Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 09, 09:36   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Per Alex intendi winning models?
Cioè Modelmania?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 09:41   #1332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Per Alex intendi winning models?
Cioè Modelmania?
Questo
Il tuo carrello | RCModelMania
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:09   #1333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Carrello : almeno 1 ( se non sei ..in gamba meglio 2 )
Manine portapale : Sempre da Alex adesso trovi il kit in alluminio,scrivevi di ..tuning vari... , sono consigliate perchè le originali sono delicate,si rompono o/e spanano le vitine e si allentano le viti che tengono le pale..
Fly bar : almeno 1 ( una la trovi di ricambio già in scatola ), si rompe..
Pale principali : Io non le ho mai rotte, però ritengo utile almeno un paio.

Da fare:
Sul coperchio posteriore del motorino di coda metti gocce ciano, più ricoprilo per metà con termorestringente. A molti è fuoriuscito dalla sede..
credo sia tutto
ciao
per Alex o chi legge,ma le manine in "alluminio" dove posso trovarle ciao a tutti beppe
maserone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:11   #1334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ho perso il conto ora si collega ok ? E gira da un lato deciso ?
Guarda che per giudicare devi farlo alzare... mettiti in un posto ampio e fallo alzare. Se non tialzi con un pò di desione e pronto a correggere non puoi giudicare come si comporta. Ma tu hai mai pilotato un hely ?
Se hai usato una memoria nuova della tx dovrebbe andar bene senza bisogno di toccare nulla.
Io una Tx diversa ma lo Switch che citi dovrebbe essere quello per il tipo di volo e cioè Normal Idle1 Idle2 , lascialo sù N.
Per le pile attendi circa 30 minuti o/e comunque quando il led rosso non si accende più. ( Non diventa verde,quando sono cariche non si accende più per nulla,prima è fisso,poi lampeggia,poi non lampeggia più)
ciao
baracca forse mi sono espresso male ma guarda che quando do appena un colpo di gas comincia a girare tutto l'ely in senso antiorario come una trottola,piu' do' gas e peggio e',quindi mi sembra azzardato farlo staccare da terra
sto aspettando che qualcuno con dx7 mi dice come si fa ad invertire il reverse nella radio cosi' da vedere se il problema e' quello,ho aperto anche un topic nella sezione radiocomandi ma vedo che leggono ma nessuno ha voglia di aiutarmi o non so'...bo..
ora anche phoenix mi dice che ho il reverse invertito almeno mi dicesse come fare
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:12   #1335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
per Alex o chi legge,ma le manine in "alluminio" dove posso trovarle ciao a tutti beppe
vai nel link sopra il tuo post che ha postato baracca li' trovi tutto
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:24   #1336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
baracca forse mi sono espresso male ma guarda che quando do appena un colpo di gas comincia a girare tutto l'ely in senso antiorario come una trottola,piu' do' gas e peggio e',quindi mi sembra azzardato farlo staccare da terra
sto aspettando che qualcuno con dx7 mi dice come si fa ad invertire il reverse nella radio cosi' da vedere se il problema e' quello,ho aperto anche un topic nella sezione radiocomandi ma vedo che leggono ma nessuno ha voglia di aiutarmi o non so'...bo..
ora anche phoenix mi dice che ho il reverse invertito almeno mi dicesse come fare

mi correggo x culo ho trovato come invertire il reverse
ho cambiato quello numero 2 dove sta scritto aile e finalmente l'eli ha smesso di girare come una trottola ....ora quando lo alzo tende ad andare leggermente a dx e bisogna correggerlo con dei colpettini di stick...
vediamo se riesco a mettere le impostazioni in prima pagina anche se la vedo dura
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:43   #1337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
marrrco avrei bisogno di te s'e' possibile ho fatto il primo passaggio ora sono qui anzi sto cercando di fare questo:

Mix 1 :
RUDD-> ELEV ACT
RATE D + 43% U + 59% or
RATE D + 38% U + 56% (when 90% for left ruder at travel adjust)
SW ON TRIM INH

RUDD-ELEV ho fatto ma non ho capito come si mette la scritta ACT
RATE:+45° pero' non mi spunta D oppure U
SW:ON
OFFSET:0

questo e' come l'ho impostato al momento
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:48   #1338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
no allora il mix che devi impostare al momento è il 2
quello che hai fatto non serve per adesso
purtroppo non ho la dx7 e non so come sono i menù nella tua radio, ma dovrebbero essere molto simili
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 10:58   #1339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
... Cosa moolto importante è non caricarle quando sono calde, scommetto che questo nessuno lo osserva! ...
Io si .

Circa la stupidità di quelli di E-Flite ... non sono più "stupidi" di altri fabbricanti (quasi tutti), che studiano il proprio prodotto affinchè non produca loro guadagno soltanto alla vendita .
Circa la garanzia ... se qualcuno riesce a far passare in garanzia un guasto dopo una 15ina di giorni che ha in mano un elicottero ... beh, onore al merito.
Queste batterie non sopportano correnti di carica più alte di quella "nominale", come per la grande parte delle LiPo, cioè 1C (= 1 x corrente di targa). Già molti modellisti hanno sperimentato quello che si raccomanda nell'uso delle LiPo: che la durata delle LiPo è direttamente proporzionale al rispetto della corrente di carica e alla tensione che raggiungono alla scarica (che non dovrebbe essere inferiore alla tensione nominale - 3,7V, ma che piò arrivare a 3,3, e comunque mai scendere sotto i 3V).
Hai provato a misurare la tensione della LiPo quando la fai durare fino all'intervento della protezione (led blu lampeggiante)?
Se si, avrai notato che è al limite, se non sotto.
Io sono curioso per natura e mi pace capire, anche nel modellismo; a scatola chiusa compro solo ... Arrigoni .

Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza polemica
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 11:08   #1340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
vai nel link sopra il tuo post che ha postato baracca li' trovi tutto
ALLA FACCIA DEL C.....HO FATTO UN GIRO SU MODELMANIA PER LE MANINE IN ALLUMINO MANINE E PIATTO SONO BEN...40 EURO PIù SPEDIZIONE HO MANDATO UNA MAIL AD UN ALTRO CHE HA I RICAMBI MSR E GLI HO CHIESTO SE LI HA ANCHE LUI IN ALLUMINIO SE CI SONO NOVITà VE LO FACCIO SAPERE A TUTTI....CIAO

P.S. IO LE LIPO ASPETTO CHE SI RAFFREDANO PRIMA DI CARICARLE EH.EH.EH
maserone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002