18 aprile 10, 14:20 | #871 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
che te vuoi controllare ad ogni lipo ? Tanto verrà fuori sempre nel bel mezzo della lipo...è la legge di Murphy. Segui il consiglio di hurricane e fai la tacca, che è necessaria. Di corsa !!!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 aprile 10, 14:32 | #872 (permalink) Top | |
User |
a volte qui sul forum le cose più semplici diventano le più difficili e poi uno da un consiglio buono e mille problemi....boh Citazione:
| |
18 aprile 10, 14:34 | #873 (permalink) Top |
User |
ma se è necessaria, porca paletta, ma perchè non la fanno loro che cavolo gli costa io voglio solo volare mannaggia e poi non sono capace e non ho gli attrezzi adatti, non posso spendere una cifra per cercare qualcuno col tornio, me ne compro altri due di motori queste cose non le capisco proprio, ma non hanno dei piloti che gli riportano tutte le pecche dei modelli, mi sa che se ne sbattono |
18 aprile 10, 14:38 | #874 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
vogliono fà sempre di testa loro sono esuberanti, che ce vuoi fà ? Citazione:
il "voglio solo volare" non esiste. Se vuoi solo volare, comprati un coassiale... su un eli a passo variabile, per giunta acrobatico come il tuo, non si scende a compromessi. I piloti che hanno non li montano loro e non li settano loro. Ce lo vedi alan szabo a settare un 450 Pro e a farci la tacca all'albero ? Senti, compra un dremel economico... oppure fattelo prestare da qualcuno... io ad esempio la tacca me la son fatta fare da mio padre ! Ma se non ce l'avesse avuto papà, avrei chiesto a qualcun altro EDIT: esattamente come hai imparato ad utilizzare un saldatore... dovrai prima o poi imparare ad utilizzare un dremel... il giochetto della tacca lo si fa si o no in 3 minuti.. ma anche in 30 secondi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
18 aprile 10, 14:43 | #875 (permalink) Top |
User |
no è che io sono un disastro nei lavoretti manuali nel settaggio sono perfezionista, mi piace solo volare nel senso che prima lo si setta alla perfezione e poi si vola, ma se devo cominciare a fare modifiche, passa il piacere non sono capace, rischio di rovinare il motore, che ci posso fà, so un ragazzo, e pure imbranato nei lavoretti |
18 aprile 10, 16:08 | #876 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi ho fatto alcune modifiche al porta pacco batterie e al ferma giroscopio rigorosamente in alluminio e allegerito con fori....peso dei fermi batterie 8 grammi totale e ferma giroscopio 6 grammi senza compromettere il volato e guadagnando 10 punti sul giro (con radio futaba) con coda fermissima....in normal 50% indle 1 40% e idle 2 35% con curve gas fatte come da manuale align e anche le curve gas.....premetto che sono un principiante nel volato e' ho tanto da imparare,pero' sono un po' piu' tagliato per le modifiche siccome come lavoro faccio il tornitore e' ho a disposizione attrezzi e materiali...ciao che vi sembra il lavoro?
|
19 aprile 10, 00:48 | #879 (permalink) Top |
User |
nooo, perchè ero con la mente e con il cuore nella curva sud dell'olimpico a gridare di gioia insieme ai ragazzi della Roma che si meritano il momento straordinario immaginando la faccia di Murigno che gongolava da paura dopo il possibile 2-0 della Lazio al 1-2 della Roma, solo quella vale il prezzo del biglietto io so Romano di nascita, e fiero della capitale, pur di non far vincere lo scudetto all'inter farei di tutto scusate la parentesi, per adesso il 450 mi è passato di mente |
24 aprile 10, 23:07 | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
l'ho fatto...alla fine ho preso la bestiola. Sfruttero' fino in fondo 'sto forum...ne avro' bisogno saluti a tutti
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
Bookmarks |
| |