Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 09, 17:45   #1101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Moolto

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
E'appena arrivato anche il mio,ho 13 batterie in carica,oggi ci volo un pò ed inizio a studiare qualche modifica.La prima cosa che monterò un sistema di luci di navigazione elettronico...
Poi in base alla potenza e all'usura motore principale penserò al brushless...purtoppo sono malato in tal senso...
Moolto interessanti le modifiche che ti proponi...tienici informati eh ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:48   #1102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Dipende..

Citazione:
Originalmente inviato da domenic79 Visualizza messaggio
Salve, grazie a titto voi sono da 3 giorni con la bava alla bocca. Lo voglio!
Vi spiego: non sono un nubbio, de piuc! Premetto solo ke mi avevano regalato qualche anno fa il calibber della hyrobo, mai volato ma distrutto due volte ed accantonato.
Adesso vorrei iniziare seriamente e pensavo di prendere il trasm dx6i piuc il microbo bnf e non so se a sto punto prendere anche mcxx sempre bnf anziche distruggere il microbo immediatamente, voi che ne dite? ci sono rivenditori in gamba come il tipo di rcmodellismo qui a roma omi consigliate lui? anche per assistenza? a voi la parola, grazie
Se hai qualche esperienza o/e se sei il tipo swiccio e paziente ti potrebbe bastare l'Msr che è più impegnativo ma dà più soddisfazioni. L'Mcx è molto facile, eccellente per iniziare e volare in casa. Se però sei il giovincello mai pago... e li compri tutti e due dopo un pò l'Mcx non lo usi più...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:55   #1103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grande

Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ordinato anche io !
Dai che se tutto va bene già domani sarà qui
Grande...bravo figliolo ! Hai ordinato anche qualche ricambio ?
I consigli della casa :
- Fly bar anche se ne trovi una di ricambio e anche se sembra indistruttibile si rompe.
- Manine porta pale ( io ho ordinato il kit in alluminio ..)
- Carrello almeno due pezzi. E' il punto più debole! Si rompe sempre all'altezza del supporto anteriore anche perchè lì gravita tutto il peso della batteria e con le sberle che prende ...
- Pale ( sono molto robuste .. mai rotte, però si allentano le vitine .. )

Ovviamente avrai letto del termorestringente sul motorino di coda..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 18:02   #1104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking 28 gr

Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutte le pagine e quindi mi avete fatto venire voglia di mSR..Vorrei un paragone da chi ha o ha avuto esperienza con il Lama v4 e l'Honey Bee..Io ho avuto il Lama tutto upgrade e mi divertivo anche fuori con vento zero ma mangiava i motori come un "somaro a mentine" l'HB andava benino con poco vento ma la coda era un disastro e se saliva troppo era una bella impresa portarlo giù..Vorrei sapere se questo gioiellino è veramente diverso rispetto ai due modelli citati perchè è a causa loro che mi sono allontanato dagli eli per gli alianti che mi danno soddisfazioni,ma gli eli mi rimangono nel cuore...
Stiamo parlando di un microbo di 28 gr ! Se non c'è una bava di vento si riesce anche a volare fuori ...ovviamente ci và un poco di ..manico.
Portarlo giù .. è così leggero che andare molto sù non è ..igienico.. e sempre
volare lontano dagli alberi !!!
Di volare vola abbastanza bene, come ad altri il mio fà un pò il WC... forse dipende dalle manine o dalla flybar che reputo poco ..felice. A breve monto il kit in alluminio vedremo... Comunque sono convinto che per le dimensioni che ha fà miracoli... E' una mia convinzione che anche le piccole "ammaccature" che si fannno sulle ali a causa dei crash influiscano...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 18:16   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Grande...bravo figliolo ! Hai ordinato anche qualche ricambio ?
I consigli della casa :
- Fly bar anche se ne trovi una di ricambio e anche se sembra indistruttibile si rompe.
- Manine porta pale ( io ho ordinato il kit in alluminio ..)
- Carrello almeno due pezzi. E' il punto più debole! Si rompe sempre all'altezza del supporto anteriore anche perchè lì gravita tutto il peso della batteria e con le sberle che prende ...
- Pale ( sono molto robuste .. mai rotte, però si allentano le vitine .. )

Ovviamente avrai letto del termorestringente sul motorino di coda..
ciao
Ciao papi,
si si ho letto in passato del termorestringente sul motorino di coda.. ma a che serve ? Solo per proteggerlo ?
Ricambi non ne ho presi però perchè vorrei prima vedere se mi piace davvero
ciao papi
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 18:19   #1106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ragazzi ma cosa gli fate per rompere flybar, manine, carrello ecc
è fatto per volare, V-O-L-A-R-E, non per schiantarsi
io ne ho prese di botte, ma non ho mai rotto nulla, solo le manine prima della modifica alle pale
è veramente indistruttibile, secondo me voi lo trattate troppo male
poi si arrabbia e vi fa il cesso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 18:52   #1107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Il

Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ciao papi,
si si ho letto in passato del termorestringente sul motorino di coda.. ma a che serve ? Solo per proteggerlo ?
Ricambi non ne ho presi però perchè vorrei prima vedere se mi piace davvero
ciao papi
Il termorestringente serve a trattenere nella sua sede il "fondo" del motorino che se prende un bel colpo sembra che venga via..a me non è mai successo..e qualche decina ( cent..) di sberle le ha prese...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 22:42   #1108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Il termorestringente serve a trattenere nella sua sede il "fondo" del motorino che se prende un bel colpo sembra che venga via..a me non è mai successo..e qualche decina ( cent..) di sberle le ha prese...
ciao
Esatto!! Come vedete dalla foto nel mio precedente post...il coperchietto è saltato...e assicuro senza crash distruttivo, solo un cappottamento sul piumone del letto! Ma dopo tale cappottamento volava tranquillo...fino alla batteria successiva!

Comunque cambiato con uno nuovo e via!!! Una figata!!!!

Vedremo poi con il tempo...mi consigliate un pò di nastrino adesivo sul rotore di coda (motore) per fortificare il coperchietto malefico? Non è che surriscalda?
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:34   #1109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2009
Residenza: VERONA
Messaggi: 3
come si deve chiedere???????????????

come si deve chiedere??????????????? una cosa qui per avere una risposta ???????????
furios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:53   #1110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da furios Visualizza messaggio
come si deve chiedere??????????????? una cosa qui per avere una risposta ???????????
cerca cerca cerca
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002