24 novembre 09, 11:07 | #1441 (permalink) Top |
UserPlus | info
Non è predisposta,serve tutto a parte,precisamnete serve il convertitore che converte l'uscita del mosfet del motore principale in segnale ppm leggibile da un regolatore brushless esterno al quale viene collegato il motore brushless.Praticamente servono 3 pezzi: Convertitore; regolatore brushless; motore brushless. Pee una spesa non economica ma per puro sfizio(a me costerebbe sui 30 euro totali). Considerando che il convertitore pesa meno di 1 g; regolatore 0,7g; motore 3g; Ci sarebbe un aggravio di peso di 2g sul totale,ma considerando la potenza nettamente maggiore traete voi le conclusioni.Salirà come un razzo! |
24 novembre 09, 18:39 | #1444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007
| Citazione:
basterebbe.. un volenteroso che abbia acquistato msr da scorpio
__________________ ParkZone UM J-3 Cub |E-Flite Blade mCX | Blade mSR | Walkera 5g6-1 | Walkera 4#3b | Spektrum Dx7 | | |
24 novembre 09, 18:58 | #1446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scorpio non ti lascia distribuire liberamente copie dei loro manuali in Italiano. Se qualcuno lo pubblicasse qui con ogni probabilità se lo vedrebbe ritirato e magari potrebbe anche essere ripreso dai moderatori per pubblicazione di materiale soggetto a Copyright. Forse meglio evitare! Può piacere o non piacere, ma le cose stanno così, mi sembra se ne sia già discusso per i manuali in italiano delle radio Spektrum. | |
24 novembre 09, 20:35 | #1447 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Oggi sono stato al negozio dove mi servo... aveva solo quello RTF, stavolta però faccio un po' di scioppin' on-lain! Next week (tradotto... necs uic )
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
24 novembre 09, 21:15 | #1448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
IO HO ABBASATO LA CARICA VOI FATE QUELLO CHE VOLETE.....A DIMENTICAVO LE BATTERIE SI FOTTONO NON PER LA CARICA MA PER L'ECCESIVA SCARICA IN BREVE TEMPO...è COME SE TU CONTINUI A METERLE IN CORTO .....SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE CIAO A TUTTI | |
24 novembre 09, 21:20 | #1449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
24 novembre 09, 22:03 | #1450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
quindi stiamo freschi che qualcuno ci passa sto manuale,e vabo' @maserone come ti ho gia' detto io e ora fulvico scrivere maiuscolo e come se stessi gridando,magari leggi meglio a scrivere grande pero' questa e' una regola di tutti i forum del mondo per quanto riguarda il filo rosso cioe' positivo,io ho fatto in tutt'altro modo per non far"diciamo" perdere la garanzia mi sono aiutato con degli spilli x cucire,messo il tester in serie al positivo ma dalla parte di fuori cioe' dall'attacco femmina,non mi chiedere come ho fatto che non ci credo manco io mi sono dovuto far aiutare da un collega x fare tutto l'ambaraban | |
Bookmarks |
| |