Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 09, 17:33   #1411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 144
Grazie delle info....
Ero convinto che l' eccesso di reattività fosse un difetto.....
Provengo dall' mcx. ......
pegaso team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 17:40   #1412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
o ragazzi allora la modifica all'alim. serve eccome,mi scuso per aver detto che magari fosse na baggianata senza manco aver provato
io ho messo tutte le 4 uscite a 120mAh pero' possiamo parlare all'infinito ma purtroppo a me le pile in omaggio di Alex mi durano poco e niente,non x fare cattiva pubblicita',per me e' sempre una grande amico e poi che vogliamo sono regalate quindi non e' che ci ho perso qualche cosa
ora vorrei acquistare qualche decina di lipette da 2 € quelle che molti menzionano ma non mettono mai un link di riferimento
chiedo a chi ha comprato le lipo all'estero dove le ha prese e se vanno bene nel senso che durano i soliti 5/6 minuti.
link x favore x dare un'occhiatina
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 17:46   #1413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ecco come si dovrebbero collegare gli slot (disegnino veloce con Paint ) per utilizzare un CB esterno con bilanciamento.
GRANDE quindi con il cavetto di bilanciamento collego 4 fili ai poli negativi ed 1 al positivo in più il pos e neg all'uscita del cb...benissimo
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 17:49   #1414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
o ragazzi allora la modifica all'alim. serve eccome,mi scuso per aver detto che magari fosse na baggianata senza manco aver provato
io ho messo tutte le 4 uscite a 120mAh pero' possiamo parlare all'infinito ma purtroppo a me le pile in omaggio di Alex mi durano poco e niente,non x fare cattiva pubblicita',per me e' sempre una grande amico e poi che vogliamo sono regalate quindi non e' che ci ho perso qualche cosa
ora vorrei acquistare qualche decina di lipette da 2 € quelle che molti menzionano ma non mettono mai un link di riferimento
chiedo a chi ha comprato le lipo all'estero dove le ha prese e se vanno bene nel senso che durano i soliti 5/6 minuti.
link x favore x dare un'occhiatina
Eccoti il link: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 138mAh-V2 1S 10C (Kyosho Minium Etc) $1.99

Onestamente le stò usando con discreti risultati (4-5 min.) però bisogna anche considerare che stiamo parlando di lipo da € 1,40 cad.
Non possiamo sempre voler " La botte piena e la moglie ubriaca "
__________________
-----------------
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 18:14   #1415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
non è questo?
Glow In The Dark Landing Skid & Battery Mount:BMSR by E-flite | RCModelMania


e aggiungo:
Main Rotor Blade Set with/Hardware: BMSR by E-Flite servono?
Evvaiiii....il carrello lo puoi rinforzare...io, dopo averlo rotto come da post precedente, con cacciavitino arroventato l'ho ricomposto...poi l'ho fissato ulteriormente con nastro adesivo da elettricista sui giunti...ho preso ultre botte perpendicolari al terreno ma niente danni!!!

Ti divertirai...

Ciao ciao...
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 18:27   #1416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
GRANDE quindi con il cavetto di bilanciamento collego 4 fili ai poli negativi ed 1 al positivo in più il pos e neg all'uscita del cb...benissimo
Quasi.
il primo positivo e l'ultimo negativo vanno al positivo e al negativo del CB.
Il 1° positivo, il collegamento tra il 1° negativo e il 2° positivo, il collegamento tra il 2° negativo e il 3° positivo, il collegamento tra il 3° negativo e il 4° positivo e l'ultimo negativo (cioè il 4°) vanno alla spinetta di bilanciamento.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 18:27   #1417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xenos2
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: vigevano
Messaggi: 458
interferenze?

ciao a tutti
ho notato che il mio blade oggi a cominciato a fare uno strano sfrigolamento con i servi nel senso che senza toccare gli stick è come se facessero dei micromovimenti rapidissimi.
ho provato a cambiare le batterie della tx (lo scatolotto che c'è in dotazione) ma le cose non sono migliorate.

mai successa a voi una cosa del genere?
da cosa può dipendere?
xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 19:49   #1418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
diffidate da quelle lipo, dopo 10 voli si possono buttare
non so se mi sono capitate difettose, ma sono molto a riuscita
non hanno alcun controllo nè garanzia di qualità
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 20:08   #1419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
azz marrrco le stavo x ordinare,ma allora quelle della e-flite dove le possiamo prendere?naturalmente costeranno un botto anche all'estero,no?

altra cosa x gli smanettoni del c.b. ma voi come l'avete messo iltester o multimetro?cioe' dove vi siete collegati x vedere le variazioni di amperaggio,ho notato che ivan si e' basuto sugli ohms,giustamente il trimer e' una resistenza variabile...ma vorrei sapere se tutti facciamo la stessa operazione.
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 20:13   #1420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
azz marrrco le stavo x ordinare,ma allora quelle della e-flite dove le possiamo prendere?naturalmente costeranno un botto anche all'estero,no?

altra cosa x gli smanettoni del c.b. ma voi come l'avete messo iltester o multimetro?cioe' dove vi siete collegati x vedere le variazioni di amperaggio,ho notato che ivan si e' basuto sugli ohms,giustamente il trimer e' una resistenza variabile...ma vorrei sapere se tutti facciamo la stessa operazione.
Io il tester l'ho messo sull'alimentazione, provando uno slot alla volta. Non mi va di tagliare o dissaldare. A vuoto, non assorbe nulla.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002