26 novembre 09, 19:53 | #1504 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Bologna
| problema radio e ricevente msr e' la seconda volta!!!
Ciao tutti vorrei sapere se qualcuno come me ha avuto problemi con ricevente che rimaneva costantemente in binding senza settarsi ( elicottero cambiato dal mio negoziante di Fiducia il grande Nanni)ed ora il modello che ha appena una settimana e 2o 3 voli da 5 minuti perde il segnale ed impazzisce senza controllo Ho provato a rifare binding sostituire pile elicottero pile radio risultato nienteeeeeeeeeeeeeee!!!!! qualcuno ha avuto la mia stessa sfiga ??? ps tengo a precisare che il modello non e' stato scaraventato contro i muri di casa e' ancora perfetto ed integro come appena tirato fuori di scatola eviterei quindi la strada dei troppi colpi ricevuti !!! |
26 novembre 09, 20:48 | #1506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
chiedi a nanni che è molto bravo e competente...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
26 novembre 09, 20:49 | #1507 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Premetto che non è per me, io prima ancora di mettere le batterie ho seguito i Vs. preziosissimi consigli (ciano e termorestringente sul motorino di coda e limatura pale per aumentare la rotazione), è per un mio amico che al primo voletto ha rotto il motorino di coda, mi potreste cortesemente indicare dove si potrebbe trovare il suddetto motorino come ricambio, possibilmente in tempi brevi? Grazie a tutti. |
26 novembre 09, 21:36 | #1509 (permalink) Top |
User |
non so che ci fate con questi piccoli, non sono fatti per schiantarsi è resistentissimo, certo se sbattete contro un muro sparati ovvio che rompete il motore a me è capitato di prendere botte, ma non è mai successo nulla e non metto neanche il termorestringente consiglio a chi non ha mai volato provatelo soltanto in esterno, mai in casa per il momento |
26 novembre 09, 22:15 | #1510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Radio KDS450S RTF 2,4G NON binda con MSR Citazione:
ho provato a fare binding con la radio originale del KDS450S RTF da 2,4 GHz , che riporta Spectrum Technology sulla custodia ed un MSR del collega PacoMusicMaker , ma niente da fare......................ci speravo. Sia RCModelmania che direttamente HorizonKing , il distributore Eflite , me l'avevano detto , ma avendo entrambi i pezzi a disposizione , la tentazione è stata forte...............sarebbe stato bello....peccato Ciao a tutti | |
Bookmarks |
| |