Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 09, 23:07   #1381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking OOps !

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
quoto..Le spektrum sono al contrario,il valore positivo significa "togliere" il valore negativo "aggiungere" ..Con la dx7 cmq lo vedi dalla curva !!
Hai ragione ! Confuso mi sono ... !
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 00:14   #1382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di thedreamer
 
Data registr.: 13-09-2009
Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
Messaggi: 73
ciao ragazzi, sono nuovo del msr e del rotore di coda.....mi è arrivato pochi giorni fa...ho già fatto qualche volo all'esterno e un po di hovering in salotto...
Beh devo dire che è uno spettacolo!! E' stabilissimo ma allo stesso tempo è molto reattivo! infatti ogni tanto mi parte...e....va beh...
Premetto che ho letto QUASI tutti i post di questa discussione, però...se qualcuno volesse darmi delle dritte per le prime "modifiche" o consigli, ne sarei grato!
Pensavo di incominciare col mettere un nastro adesivo per coprire il motorino del rotore di coda..e poi stavo valutando l'idea di modificare il caricabatterie..che da quanto ho letto carica a 3C anzi che 1C..
Grazie per eventuali consigli!
__________________
"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
-Blade MSR...
-EasyStar!!!
thedreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 10:51   #1383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Citazione: