tranne che una pala ha sbattuto sul piumone del letto mentre rollava tutto da un lato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1540 (permalink) Top |
|
dx7 e ho postato una pagina intera x i miei problemi se ti serve torna indietro nelle pagine ![]() altra cosa ho notato che i fili di rame che vanno al rotore di coda,partendo dalla spinetta poi si attorcigliano alla struttura dell'ely x poi entrare dentro il tubo della coda,ho visto che si toccano tranquillamente (tipo corto circuito),vabbe' che si tratta dell'avvolgimento del motorino ma da voi e' uguale? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |