![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1271 (permalink) Top |
UserPlus | info
Io attendo che si spengano del tutto i led del caricabatterie,io attualmente sto usando le lipo da 2 euro e con ogni lipo ci volo per circa 5 minuti,considerando quello che costano sono soddisfatto,ne ho una decina e ci volo all'infinito,in realtà mi stanco prima io. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1272 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
|
Ciao a tutti! Ieri è arrivato anche a me questo fantastico modello (preso da RC modelmania,che gentilmente mi ha pure dato qualche gadget). Premetto che non conosco molto di elimodellismo, mi sono allenato un paio di giorni con un V-max preso alla fiera di bologna e distrutto dopo poco tempo a causa del radiocomando scrauso che dava gas da solo e si impallava(infrarossi) ![]() Questa mattina invece ho aperto la scatola e visto il modello! Sinceramente me lo aspettavo più grosso e piu robusto. Il pattino dove si monta la batteria è veramente leggero! Dopo avera caricato le batteria e aver messo del termorestringente nel tappo del motorino di coda ho acceso il tutto e fatto il binding come descritto da manuale. Finito di preparare sono andato in un campo (vento quasi 0) e ho cominciato a volare!! ![]() Naturalmente non sono mancati incidenti vari, ma appena mi trovavo in difficolta spegnevo i motori e lo facevo cadere il più dolcemente possibile. Ora arrivo alla domanda ![]() Poi noto che se lascio il gas costante il mezzo rimane stabile, ma appena provo a girare (non virare) perde di potenza e tende a scendere. Poi i trim voi come li tenete? fate il binding settandoli a metà? Altra cosa che sbagliavo è che non sapevo che il giroscopio doveva stare dritto per tararsi, forse per quello non era stabile e la coda saltava! Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #1273 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| link uniball
Allora provato in esterno ed è divertente.. anche se "strano" come il kestrel500.. fatte 2 lipo ho provato a spostare i link uniball su quelli più lunghi.. effettivamente aumenta la reattività ma al 80% sul roll .. ma di picchia è cambiato poco ![]() ![]() ps. Avete anche voi tutto il trim al max x il picchia == ?? |
![]() | ![]() |
![]() | #1274 (permalink) Top |
User |
mmm come mai te con le lipette da 2 euro fai 5 minuti ?? io per adesso ne sto provando solo una, e faccio 2 minuti con quelle del buon alex, ovvero altre due, facevo 5-6 minuti ma poi visto che volavo sempre fino a che lampeggia le ho un po rovinate ne ho altre 8 nuove, ma quelle le tengo per le grandi occasioni, ancora non ho avuto modo di usarle ed ho già superato 100 voli cmq ogni lipetta ha la sua durata sono fatte così ma anche quei 3 minuti di quelle consumate sono una goduria attenzione però non fate come me, non arrivate mai al punto in cui lampeggia |
![]() | ![]() |
![]() | #1275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
piccola parentesi....ho visto ora l'hk 450 da hobbycity cavoli se è calato il costo di certi ely..uno che ha rx, batteria e servi di un aereo manca motore e gyro e sei in volo....che roba
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #1280 (permalink) Top |
UserPlus | info
Allora giusto per precisare,le lipo non si rovinano nel momento in cui lampeggia il led di scarica sull'eli,le lipo si rovinano quando le andate a ricaricare. Il problema è il caricabatterie,qui non so se l'hanno fatto di proposito per far si che le lipo si consumino prima o è un loro errore(penso più la prima ipotesi); Questo tipo di lipo deve essere caricato ad 1C invece il caricabatterie è settato dalla casa per ricaricarle a 3C,ecco il motivo per il quale le lipo vi durano poco dipo soli pochi voli. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |