27 novembre 09, 10:23 | #1522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho anche il sistema ASSAN, che funziona altrettanto bene, ma non è compatibile, ovviamnete, con lo Spektrum. Lo uso su un'altra radio (WFLY WFT 09) e su tutti gli elicotteri che ho (tranne i 3 piccoli 4#3 Walkera e l'Hirobo XRB ), cioè 2 GAUI 200, 2 GAUI 100 e un TREX 450SE V2.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
27 novembre 09, 11:01 | #1523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le roll le fai con i tonneau l'elicottero gira su se stesso, e prendendo come riferimento la coda ruota a sinistra. ieri ho provato a trimmare la tx (dx5) tutto a dx, e poi tutto a sx, ma il risultato non cambiava.... piroettava di continuo. Altra prova che farò stasera sarà quella di rimettere il vecchio tubo di coda, per verificare che non sia difettoso quello nuovo.
__________________ ----------------- Gaetano | |
27 novembre 09, 11:37 | #1524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
27 novembre 09, 11:57 | #1525 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sì e gira veloce, vuol dire che al motore arriva troppa tensione. I motivi possono essere:
Il guasto al vecchio motorino come si è manifestato?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
27 novembre 09, 12:07 | #1526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome non ho avuto molto tempo di spulciare quella sezione, mi chiedevo se c'era una ragione o semplicemente ero finito casulamente nei thread "sbagliati". Per questo dicevo che forse era un'impressione (come mi confermate tu e Tiber1979). Ho anche chiesto in uno di questi thread se qualcuno sapeva dirmi qualcosa su questo modulo, ma nessuno mi ha risposto al contrario di qui dove ho avuto risposta immediata , anche se un po' O.T. Con le vostre conferme questa per me diventa la soluzione ottimale: non volendo affrontare adesso la spesa di una nuova radio, upgrado la mia ottima FF9 a 2.4Ghz con un'investimento non particolarmente impegnativo soprattutto considerando che poi risparmio anche 40 sull'Heli che posso prendere B&F. Qualche consiglio su dove comprare questo modulo? Grazie Marco | |
27 novembre 09, 12:18 | #1527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti puoi cercare su ebay.
27 novembre 09, 12:18 | #1528 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi non dovrebbe essere un problema di settaggio radio. Quando ho smontato il gruppo coda non vi era nessun tipo di alimentazione al modello Come detto già sopra, mi sono accorto dopo qualche lipo che l'alberino del rotore di coda mandava in vibrazione il modello, e verificando il fatto ho constatato che dalla cassa del motore si era distaccato/scollato o scalettato una boccolina di centraggio tra alberino e cassa motore. a quel punto avendo un gruppo di scorta ho pensato di cambiare il tutto. questo è quanto... non mi rimane che riprovare il vecchio gruppo per cercar di capire possa esser successo.
27 novembre 09, 12:26 | #1529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Generalmente, non ci sono misteri in queste cose, ma semplicemente casue ed effetti . Quindi .... passo .
27 novembre 09, 12:39 | #1530 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non può essere che questo moscerino debba darmi problemi ciò che non mi danno i miei nitro e elettrici... Comunque grazie per aver esaminato insieme il problema, e che spero di risolverlo stasera, riprendendo a volicchiare seduto comodamente sul divano. :
Bookmarks |
| |