Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 09, 22:22   #1321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ho ritrovato la fonte

oooo,sti ammerricani,se non son matti non li vogliamo.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 22:24   #1322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da maserone Visualizza messaggio
ciao....interessate la modifica al caricabatterie per l'msr....sono curioso di sapere come fate a dire che i mh della batteria sono diminuiti....senza averli misurati con un milliamperometro...mi illuminate...io le batterie le ho ordinate da hobbyking a meno di 2 dollari l'una.........c'è qualcuno che mi dà una dritta su altri siti....

ciao a tutti beppe
se vai sul link di rc groups.hai tutte le info che servono.

ps,e ovvio che per esserne precisi sarebbe da misurare,ma ci fidiamo?
o ci attrezziamo tutti di connettori tester ecc ecc?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 01:34   #1323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
non male l'idea, siccome ogni porta ha una intensità di carica propria, di settare magari le prima 3 a 100mah e un' altra poco sopra cosi se si ha fretta di ricaricarne una per volare subito la si mette sull'ultima porta
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 07:18   #1324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
non male l'idea, siccome ogni porta ha una intensità di carica propria, di settare magari le prima 3 a 100mah e un' altra poco sopra cosi se si ha fretta di ricaricarne una per volare subito la si mette sull'ultima porta

scusami ma questo non ha senso se hai 4 lipette e ne carichi 4,quando le userai ne consumi una alla volta,quindi quando finisci la metti sotto carica e consumi le altre 3 e cosi' via
poi se ne hai 8 o 10 meglio ancora,sarebbe meglio salvaguardare la salute della lipo che farsi prendere dalla fretta
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 07:50   #1325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Facendo

Se,come sembra i trimmer sono "segnati", perdete la garanzia.
Ma secondo voi quelli della Eflite sono pazzi ? Se lo hanno tarato così vuol dire che và così. Poi sulle lipo non vedo segnato nulla se la casa ha settato il 3c vuol dire che è ok quel tipo di ricarica.
Qualcuno di voi ha fatto oltre cento voli anche se suddivisitra diverse lipo sono già un buon risultato. E' già un miracolo che fanno queste lipette..
Di norma per le lipo conta la qualità, ci sono differenze enormi tra le varie marche. Scendere appena lampeggia è opportuno,scendere prima è inutile,c'è un sensore che "vede" il voltaggio...ma ci provate gusto a complicarvi la vita ?? Cosa moolto importante è non caricarle quando sono calde, scommetto che questo nessuno lo osserva! Andiamo al sodo ....alle cose sicuramente utili.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 22 novembre 09 alle ore 07:54
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 08:18   #1326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
non sono d'accordo con gli ultimi 2 interventi...
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 09:03   #1327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Ed eccoci anche in questo club, leggendo i post non ho potuto evitare di ordinarne immediatamente uno, in effetti mi ero trovato già benino con i CX2 al punto che ne ho 3 (uno costruito con i ricambi degli upgrades in eccesso) super upgradati (mi saranno costati come un Logo 600 V-Bar), fortunatamente (per il portafoglio) non mi sembra che ci siano ancora molti hop up (anche se ho visto che si parla già di una più che salutare brushelizzazione) nel caso ovviamente sarà d'uopo procedere in tal senso onde evitare problemi d'insonnia da mancato upgrade........
Un abbraccione a tutta la banda e (scusate per il ritardo..... n.d.r. Valentino Rossi docet....).
Mi potreste solo fornire cortesemente qualche link per le lipette in quanto l'ho ordinato preso da irrefrenabile scimmia ma ho poi visto che il relativo rivenditore non ha batterie in magazzino, possibilmente indicatemi le migliori.
Grazie a tutti
Buoni voli
Barabauuuu
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 09:16   #1328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Post

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Ed eccoci anche in questo club, leggendo i post non ho potuto evitare di ordinarne immediatamente uno, in effetti mi ero trovato già benino con i CX2 al punto che ne ho 3 (uno costruito con i ricambi degli upgrades in eccesso) super upgradati (mi saranno costati come un Logo 600 V-Bar), fortunatamente (per il portafoglio) non mi sembra che ci siano ancora molti hop up (anche se ho visto che si parla già di una più che salutare brushelizzazione) nel caso ovviamente sarà d'uopo procedere in tal senso onde evitare problemi d'insonnia da mancato upgrade........
Un abbraccione a tutta la banda e (scusate per il ritardo..... n.d.r. Valentino Rossi docet....).
Mi potreste solo fornire cortesemente qualche link per le lipette in quanto l'ho ordinato preso da irrefrenabile scimmia ma ho poi visto che il relativo rivenditore non ha batterie in magazzino, possibilmente indicatemi le migliori.
Grazie a tutti
Buoni voli
Barabauuuu
Billy
In un post passato un "collega" ha scritto bene delle Duramax che vende
rc-modelmania. Hai letto/ordinato anche i ricambi indispensabili ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 09:20   #1329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Avevo letto ma non ricordo più dove, dovrei cercare.....
se lo trovi prima tu fammi un fischio
accessori nonne ho presi, cosa suggerisci?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 09:32   #1330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Eccoti

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Avevo letto ma non ricordo più dove, dovrei cercare.....
se lo trovi prima tu fammi un fischio
accessori nonne ho presi, cosa suggerisci?
Carrello : almeno 1 ( se non sei ..in gamba meglio 2 )
Manine portapale : Sempre da Alex adesso trovi il kit in alluminio,scrivevi di ..tuning vari... , sono consigliate perchè le originali sono delicate,si rompono o/e spanano le vitine e si allentano le viti che tengono le pale..
Fly bar : almeno 1 ( una la trovi di ricambio già in scatola ), si rompe..
Pale principali : Io non le ho mai rotte, però ritengo utile almeno un paio.

Da fare:
Sul coperchio posteriore del motorino di coda metti gocce ciano, più ricoprilo per metà con termorestringente. A molti è fuoriuscito dalla sede..
credo sia tutto
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002