Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 09, 15:03   #1031 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
EFLH3024 BmSR -Calibro di precisione per il piatto oscillante


di precisione
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 15:05   #1032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheMartenz
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
spannometria

Citazione:
Originalmente inviato da subzer0 Visualizza messaggio
VIVA LA SPANNOMETRIA !!!
__________________
Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR -->
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 16:52   #1033 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Solo per informazione, da Scorpio c'è un ordine minimo di 50€ altrimenti non lo accettano.

Consigliabile, se possibile, fare acquisti in società.

In compenso le spese di spedizioni sono molto veloci ed oneste come prezzo (se non ricordo male 5€).
Mazza oh... non indovino un link nemmeno a pagare...non mi ero accorto di questo limite. Comunque ho chiamato un negozio qui di Firenze (uno qualsiasi, specializzato in auto piuttosto che aerei ed eli, per capire il genere): ho richiesto qualche pezzo, il negozio se lo fa spedire e io pago esattamente il prezzo di listino della scorpio.

Magari una possibile alternativa agli acquisti di gruppo che propone Marco.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 18:00   #1034 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Mazza oh... non indovino un link nemmeno a pagare...non mi ero accorto di questo limite. Comunque ho chiamato un negozio qui di Firenze (uno qualsiasi, specializzato in auto piuttosto che aerei ed eli, per capire il genere): ho richiesto qualche pezzo, il negozio se lo fa spedire e io pago esattamente il prezzo di listino della scorpio.

Magari una possibile alternativa agli acquisti di gruppo che propone Marco.

Dalle mie parti ci sono dei distributori Scorpio che qualche articolo lo vendono anche a prezzi inferiori di quelli di listino.
Da qualche parte sul sito Scorpio dovresti torvare i rivenditori della tua zona, prova a sentire quelli.

Gli acquisti di gruppo funzinano se si conosce gente in zona, altrimenti alla fine si perde un sacco di tempo e le spese lievitano comunque.
Voi nelle grandi (e bellissime nel tuo caso) città dovreste sicuramente riuscire ad organizzarvi.

Ciao

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 18:22   #1035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 48
appena comprato... mi dovrebbe arrivare a giorni... cosa posso comprare per migliorarlo da subito?!?!?
paolacarmine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 18:39   #1036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 48
ad esempio batterie, motori... insomma devo acquistare qualcosa di utile?
paolacarmine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 18:41   #1037 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Dalle mie parti ci sono dei distributori Scorpio che qualche articolo lo vendono anche a prezzi inferiori di quelli di listino.
Da qualche parte sul sito Scorpio dovresti torvare i rivenditori della tua zona, prova a sentire quelli.

Gli acquisti di gruppo funzinano se si conosce gente in zona, altrimenti alla fine si perde un sacco di tempo e le spese lievitano comunque.
Voi nelle grandi (e bellissime nel tuo caso) città dovreste sicuramente riuscire ad organizzarvi.

Ciao

Marco
Si infatti a firenze come ho scritto c'è un negozio che li distribuisce a prezzo di listino e senza spese di spedizione. E' uno dei negozi segnalato dalla scorpio come rivenditore, qui: Scorpio - Modellismo online - Rivenditori

Immagino che tutti quelli in quella lista facciano lo stesso servizio in tutta italia e non solo nelle grandi e belle (grazie marcocale!), cioè farsi spedire a prezzo di listino i ricambi della eflite distribuiti in Italia da scorpio.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 18:46   #1038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da paolacarmine Visualizza messaggio
ad esempio batterie, motori... insomma devo acquistare qualcosa di utile?
Posso darti un consiglio? Non cambiargli nulla! Già oltreoceano trovi degli upgrade ma non so se siano testati, e soprattutto quel cosino lì va benone senza upgrade. Poi aspettiamo, magari usciranno degli ottimi upgrade ma diamogli tempo e per ora il mio consiglio è no mods!

Magari prenditi qualche ricambio: coda con motorino, pinze portapala, carrellino (a me si è rotto) forse sono quelli più utili.

Leggi anche sul tread (lo so che è lungo e anche pieno di post inutili come la maggior parte dei miei ) come ridurre i rischi di danni: limando le pale in modo che ruotino di più (eviti cosi di rompere le manine portapala), proteggendo il rotorino di coda e i cavetti con termoretraibile, nastro autosigillante o simili.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 00:05   #1039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arrenvs
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 335
ciao ragazzi da oggi pomeriggio sono anche io un felice possessore del blade, una figata però ho già rotto il motorino di coda dopo una botta... avevo montato il gommino del t-rex ma non ha funzionato...mi sa che è meglio il termorestringente... oppure una goccia di colla a caldo (?) cmq quale è un buon sito per i ricambi? magari uno con spese di spedizione gratis...oppure che possa spedire per piccoli oggetti con la posta prioritaria da 5 euro... insomma non voglio spendere 10 euro di pezzo e arrivare a 20 con le ss
Arrenvs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 09:16   #1040 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs Visualizza messaggio
ciao ragazzi da oggi pomeriggio sono anche io un felice possessore del blade, una figata però ho già rotto il motorino di coda dopo una botta... avevo montato il gommino del t-rex ma non ha funzionato...mi sa che è meglio il termorestringente... oppure una goccia di colla a caldo (?) cmq quale è un buon sito per i ricambi? magari uno con spese di spedizione gratis...oppure che possa spedire per piccoli oggetti con la posta prioritaria da 5 euro... insomma non voglio spendere 10 euro di pezzo e arrivare a 20 con le ss
Anche io mi sono posto il problema. Purtroppo rc-modelmania applica 9 euro di spedizioni, spedisce con corriere. Io ho cercato sul sito della scorpio (distributore in Italia della e-flite) l'elenco dei negozi più vicini a casa mia, ne ho chiamato uno, ordinato i pezzi (a prezzo di listino della scorpio senza ss) al telefono, arriveranno a giorni.

PS per il rotorino di coda io ho messo una goccia di ciano e sopra natsro autosigillante.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002