18 novembre 09, 02:05 | #1141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Alla fine con termorestringente (o nastro autosigillante come ho fatto io) + gocciolina di attack sul tappino mi sento tranquillo. Concordo che anche il carrello è fragilino e difficile da rinforzare (si spezza il supporto anteriore, ma non si può rinforzarlo altrimenti non entra più nel telaio), bene averne uno di ricambio a portata. Se prendi l'eli da rc-modelmania approfitta per inserire qualche ricambio così non paghi le spese di spedizione. | |
18 novembre 09, 09:37 | #1142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ? Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
18 novembre 09, 09:53 | #1143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ok Citazione:
io raccomando Helicopter Parts - HeliDirect - We are proud to power your dream of aerobatics by providing you a perchè puoi ordinare insieme ricambi vari...e non è poco e poi le spese di spedizione sono più ...umane, dai uno sguardo. Sò che sei un precisino,ti seguo su altri 3d, comunque voglio suggerirti ricambi che reputo indispensabili : - Manine portapale ( ovviamente no, se ordini il kit in alluminio ) - Carrelli ( almeno 2 ) quì sì che sarebbe opportuno inventare qualcosa per irrobustirlo...però il peso .. - Pale - Fly bar ( troverari con l'hely una fly bar e palini di coda,la fly si rompe.. ed è impossibile ripararla.. speriamo nei kit ..) ------ Se proprio vuoi mettere le mani avanti anche il kit coda completa e motorino, a qualcuno si è rotto.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
18 novembre 09, 10:55 | #1145 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Considerazione sul carrellino (sempre da precisino!!!!) Mi domando poi che cacchio di carrello hanno fatto, come fa a rompersi con 28gr. di massa? Io ho lo Scorpio 2#10, Ho avuto parecchi atterragi estremamente bruschi (si sa com'è il coassiale), ma il carrello è perfetto come nuovo. Addirittura puoi prendere l'heli e "sbattere" più volte di seguito sul tavolo fino a far completamente appiattire il carrello, ma non si rompe nemmeno a volere.... se c'è riuscita la Nine Eagles, vuoi che non poteva riuscirci anche E-Flite... Grazie e ciao Marco | ||
18 novembre 09, 11:22 | #1146 (permalink) Top |
User |
il carrello non si rompe, le manine una volta fatta la modifica alle pale sono indistruttibili, non ho mai rotto nulla nonostante diverse botte non so gli altri cosa ci facciano col piccolo, ma è indistruttibile unica cosa, dopo qualche urto si perde il centro del servo, a me solo di uno, si può sistemare manualmente portando l'astina tutta su |
18 novembre 09, 13:06 | #1148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
ma dipende dal budget
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
18 novembre 09, 13:14 | #1150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso garantirti che il carrello si Rompe... eccome, ci vorrebbe "Corrado" per trasformarlo in ricambio Gorilla, allora sì che diventerebbe Indistruttibile!!! forse l'amico Urgno sà cosa stò dicendo. Invece dovresti spiegare meglio ciò che hai scritto sopra " dopo qualche urto si perde il centro del servo, a me solo di uno, si può sistemare manualmente portando l'astina tutta su " questa perdonami ma non mi è chiara Gaetano
__________________ ----------------- Gaetano | |
Bookmarks |
| |