![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1132 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Video in the office
Pilot : Pacomusicmaker Camera : Rollerblade YouTube - E-flite MSR : first flight in the office in autumn |
![]() | ![]() |
![]() | #1133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1134 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
qualcuno di voi aveva preso al momento dell'acquisto in considerazione il Colibrì v4 easy copter della rcs? Easy Copter V4 Colibri 2,4 GHz - Rcsystem Safalero Modellismo | Il Blog del Modellismo p.s qualcuno ha un video fatto in casa del volo di questo eli?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #1135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: vergiate
| Citazione:
sembro un pilota quasi serio =) Questa sera provato il volo senza training KIT =>>>>> tutto un altro volo... maggiore controllo, più pronto a rispondere un'altro pianeta... mi sa che lo abbandono per un paio di ore cosi da vedere se posso togliere le "rotelle" alla bicicletta ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1136 (permalink) Top |
User |
Ormai sono quasi deciso e lo prendo. Due domande per prendermi avanti: 1) qual'è il diametro esterno della cassa del motore posteriore? (E' per verificare se ho già in casa il termorestringente idoneo) 2) qualcuno ha suggerito di proteggere il motore mettendo degli O-ring sull'albero del rotore di coda per fare in modo che in caso di botta l'albero non rientri e non sfondi il coperchietto motore. Io sono perplesso perchè non vorrei che creassero attrito. Secondo me sarebbe meglio un'anellino di qualcosa tipo teflon o plastica rigida installato con un pò di gioco dietro all'elica, ma.... non avendolo in mano il "soggetto" non so se siamo parlando di dimensioni plusibili. Quello che mi serve capire è di che diametro dell'albero rotore di coda stiamo parlando e qual'è la distanza fra la base dell'elica del rotore di coda e la'uscita dell'albero dalla coda. Per intenderci meglio intendo, sempre se possibile misurarle, il diametro "D" e la distanza "a" come da foto: ![]() Altrimenti qualcuno ha idea di qualcosa che potrebbe essere usato allo scopo? Mi informo perchè prima di farlo volare la prima volta voglio già sistemare quel paio di piccole cose che sono un po' il tallone d'Achille di questo piccolo (gioco pale rotore e protezione del motorino di coda). Grazie per le informazioni Marco P.S. - qualche novità sulla possibilità di distribuzione in Italia degli upgrade metallici di Microheli? |
![]() | ![]() |
![]() | #1137 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: Locarno
|
al mio cucciolo sembra che gli sia morto un servo ![]() Mi spiego: guardandolo da dietro, il motorino di sinistra non reagisce piu. Nemmeno se lo si tocca non si muove, mentre l'altro a batteria inserita e con gli stick a riposo, se lo si tocca reagisce. Ovviamente nel volato lo stick di destra anche muovendolo, non alimenta nessuna reazione del moscerino ![]() Cosa dite? Si possono sostituire i motorini dei servi? E se non é quello ma l'elettronica? A qualcuno é gia capitato? Ultima modifica di befanello : 17 novembre 09 alle ore 23:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #1138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
@ marcolocale Non fasciarti la testa per l'elica del rotore posteriore, ho preso delle sberle ...eccezzionali veramente...e non è successo nulla. Metti due gocce di ciano,termorestringente di circa 0,5 cent e sei a posto. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: Locarno
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |