13 marzo 10, 05:48 | #821 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
sono ancora in cerca di una soluzione Citazione:
gli EPA hanno effetto praticamente nullo al centro e non posso certo modificarli, sono tarati per i finecorsa mi sto convincendo che il giro semplicemente non tenga conto di questa possibilità, come se non fosse previsto che un pilota voglia effettuare delle correzioni minime di coda (intendo spostando di pochissimo lo stick, manovra che risulta più difficile in questo caso). Una cosa è spostare lo stick di mezzo millimetro. Cosa completamente diversa è spostarlo di 4 perchè si cominci a muovere il tutto e poi arrivare a 4.5. il margine di errore è quasi 10 volte più elevato. | ||
13 marzo 10, 12:27 | #822 (permalink) Top |
User |
c'è cmq qualcosa che non va, non ti resta che resettare la memoria sulla radio, farne una nuovo e rifare da capo il settaggio prima in normal e poi in avcs con squadretta perfettamente parallela se non va, possibilmente hai beccato 2 gyro ehm .... ma non credo, rifai tutto con un nuova memoria |
13 marzo 10, 16:53 | #824 (permalink) Top | |
User |
non è che hai impostato il delay (sbagliando) sul gyro? Citazione:
| |
14 marzo 10, 02:08 | #828 (permalink) Top |
User |
alcune notizie scaturite dalla chiaccherata di oggi su tilimi, riguardo i giochi della coda la mia situazione è la seguente il gioco deriva particolarmente dalla sferetta che entra nell'anello della leva ad L, ed è abbastanza evidente, ad occhio 2 decimi circa però come se non bastasse ho anche del gioco nel ds520 di altrettanti 2 decimi di movimento della squadretta sebbene possibilmente il gioco del servo quando è acceso si annulla credo anzi spero, quello della sferetta no, ho provato a cambiarla, ma nulla stesso gioco, sembra essere proprio nell'anello e succede sia con la levetta in plastica originale sia con quella in metallo che è tarot però, non align ciò crea il movimento nei palini che vedete potete verificare se da voi la situazione è simile, sia per il gioco dei palini piegati, sia per il semplice gioco della sferetta sull'anello sia per il gioco del ds520 sulla squadretta ecco la mia situazione in un video abbastanza evidente YouTube - IMGP0052 altra cosa mi preme sapere, mannaggia alle brugole, tentavo di togliere l'hub delle manine di coda, c'è quel bel grano che tiene l'hub all'albero, praticamente ho provato a svitarlo, ma nulla è rimasto inchiodato e si è spanato, successivamente l'ho riscaldato con un saldatore, ma nulla, non veniva via, la testa era rovinata, posto che ormai non lo tolgo più, ma il calore può aver indebolito il frenafiletti, o cmq si è riasciugato facendo presa, il grano non si è mosso di un millimetro, quindi il serraggio è cmq durissimo, non vorrei aver perso l'efficacia del frenafiletti p.s ma perchè non si decidono a standardizzare le viti, facendo una testa a +, con spigoli lunghi ed evidenti e dei bei cacciaviti con tanta superficie di presa, o quantomeno delle viti piatte ma con teste profonde e su cui si può far forza, ma io non ci capisco proprio nulla |
15 marzo 10, 15:39 | #829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
SJGD PG-800 MEMS AVCS Gyro | rc Tricks | |
15 marzo 10, 22:13 | #830 (permalink) Top | |
User |
il deadband sul gp750 non c'è se vuoi prova a fare un salto al campo domenica prox che gli do uno sguardo ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |