21 novembre 09, 19:23 | #1281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
21 novembre 09, 19:28 | #1283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e si in effetti si caricano in 15 minuti,le mie. x ora ci faccio 5,30 di volo con quelle originali"le scariche non me le ricordo ma sono tantissime". mentre con le flightmax non sono andate bene da subito, 4 minuti massimi ed ora 2! devo provare a caricarle con un altro cb. ciao ps.ma quanto durano i motori di questo micro ely. ti ricordi ivan,sui 4#3 sarebbe un miraggio senza i BL.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 novembre 09, 19:39 | #1284 (permalink) Top |
User |
Ciao Ivan e ciao Dex!!! io ho taroccato il CB e ho abbassato la corrente di carica; se aprite il CB, ogni slot ha un circuitino con un trimmer. Se lo girate tutto in senso antiorario, carica a circa 100 mAh, evitando di caricare le piccoline a 3C e allungando la loro vita. Per ora, le uniche cose "aftermarket" che ho montato sono la canopy e la pinnetta fatte da TheMartenz (le ho lasciate trasparenti ). A noi, che abbiamo picchiato il naso nei primi 4#3, non sembra vero che non ci sia bisogno di cambiare qualcosa .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
21 novembre 09, 19:41 | #1285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
21 novembre 09, 19:42 | #1286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
ma te l' hai preso il microbo eflite? piacere di rivederti | |
21 novembre 09, 19:46 | #1287 (permalink) Top |
User |
ottimo facci sapere se la durata delle lipo rimane costante mi raccomando però è cmq importante non farlo arrivare al lampeggiamento, altrimenti si rovinano ugualmente perchè il voltaggio scende troppo, staccate subito motore eventualmente se si ha un reale benificio nella durata lo faccio, per il momento conservo le mie lipette nuove e uso solo quelle consumate |
21 novembre 09, 19:56 | #1288 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
il piacere è mio!!! Sì, ce l'ho anch'io; sono stato trai i primi . L'ho settato "vivace" (ball-links lunghi del piatto e corsa dei servi al 100%) e mi ci diverto in casa - è assolutamente innocuo, rispetto ai 4#3 e ai GAUIni, e mooolto più facile da pilotare. Mio filgio gioca ad acchiapparlo e glie lo faccio atterrare sulla mano . Citazione:
Ad oggi, le mie 4 (due di scatola e 2 Duremax comprese nell'offerta del buon Alex) non danno segni di cedimento. La cosa l'avevo letta in un thread di RCGroups, quando il piccoletto era già in giro negli USA e qui ancora non era arrivato.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 21 novembre 09 alle ore 20:01 | ||
21 novembre 09, 20:06 | #1290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |