Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 18:54   #1481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
A me capita che quando vado avanti, e poi riporto lo stic al centro(quello di destra) lui mi vada indietro.

E' un effetto normale? devo lavorare di più con i pollici?
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:17   #1482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Provato ora all'aperto, con un po' di brezza, ottimo, divertentissimo e parecchio preciso, sono riuscito a fare svolazzare le patatine per l'aperitivo al bar, atterrare sopra un altro tavolino, bagnare gli skid in una coppa di cokctail Martini, sopra l'oliva, fuoriuscire dalla porta e farlo atterrare dolcemente su un tavolino fuori, col venticello.....
P.s.
Gli avventori del bar sono rimasti allibiti ma anche molto divertiti, lo volevano tutti........
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:30   #1483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Provato ora all'aperto, con un po' di brezza, ottimo, divertentissimo e parecchio preciso, sono riuscito a fare svolazzare le patatine per l'aperitivo al bar, atterrare sopra un altro tavolino, bagnare gli skid in una coppa di cokctail Martini, sopra l'oliva, fuoriuscire dalla porta e farlo atterrare dolcemente su un tavolino fuori, col venticello.....
P.s.
Gli avventori del bar sono rimasti allibiti ma anche molto divertiti, lo volevano tutti........
azz voi riuscite a fare ste cose di precisione???????

Missa che sono proprio cesso io dovrò allenarmi un po allora
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:36   #1484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Provato ora all'aperto, con un po' di brezza, ottimo, divertentissimo e parecchio preciso, sono riuscito a fare svolazzare le patatine per l'aperitivo al bar, atterrare sopra un altro tavolino, bagnare gli skid in una coppa di cokctail Martini, sopra l'oliva, fuoriuscire dalla porta e farlo atterrare dolcemente su un tavolino fuori, col venticello.....
P.s.
Gli avventori del bar sono rimasti allibiti ma anche molto divertiti, lo volevano tutti........
.......magari ci è scappato anche il nr di cellulare di qualche bella topona al bar........
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:39   #1485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
io lo porto all'università, ormai ad ogni pausa viene tutto il dipartimento di elettronica ad assistere ai miei voli nell'aula anfiteatro
però non ci è uscita nessun numero, sarà che sono tutti maschi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:46   #1486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
azz voi riuscite a fare ste cose di precisione???????

Missa che sono proprio cesso io dovrò allenarmi un po allora
incomincia a tenerlo su di una mattonella 20 x 20 .... a 10 - 20 cm di altezza.. è un ottimo esercizio
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:47   #1487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
incomincia a tenerlo su di una mattonella 20 x 20 .... a 10 - 20 cm di altezza.. è un ottimo esercizio
ci proverò grazie!
Il più è che ogni tanto vado in panico quando mi prende il via e allora cerco di farlo atterrare il piu dolcemente possibile
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 20:06   #1488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Simulatore ragazzi, simulatore, usatelo, !! Un bel Real Flight G5, è appena uscito è ottimo per i pollici, non sarei mai riuscito neanche a provare il 3D se non mi fossi sfinito col simulatore, ci sono anche compresi nel menù tutti gli esercizi necessari per allenarsi, datemi retta, il simulatore è essenziale, in alternativa stanziare qualche decina di migliaia di euro per gli elicotteri distrutti nei crash inevitabili
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 20:52   #1489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Simulatore ragazzi, simulatore, usatelo, !! Un bel Real Flight G5, è appena uscito è ottimo per i pollici, non sarei mai riuscito neanche a provare il 3D se non mi fossi sfinito col simulatore, ci sono anche compresi nel menù tutti gli esercizi necessari per allenarsi, datemi retta, il simulatore è essenziale, in alternativa stanziare qualche decina di migliaia di euro per gli elicotteri distrutti nei crash inevitabili
Straquoto
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 23:09   #1490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Ragazzi io uso l'msr con la dx5 però è nervosetto ma bello da guidare l' unica cosa che devo mettere i tirm de rudder all'estremo SX ,anche il vostro?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002