18 marzo 10, 23:28 | #842 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Oh, ma addò eravamo rimasti ??? qua stai a diventà un campione eh, mica cazzi !! grande Iaco e salutami anche i tuoi amici genovesi del gaui 200 club (P.S: fortissimi i commenti del cameraman )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 marzo 10, 23:36 | #843 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Grazie mille coder! Te li saluto gli amici genovesi, loro sono sempre fedeli ai gauini che vanno sempre alla grande. Si i commenti sono di mio padre stavolata non di mio frate...fa ridere che mi dice di stare concentrato e poi mi parla in continuazione Ecco l'ultimo videozzo: Ciao |
18 marzo 10, 23:49 | #844 (permalink) Top |
User |
mmm bravissimo, porca paletta complimenti ho notato una cosa, quando atterri, e molli l'idle o gas, hai un rotore pulito, invece il mio ha un secondo di vibrazione quando mollo il gas di colpo, non capisco da che può dipendere, senza pale non lo fa, sarà il serraggio delle pale, ma vanno più strette o più libere?? |
19 marzo 10, 02:22 | #845 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
marco... ma sse benedette pale, le hai bilanciate ? Sul 450 mio nun se move na mazza... ed è il clonazzo brutto e lurido cinese @Iaco: visto l'altro video, troppo forte al minuto 1:40 ("Sta n'attimo fermo!" ) Gran volo . bravoooo !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
19 marzo 10, 14:33 | #848 (permalink) Top |
User | Ciao io le bilancio con questo - HelyGo - Bilancia pale Hely |
19 marzo 10, 14:34 | #849 (permalink) Top |
User |
le pale si bilanciano con un bilancino semplice, praticamente c'è un'asta con due piattelli e quindi dei pesetti che scorre su un alberino e relativi cuscinetti una bilancia a due piatti per intenderci, in miniatura ragazzi, ora c'è un bel problema risolto la vibrazione in atterraggio qui è grave la coda, dando cabra picchia veloce il modello si imbarca, oscilla lungo l'asse della coda in senso verticale, ondeggia quasi cambiate le pale, lo fa con tutte sia le ultime sab che le cinesi provati diversi settaggi uguale la lipo in effetti era spompa a e fine carica, ad orecchio giri molto bassi, non ho fatto caso se all'inizio lo faceva pure se non è la lipo sono nei casini, damper, spindle, oddio mi viene il freddo a pensarci possibili soluzioni?? |
19 marzo 10, 15:16 | #850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
premetto che tutti i servi sono allineati, a 90 gradi ecc, ma evidentemente qualche micro disallinamento si ripercuote amplificato. Immagino (ancora non l'ho provato ) che quel disallineamento avrebbe provocato quello che tu descrivi. In pratica cabrando/picchiando si innestava un poco di alettone. ho corretto con calibrazione a punti dello swash dell'aurora (Ail - Ele e viceversa), ma per il momento so solo dirti che forse quello che ti succede può dipendere da questo. Verifica che con l'eli fermo e le 'ali aperte', dando cabra picchia i paddle restino orizzontali (cioè non picchino/cabrino a loro volta), tenendo ovviamente la flybar a livello. | |
Bookmarks |
| |