08 novembre 09, 12:21 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
mentre attendo che mi arriva pure a me,mi stavo chiedendo una cosa sulle lipo,all'interno della confezione c'e' il C.B. che puo' caricare 4 lipo contemporaneamente,io so' che non bisogna mai farle scaricare tutte se no si rovinano e si possono buttare,ma ogni tanto non si dovrebbe fare una scarica e ricarica? almeno io faccio cosi' nelle auto 1:10 avendo il C.B. Red B6 ho la possibilita' di fare scariche ed e' anche bilanciato.ora su questo C.B. che danno in dotazione a me guardandolo dalle foto mi sembra scarso,poi' e' un'opinione mia e senza averlo tra le mani e' inutile trarne conclusioni affrettate spero' solo che sia solo una mia impressione....alla fine basta inserire le lipo e poi?c'e' qualcosa che indica l'avvenuta ricarica? |
08 novembre 09, 13:01 | #995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Come segnale di fine ricarica c'è il led che si spegne definitivamente quando le batterie sono completamente cariche. Sulla qualità della ricarica non so esprimermi, per il bilanciamento qui non serve visto che parliamo di celle singole. Ciao. | |
08 novembre 09, 15:02 | #1000 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
l'onore me lo prendo io mille di questi post e altrettanti voli col gioiellino
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |