18 novembre 09, 13:31 | #1151 (permalink) Top |
User |
boh io mai rotto il carrello dipende pure come sbattete e con che angolo e contro cosa cmq non ritengo sia un ricambio indispensabile se mai si prende una volta rotto, non prima non ci sono ricambi indispensabili, è molto robusto, comprateli solo nell'eventualità lo schiantate contro un tir che lo pesta pergiunta per quanto riguarda i servi può capitare che dopo un crash perdano il loro centro, ovvero l'astina si sposti più in su o in giù a me è successo, come ho risolto ... semplice giro l'ingranaggino a mano e faccio salire l'astina fino a finecorsa, poi accendo radio e modello e questa si riposiziona al centro |
18 novembre 09, 13:38 | #1152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. adesso mi è chiaro il discorso dell'astina servo, grazie Gaetano
__________________ ----------------- Gaetano | |
18 novembre 09, 14:12 | #1153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
18 novembre 09, 14:28 | #1154 (permalink) Top |
User |
mi sembra strano perchè qualche botta l'ho presa pure io e anche forte ma non ho rotto mai nulla, neanche il tanto delicato motorino di coda, non ho messo neanche la guaina protettiva e credetemi di botte ne ho prese, sarò fortunato, chissà, ora faccio gli scongiuri |
18 novembre 09, 14:57 | #1155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: Locarno
| Citazione:
Quindi non occorre sbatterlo contro un TIR e nemmeno pernderlo a palate in faccia..... vedrai che si remperà pure il tuo. PS) x rompersi intendo semplicemente che si stacca uno dei 2 supporti ad innesto che entrano nel main frame | |
18 novembre 09, 16:59 | #1157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
qualcuno può dirmi se usato con la radio di serie va bene oppure meglio l'altra tipo spektrum dx6?+ inoltre con gli altri eli c'è differenza o no? tipo con lo scorpio 2&10 o il colibrì?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
18 novembre 09, 17:11 | #1158 (permalink) Top |
User |
con la radio di serie puoi usarlo tranquillamente, però non è molto precisa come radio, i comandi non sono guidati perchè le molle non sono messe bene in pratica se dai picchià e non lo sposti dritto, contemporaneamente lo sposti a destra o a sinistra lo stick spero di essermi spiegato inoltre è nettamente superiore al colibri kyosho e allo scorpio è un altro pianeta |
18 novembre 09, 17:31 | #1159 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Ragazzi...che spettacolo...più lo tengo per aria più mi sfagiola!!! Oggi in palestra ho cominciato a fare qualche sfogata...beh...in realtà le chiude lui...però mi son divertito una cifra!!!! In più l'ho tuonato (e credetemi...un botto da paura!!!) in una parete...ma nessun danno!!! Ho fatto la modifica a rotore di coda come da voi consigliato...e giuro nessun danno!!Non ci credevo!!! Alla terza batteria però ho voluto provare una autorotazione...beh...non è fatto per quello!!! L'ho sfasciato in terra ed in effetti il carrello ha ceduto sulla attaccatura anteriore destra...ora ho messo l'attak...vedremo!! Però...che bello che bello che bello!!! Enjoy!!!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
Bookmarks |
| |