23 novembre 09, 15:56 | #1391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ivan, il modulo DM8 si inserisce sulla Optic senza nessuna modifica? sarei mooolto interessato in questo caso. Beh, il piccolino è altrettanto interessante. Arrivato Sabato! non ho capito perchè il manuale era in tedesco, ma per fortuna c'è internet e questo forum! A parte la difficoltà iniziale ad abituarmi alla radio stock, poi è un divertimento unico. ... anche se mi fa ancora i cerchi nonostante abbia stretto un po' le vitine delle pale. Le batterie e-flight mi durano più di 6 minuti, senza nessun lampeggio. Mi fermo io prima. Le batteria di Alex "targate" RC-modelmania, hanno durata variabile, dai 3 minuti, a meno di 40 secondi. Apparentemente senza motivo. E questo fin dal primo volo (una mi era durata 3 minuti, l'altra 1 scarso). Ho immediatamente modificato il CB, quindi non puo' essere lui la causa. Adesso mi sono fatto un adattatore con un connettore recuperato da un vecchio pcb, e questa sera o domani provero' a caricarle con il CB Hyperion, vediamo se vanno meglio.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
23 novembre 09, 15:58 | #1392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
23 novembre 09, 16:07 | #1393 (permalink) Top |
User |
ragazzi in tutto questo le batterie migliori sono le originali E-flite, sia come prestazioni che durata quelle di alex targate col nome del suo sito, ovvero prima serie, sembrano a riuscita, le mie durano 3 minuti, ma prima anche 4-5 le duremax invece sono abbastanza buone le flightmax sono pessime, adesso non reggono neanche 30 secondi sono molto a riuscita, solo le originali sembrano avere maggior consistenza nelle prestazioni |
23 novembre 09, 16:15 | #1394 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Napoli
|
Intanto vi ringrazio per le dritte!!!!! Volevo solo sapere se e' normale che quando vado in avanti e poi mi fermo "di botto" fa un effetto tipo lastico.....(torna un po' indietro) In più (qui vi chiedo un confoto) dato che non sono pratico volevo sapere se è normale che a seguito di una brusca manovra, l' ely prende velocità e diventa incontrollabile..... |
23 novembre 09, 16:24 | #1396 (permalink) Top |
User | Schema x CB
Ecco come si dovrebbero collegare gli slot (disegnino veloce con Paint ) per utilizzare un CB esterno con bilanciamento.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 03 maggio 13 alle ore 10:11 |
23 novembre 09, 16:25 | #1397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 novembre 09, 16:30 | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ragazzi visto che lo vorrei prendere oggi pomeriggio dal mitico Alex, oltre all'ely il carrello e la flybar sono accessori indispensabili?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
23 novembre 09, 16:41 | #1399 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IMO, conviene prendere, in ordnine di probabilità di rottura per un principiante assoluto o quasi: - le manine portapale (EFLH3014) e lo spindle e rondellame annesso e connesso (EFLH3013) - il gruppo coda (EFLH3002) - il carrello (EFLH3004).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |