19 novembre 09, 02:24 | #1181 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Sulla Dx6i, ma non solo... Io compro spesso all'estero, ma mi trovo contrario ad acquistare la radio all'estero, specie per il fattore garanzia. Su Rc-modelmania costa qualcosina in più, ma sono incluse le spese postali.. su quel sito inglese invece ? Io consiglio di prendere sempre la radio in Italia. I modelli li cambiamo, anche spesso, ma la radio resta (o quantomeno la si cambia moooooolto più raramente di un elicottero)
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
19 novembre 09, 02:36 | #1182 (permalink) Top |
User |
Concordo, la radio meglio comprarla da chi ti può dare assistenza da vicino ed è riconosciuto come competente e disponibile come chi hai citato tu. Il mio caso è un po' particolare perchè per me comprare l'mSR RTF a Leeds è più o meno come comprarlo al negozio sotto casa, cioè niente spese di spedizione e contatto di persona con il negozio. Ma è una botta di c..lo e conviene solo adesso che la sterlina è scesa. |
19 novembre 09, 03:54 | #1183 (permalink) Top | ||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Italia batte UK 1-0 e per le lipo come ti organizzi? usi le Overland da 10C di scarica 110mah o le e-flite ? in qualsiasi caso effettivamente sull'mSR + 2 batterie Overland risparmi circa 17euri rispetto al nostro prezzo; spedizione esclusa ovviamente che tu fortunello non paghi ciao Ragazzaccio Alex | ||
19 novembre 09, 07:29 | #1185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Funziona bene, salvo un leggerissimo effetto wc di cui mi importa il giusto: facendo volato spinto nemmeno me ne accorgo...è finito il tempo dell'hovering! | |
19 novembre 09, 08:45 | #1186 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| io ho usato attack e filler che si usano per l'elapor della multiplex e funziona benissimo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
19 novembre 09, 09:34 | #1187 (permalink) Top | |
User | Citazione: da far toccare il bordo dell'alloggiamento della batteria appunto con quello nero della batteria. Troverai che una parte della lipo va a finire dentro la canopy. Occhio perchè ovviamente dopo dovrai ritrimmare la cabrata avendo più peso sul muso rispetto al settaggio attuale. | |
19 novembre 09, 10:57 | #1188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
A tal uopo suggerisco, al momento del contatto con il suolo anche dall'hovering, una lievissima traslazione in avanti... Tale traslazione sposta il flusso rotore all'indietro quel tanto che basta per un dolcissimo contatto...e, nella realtà, anche per evitare il burnout visivo dovuto alla polvere e sabbia sollevate dal flusso rotore! Vale con tutti gli elicotteri... buona giornata a tutti....
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
19 novembre 09, 10:59 | #1189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'mSR lo so che tu offri in omaggio delle ottime batterie extra, ma in questo momento non ho molti agi economici e quindi mi ero convinto di prenderlo liscio liscio come mamma E-Flite lo ha fatto. In ogni caso spiegami meglio, se vuoi, il discorso batterie, ho visto che qui si è parlato di quelle che fornisci tu, ma onestamente mi viene l'ansia a cercare di ricostruire la situazione in questo thread chilometrico..... mai dire mai , oltre che molto competente e dsiponibile sei anche un convincente venditore....... ed io non ho ancora comprato! Oltretutto è evidente che se non fosse per quella particolare opportunità non avrei nemmeno considererei l'acquisto lassù! Oltre che delle batterie, fammi sapere anche che previsioni hai degli upgrade metallici. Nel futuro, magari non molto prossimo, da quel che leggo qui potrebbe essere un'acquisto da fare. Ciao caro! Ultima modifica di marcocale : 19 novembre 09 alle ore 11:05 | |
19 novembre 09, 11:04 | #1190 (permalink) Top |
User |
ehm bella notizia per tutti gli innamorati di msr non dovrei darla io, ma dato che mi sento ufficialmente investito da alex nel compito di promoter dei suoi prodotti mi permetteto di dirlo prossima settimana a meno di ritardi arriveranno gli upgrade per mcx/msr e non solo, credo anche di altri ely e-flite tenetevi pronti |
Bookmarks |
| |