19 marzo 10, 15:43 | #851 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Volevo ringraziare per la dritta di usare il saldatore per riuscire a svitare le viti ed i bulloncini che sono stati bloccati con troppo frenafiletti! Sono riuscito a cambiare finalmente due bulloncini che pensate da quando ho comprato il pro non sono mai riuscito a svitare...i cinesi col frenafiletti non ci sono andati delicati, avevo dovuto aprire tutto il telaio dall'altra parte a causa loro! Ciao |
19 marzo 10, 19:31 | #852 (permalink) Top |
User |
niente ragazzi, la strana oscillazione in cabra picchia continua, si avverte particolarmente in coda che beccheggia ho provato ad alzare la curva, per la verità, il motore fa schifo e ho pochi giri però sinceramente non so che altro pensare gli uniball sono leggermente duretti alcuni, come si possono alesare?? tuttavia non è la sola causa credo, ci deve essere qualcosaltro ma cosa?? adesso la stabilità è perfetta e la coda pure, ho invece notato questo problema nel cabra picchia veloce |
19 marzo 10, 21:27 | #854 (permalink) Top |
User |
ciao man, le lipo erano nuove e non rendevano bene al primo volo, adesso col 14T viaggia e il problema persiste ad orecchio i giri sembrano sufficienti anche se con hscalc, pignone da 14 e 75% di efficienza del motore come dichiarato segna 2800 giri, non so se vanno bene o no cmq anche con curva a 100% stesso problema quindi secondo me il problema dei giri influenza in minima parte, c'è qualche altra cosa che non va, ad esempio alcuni uniball un po duretti, come li aleso? |
19 marzo 10, 21:35 | #855 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
|
che radio hai? io con la mia futaba t7cp stavo impazzendo perchè i giri motore mi sembravano bassi, e lo erano! poi ho risolto alzando il fine corsa del canale gas, che nelle futaba arriva fino al 140%.. mentra prima stava al 100% da default!!
|
20 marzo 10, 09:10 | #857 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Foto cablaggio sistemazione rx e esc 450 pro V3
Cortesemente potreste inviarmi qualche foto di come avete cablato e sistemato esc e rx visto lo spazio limitato rispetto la versione sport che ho già montato? Grazie in anticipo,e un saluto a tutti.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
20 marzo 10, 14:32 | #858 (permalink) Top |
User |
più tardi posto le foto del mio cablaggio tornando al mio problema, su esperti consigli ieri ho smontato tutta la testa, tutto in ordine, ho alesato tutti gli uniball, adesso il rotore è un altro, scorrevolezza massima, resta solo un problema, quando vado a serrare la gabietta della flybar con le 4 viti, la fly perde scorrevolezza, prima si muoveva solo sotto il suo peso, adesso lateralmente, come per dare alettorni, non è il massimo della scorevolezza, cosa può essere e come posso risolvere?? |
20 marzo 10, 14:56 | #859 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e grazie. | |
20 marzo 10, 15:16 | #860 (permalink) Top |
User |
niente da fare, alesando con precisione maniacale, ho ottenuto una precisione sconvolgente in volo, ma continua a scomporsi in cabra picchia, la coda ha un leggero effetto di rimbalzo su e giù e il rotore non è pulitissimo uffa, non credo proprio sia normale, a parte il decimo di gioco in un damper e l'albero che si muove leggermente nel verso assiale, non c'è altro sicuramente prenderò dei damper nuovi e dei nuovi cuscinetti dell'albero, ma per il resto è perfetto, ho lavorato maniacalmente sulla scorrevolezza della fly, ho bilanciato i paddle, ho messo le sab ultimo modello, provato tutti i tipi di serraggio, ma la coda balla, non capisco il motivo uffi ora posto un video |
Bookmarks |
| |