Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 09, 05:52   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
Esatto!! Come vedete dalla foto nel mio precedente post...il coperchietto è saltato...e assicuro senza crash distruttivo, solo un cappottamento sul piumone del letto! Ma dopo tale cappottamento volava tranquillo...fino alla batteria successiva!

Comunque cambiato con uno nuovo e via!!! Una figata!!!!

Vedremo poi con il tempo...mi consigliate un pò di nastrino adesivo sul rotore di coda (motore) per fortificare il coperchietto malefico? Non è che surriscalda?
ciao in prima pagina trovi tutto quello che vuoi sapere,se tutti dicono di mettere il termorestringente vuol dire che la cosa prima di pubblicarla sia stata testata quindi no problem
x sicurezza prima metti una goccina di attack e stiamo + sicuri..
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 06:37   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao in prima pagina trovi tutto quello che vuoi sapere,se tutti dicono di mettere il termorestringente vuol dire che la cosa prima di pubblicarla sia stata testata quindi no problem
x sicurezza prima metti una goccina di attack e stiamo + sicuri..
Grazie mille...farò così...dopo 2 elicotteri cambiati per problemi al rotore di coda.......metterò l'Attak!!!!

Buona giornata a tutti!!
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 08:54   #1113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ciao papi,
si si ho letto in passato del termorestringente sul motorino di coda.. ma a che serve ? Solo per proteggerlo ?
Ricambi non ne ho presi però perchè vorrei prima vedere se mi piace davvero
ciao papi
Coder: mi stupiva che non ti fossi ancora lanciato su questo modello
Vai vai: testa (voce del verbo "to test" ) che poi mi fai sapere. Pancho è entusiasta, purtroppo non sono ancora riuscito ad incontrarlo per vederlo all'opera....
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 10:37   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ciao papi,
si si ho letto in passato del termorestringente sul motorino di coda.. ma a che serve ? Solo per proteggerlo ?
Ricambi non ne ho presi però perchè vorrei prima vedere se mi piace davvero
ciao papi
Mi sto quasi decidendo anch'io per questo moscerino. Ma sembra che in mode2 sia impossibilie da trovare.

Quindi ...se non ti piace, fammi sapere che te lo compro
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 11:03   #1115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Visualizza messaggio
Quindi immagino che convertire un mode 1 in mode 3 sia impossibile, vero ?
Un vero peccato che quelli della E-flite non abbiano pensato a noi poveri utenti in mode 3 !!!
invece credo che sia fattibile, solo che devi darci dentro di saldatore ... tagliare le piste che vanno ai potenziometri e con dei sottili cavi ti rimappi i comandi come vuoi tu ... na rottura ma non impossibile

l'importante e' partire da una mode 1 per arrivare al mode 3 visto che la molla del motore non si puo' spostare

__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 12:01   #1116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2006
Messaggi: 4
Question MSR - Cabra in traslato veloce

Ciao a tutti,

volando in palestra con l'msr mi capita regolarmente che appena prende un po' di velocità ha la tendenza a cabrare molto e quindi a fermarsi. Per continuare a traslare devo dare tutto a picchiare e a volte non è sufficiente: nessuno di voi ha questo problema ? Come risolverlo ?

Federico

P.S.: provato sia in modo "ridotto" che full.....
tfede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 12:09   #1117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Mi sto quasi decidendo anch'io per questo moscerino. Ma sembra che in mode2 sia impossibilie da trovare.

Quindi ...se non ti piace, fammi sapere che te lo compro

eeheheh, ma io l'ho preso BNF.. (ho la Dx6i)...
P.S: risulta in consegna oggi !
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 12:35   #1118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
se lasci lo stick del picchia lui tende a cabrare, non lasciarlo di botto, ma gradualmente come per richiamarlo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 12:56   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
invece credo che sia fattibile, solo che devi darci dentro di saldatore ... tagliare le piste che vanno ai potenziometri e con dei sottili cavi ti rimappi i comandi come vuoi tu ... na rottura ma non impossibile

l'importante e' partire da una mode 1 per arrivare al mode 3 visto che la molla del motore non si puo' spostare

Grazie Urgno per la risposta, ma mi sa che faccio prima a prendere una radio spektrum e adattarla. Almeno cosi' mi hanno detto !!!
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 13:30   #1120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutte le pagine e quindi mi avete fatto venire voglia di mSR..Vorrei un paragone da chi ha o ha avuto esperienza con il Lama v4 e l'Honey Bee..Io ho avuto il Lama tutto upgrade e mi divertivo anche fuori con vento zero ma mangiava i motori come un "somaro a mentine" l'HB andava benino con poco vento ma la coda era un disastro e se saliva troppo era una bella impresa portarlo giù..Vorrei sapere se questo gioiellino è veramente diverso rispetto ai due modelli citati perchè è a causa loro che mi sono allontanato dagli eli per gli alianti che mi danno soddisfazioni,ma gli eli mi rimangono nel cuore...
Io ho avuito l'honeybee e il Lama v3. L'msr è superiore: più stabile e più reattivo, ovviamente fuori se c'è vento qualche difficoltà la troverai, non portarlo tanto in alto anche se la coda è più ferma di quella dell'HB.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002