Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 09, 16:54   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
L'ho sfasciato in terra ed in effetti il carrello ha ceduto sulla attaccatura anteriore destra...ora ho messo l'attak...vedremo!!
Però...che bello che bello che bello!!!


Ciao,
il polipropilena non riesce ad attaccarsi con l'attak.... anche se visivamente lo fa.
L'unico modo per incollarlo, e usare dell'altro polipropilene e saldarlo con un saldatore a stagno o phone.
altra soluzione carrello nuovo e tieni come materiale saldante quello rotto.
__________________
-----------------
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 16:56   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Visualizza messaggio
Non vorrei dire una cazzata ma l'autorotazione non si fa col passo in negativo?
QUOTOOOO!!!

(la vedo dura con un passo fisso)
__________________
-----------------
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 17:03   #1163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
...
inoltre con gli altri eli c'è differenza o no? tipo con lo scorpio 2&10 o il colibrì?
Quelli sono coassiali, questo è monopala e ruotino di coda, due concetti totalmente diversi. Ci mancherebbe che non volasse meglio di questi che hai citato! Se non volasse meglio di un coassiale vorrebbe dire che c'è qualcosa di sbagliato!

Ultima modifica di marcocale : 18 novembre 09 alle ore 17:06
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 17:26   #1164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
è normale che a sinistra sia più difficile per via della coppia del rotorino e per l'albero inclinato a destra, ma con un po di pratica viene bene, anche le virate ampie riescono alla grande
ci vuole un trucchetto però, lo imparerete da soli
Oddio maRRRco, da come ne parlavi allarmato in parecchi post non sembrava proprio che fosse una cosa normale o da niente come dici adesso.
Poi ricordo un tuo post dove annunciavi trionfante che finalmente anche il tuo "piccolo" virava benissimo a sinistra.... pensavo avessi trovato un'inghippo che migliorava le cose.

Lo so benissimo che un elicottero è un mezzo assolutamente asimmetrico e che di conseguenza non potrà mai avere un comportamento uguale a destra e sinistra, ma un conto è una differenza, anche percettibile, ma non esagerata, un conto è un comportamento totalmente diverso o la quasi impossibilità di virare a SX come sembrava di intendere leggendo i tuoi post.
Qui si parla di tanti altri micro, ma non ho mai sentito parlare così tanto di queste differenze di virata se non riguardo all'mSR (tu ed anche qualcun'altro). Siccome però poi altri non sembrano lamentare il problema, pensavo che potesse anche dipendere da qualche settaggio.


Qualcun'altro che possa dire qualcosa al riguardo?

Grazie! (sempre perchè sono precisino, eh baracca1!!! )
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 17:30   #1165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
AHHAHAHAHAHHA
Basta con sto MSR !!
DANNAZIONE !!!!
Ma questo non è un elicottero ! questo è una droga bella e buona ! Non riesco più a spegnerlo, è una lipo dietro l'altra!
Non acquistatelo ! Crea dipendenza, peggio dell'eroina !
Troppo forte !
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 17:42   #1166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
AHHAHAHAHAHHA
Basta con sto MSR !!
DANNAZIONE !!!!
Ma questo non è un elicottero ! questo è una droga bella e buona ! Non riesco più a spegnerlo, è una lipo dietro l'altra!
Non acquistatelo ! Crea dipendenza, peggio dell'eroina !
Troppo forte !

Ne deduco che il tuo vira bene anche a sinistra..... (vedi il mio posto sopra la tuo)
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 17:50   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Quanto ci mette la roba ad arrivare? Alle volte dagli USA se non fai spedizioni con corriere (che sono proibitive) ci mettono una vita. E' come da HK, solo che generalmente le spedizioni veloci da la' sono molto più "umane" rispetto a quelle dagli USA.



Per non smentirti che sono precisino , le manine portapale continuano a rompersi anche se fai la modifica alle pale?????


Considerazione sul carrellino (sempre da precisino!!!!)
Mi domando poi che cacchio di carrello hanno fatto, come fa a rompersi con 28gr. di massa? Io ho lo Scorpio 2#10,
Ho avuto parecchi atterragi estremamente bruschi (si sa com'è il coassiale), ma il carrello è perfetto come nuovo. Addirittura puoi prendere l'heli e "sbattere" più volte di seguito sul tavolo fino a far completamente appiattire il carrello, ma non si rompe nemmeno a volere....
se c'è riuscita la Nine Eagles, vuoi che non poteva riuscirci anche E-Flite...

Grazie e ciao

Marco
Io ho ordinato in Usa pochi giorni addietro,per ora non ci sono alternative,ti dirò quando arriva...basta pensarci per tempo...se uno è precisino....
Non capisco perchè marrrco si ostina ad osannare la ..robustezza del carrello..se ti dico che si rompe e te lo dicono anche altri 4/5 vuol dire che si rompe amen,sarai fortunato e/o bravo...non siamo tutti uguali.
I ricambi "indispensabili" si consiglia di acquistarli prima per non stare fermi... Io ad esempio ho sostituito solo un paio di manine, però ho letto che ad altri si sono rotte,vedo che spesso nei ricambi non sono disponibili,giudico che è ...giusto e compro la modifica in alluminio...
La modifica delle pale non l'ho fatta ( adesso marrrco chi lo sente ...) e
nonostante una sequela di sberle non si sono rotte, a ragion veduta la giudico superflua. In realtà le manine non le ho rotte,si spana la parte dove si avvita la vitina,le ho prese già di ricambio e le ho cambiate.
Per le virate ..sì ci và un pochino più di ..tecnica ma si fanno...
poi se marrrco ci dice qual'è il ..sacro graal...

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 18:00   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Ne deduco che il tuo vira bene anche a sinistra..... (vedi il mio posto sopra la tuo)
Mah... mica tanto a dire il vero !
Mi pare che a destra viri meglio... però :
1) i cerchi a sinistra mi vengono peggio di quelli a destra con tutti gli eli che possiedo (quelli in firma)... mi ci sto allenando ! (non prendevo più la radio in mano dal 28 agosto...)
2) dopo diverse lipo le virate a sinistra mi stanno iniziando a venire mooolto meglio (ma sbaglio io a cabrare troppo presto )
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 18:00   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Moderazione !

Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
AHHAHAHAHAHHA
Basta con sto MSR !! :
DANNAZIONE !!!!
Ma questo non è un elicottero ! questo è una droga bella e buona ! Non riesco più a spegnerlo, è una lipo dietro l'altra!
Non acquistatelo ! Crea dipendenza, peggio dell'eroina !
Troppo forte !
Figliolo ma cosa mi combini ? Sei giovane,forte,bello..in attesa di nomina a Sindaco e tu mi parli di droghe ???
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 18:13   #1170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
....
Non capisco perchè marrrco si ostina ad osannare la ..robustezza del carrello
........
ciao
in generale osanna l'mSR, del resto, essendo o sentendosi un po' il papà di questo heli qui dentro, come non capirlo: è sempre difficile vedere i difetti di un figlio!!!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002