25 novembre 09, 15:19 | #1474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Citazione:
di default in mode 3 per il CX2, avevo tutti gli interruttori giù tranne 1,6,7 su ora sono tutti giù tranne 1 e 8. Accidentaccio, vola che è una favola, stabilità impressionante, ora controllo il piatto in quanto prima di riuscire a capire quali microswitch dovevo spostare ho preso un bel po' di bottarelle, (sono andato per tentativi, casomai non si fosse capito) comunque ora è tutto a posto come radio. Notevole comunque come volo......... questa microzanzarina...... | |
25 novembre 09, 17:04 | #1475 (permalink) Top | |
User | Citazione:
del tondino in plastica che hai trovato dentro la canopy non posso dirti nulla a riguardo... potrebbe trattarsi di qualche impurità saltata li per caso in fase di montaggio, se poi il modello non presente anomalie.... In fase di binding non hanno nessun valore la posizione dei trimmer, perchè viene fatto solo un riconoscimento tra tx e rx.
__________________ ----------------- Gaetano | |
25 novembre 09, 18:06 | #1476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
Quel pezzo che mi sono trovato è simile a quelli che danno di ricambio.. degli anellini di plastica nera (il numero 20 nell'esploso) a che servono? Grazie ancora! | |
25 novembre 09, 18:18 | #1477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in sostanza tengono la tua cappottina, e in caso di smontaggio della stessa devi toglierli per liberarla. Spero di essere stato di aiuto
__________________ ----------------- Gaetano | |
25 novembre 09, 18:34 | #1479 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| ma dai Fulvico anche io avevo chiesto la stessa cosa ma scherzosamente perche' gia' m'immaginavo portasse gli occhiali,pero' scusa andare a segnalare la cosa ai mod....su'... ci sono cose piu' serie da segnalare che queste |
25 novembre 09, 18:42 | #1480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Ad ogni modo, torniamo a scrivere del nostro micro scricciolo che, come diceva quattrocchi : che è meglio Giusto ieri ho spostato i link degli uniball su quelli più lunghi: il microbo effettivamente è più reattivo, soprattutto in esterno, ci si diverte parecchio! Rimane sempre il "neo" del comando al ciclico quando gli si da' di picchia... più di tanto non può fare.. ma basta dare un po' di roll e lui si riprende buoni voli a tutti ps.. anche con lieve brezza ci si diverte | |
Bookmarks |
| |