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Vecchio 17 novembre 09, 06:52   #1111 (permalink)  Top
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L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
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Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
Esatto!! Come vedete dalla foto nel mio precedente post...il coperchietto è saltato...e assicuro senza crash distruttivo, solo un cappottamento sul piumone del letto! Ma dopo tale cappottamento volava tranquillo...fino alla batteria successiva!

Comunque cambiato con uno nuovo e via!!! Una figata!!!!

Vedremo poi con il tempo...mi consigliate un pò di nastrino adesivo sul rotore di coda (motore) per fortificare il coperchietto malefico? Non è che surriscalda?
ciao in prima pagina trovi tutto quello che vuoi sapere,se tutti dicono di mettere il termorestringente vuol dire che la cosa prima di pubblicarla sia stata testata quindi no problem
x sicurezza prima metti una goccina di attack e stiamo + sicuri..
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 07:37   #1112 (permalink)  Top
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L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
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Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao in prima pagina trovi tutto quello che vuoi sapere,se tutti dicono di mettere il termorestringente vuol dire che la cosa prima di pubblicarla sia stata testata quindi no problem
x sicurezza prima metti una goccina di attack e stiamo + sicuri..
Grazie mille...farò così...dopo 2 elicotteri cambiati per problemi al rotore di coda.......metterò l'Attak!!!!

Buona giornata a tutti!!
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VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
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Vecchio 17 novembre 09, 09:54   #1113 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ciao papi,
si si ho letto in passato del termorestringente sul motorino di coda.. ma a che serve ? Solo per proteggerlo ?
Ricambi non ne ho presi però perchè vorrei prima vedere se mi piace davvero
ciao papi
Coder: mi stupiva che non ti fossi ancora lanciato su questo modello
Vai vai: testa (voce del verbo "to test" ) che poi mi fai sapere. Pancho è entusiasta, purtroppo non sono ancora riuscito ad incontrarlo per vederlo all'opera....
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 11:37   #1114 (permalink)  Top
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L'avatar di macchp
 
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Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ciao papi,
si si ho letto in passato del termorestringente sul motorino di coda.. ma a che serve ? Solo per proteggerlo ?
Ricambi non ne ho presi però perchè vorrei prima vedere se mi piace davvero
ciao papi
Mi sto quasi decidendo anch'io per questo moscerino. Ma sembra che in mode2 sia impossibilie da trovare.

Quindi ...se non ti piace, fammi sapere che te lo compro
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
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Vecchio 17 novembre 09, 12:03   #1115 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da gianfracopter70 Visualizza messaggio
Quindi immagino che convertire un mode 1 in mode 3 sia impossibile, vero ?
Un vero peccato che quelli della E-flite non abbiano pensato a noi poveri utenti in mode 3 !!!
invece credo che sia fattibile, solo che devi darci dentro di saldatore ... tagliare le piste che vanno ai potenziometri e con dei sottili cavi ti rimappi i comandi come vuoi tu ... na rottura ma non impossibile

l'importante e' partire da una mode 1 per arrivare al mode 3 visto che la molla del motore non si puo' spostare

__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 13:01   #1116 (permalink)  Top
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Question MSR - Cabra in traslato veloce

Ciao a tutti,

volando in palestra con l'msr mi capita regolarmente che appena prende un po' di velocità ha la tendenza a cabrare molto e quindi a fermarsi. Per continuare a traslare devo dare tutto a picchiare e a volte non è sufficiente: nessuno di voi ha questo problema ? Come risolverlo ?

Federico

P.S.: provato sia in modo "ridotto" che full.....
tfede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 13:09   #1117 (permalink)  Top
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L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
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Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Mi sto quasi decidendo anch'io per questo moscerino. Ma sembra che in mode2 sia impossibilie da trovare.

Quindi ...se non ti piace, fammi sapere che te lo compro

eeheheh, ma io l'ho preso BNF.. (ho la Dx6i)...
P.S: risulta in consegna oggi !
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450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 13:35   #1118 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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se lasci lo stick del picchia lui tende a cabrare, non lasciarlo di botto, ma gradualmente come per richiamarlo
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Vecchio 17 novembre 09, 13:56   #1119 (permalink)  Top
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L'avatar di gianfracopter70
 
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Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
invece credo che sia fattibile, solo che devi darci dentro di saldatore ... tagliare le piste che vanno ai potenziometri e con dei sottili cavi ti rimappi i comandi come vuoi tu ... na rottura ma non impossibile

l'importante e' partire da una mode 1 per arrivare al mode 3 visto che la molla del motore non si puo' spostare

Grazie Urgno per la risposta, ma mi sa che faccio prima a prendere una radio spektrum e adattarla. Almeno cosi' mi hanno detto !!!
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 14:30   #1120 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
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Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutte le pagine e quindi mi avete fatto venire voglia di mSR..Vorrei un paragone da chi ha o ha avuto esperienza con il Lama v4 e l'Honey Bee..Io ho avuto il Lama tutto upgrade e mi divertivo anche fuori con vento zero ma mangiava i motori come un "somaro a mentine" l'HB andava benino con poco vento ma la coda era un disastro e se saliva troppo era una bella impresa portarlo giù..Vorrei sapere se questo gioiellino è veramente diverso rispetto ai due modelli citati perchè è a causa loro che mi sono allontanato dagli eli per gli alianti che mi danno soddisfazioni,ma gli eli mi rimangono nel cuore...
Io ho avuito l'honeybee e il Lama v3. L'msr è superiore: più stabile e più reattivo, ovviamente fuori se c'è vento qualche difficoltà la troverai, non portarlo tanto in alto anche se la coda è più ferma di quella dell'HB.
pancho non è collegato   Rispondi citando
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