![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1382 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
ciao ragazzi, sono nuovo del msr e del rotore di coda ![]() Beh devo dire che è uno spettacolo!! E' stabilissimo ma allo stesso tempo è molto reattivo! infatti ogni tanto mi parte...e....va beh... ![]() Premetto che ho letto QUASI tutti i post di questa discussione, però...se qualcuno volesse darmi delle dritte per le prime "modifiche" o consigli, ne sarei grato! ![]() Pensavo di incominciare col mettere un nastro adesivo per coprire il motorino del rotore di coda..e poi stavo valutando l'idea di modificare il caricabatterie..che da quanto ho letto carica a 3C anzi che 1C.. Grazie per eventuali consigli! ![]()
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... ![]() -EasyStar!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1384 (permalink) Top |
UserPlus | caricabatterie
Stamattina ho effettuato la modifica al caricabatterie,ho portato i valori iniziali dei potenziometri da 2,2k iniziali a circa 0,3k,quindi ho diminiuto la carica su ogni uscita da 300mah a circa 130mah,quindi attualmente carico ad 1C,ho caricato una flightmax da 2 euro e ci ho volato per 5 minuti,sono soddisfatto. Cmq ho visto che attualmente su hobbycity forniscono una versione rivista nominata V2,versione migliorata.Forse a me spedirono queste. ![]() Attualmente i tempi di ricarica sono aumentati ma almeno non rovino le lipo e non butto soldi inutilmente,in 2 ore mi carico 8 lipo e ci volo tutto il giorno. |
![]() | ![]() |
![]() | #1385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1390 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |