09 marzo 10, 15:35 | #801 (permalink) Top |
User |
risolto perfettamente il problema di bilanciamento dovuto alle lipo ed a un non perfetto settaggio ora volevo chiedere una cosa, è normale che a giri bassi, diciamo a circa 30-35% di corsa dello stick, il rotore vibri un pochetto e di conseguenza anche il carrello non è ben fermo sul terreno, ma vibra anch'esso?? partendo in idle è perfetto, una lama, così come in volo ma da fermo, partendo in normal, con 60% di curva gas al punto centrale, all'inizio vibra un po è una curiosità più che altro, il tracking è perfetto e il bilanciamento pure, le pale sono fasullissime però |
09 marzo 10, 22:17 | #805 (permalink) Top |
User |
no, non è quello, le pale sono serrate il giusto, la vibrazione avviene quando sono già al 30-35% del gas, e sparisce intorno al 40% sembra solamente un comportamento naturale dettato dai giri bassi, o al massimo da un pala che si muove leggermente lungo l'asse verticale della manina, ho dovuto scartavetrarla perchè non entrava |
09 marzo 10, 23:06 | #806 (permalink) Top |
User |
era proprio la pala con il lieve gioco ad essere un po meno serrate, adesso le vibrazioni sono passate a proposito di pale, quale posso prendere per renderlo ancora più stabile e reattivo?? oramai il periodo di apprendimento è finito, adesso devo volare, non voglio farlo con delle pale che flettono solo a guardarle ho trovato le sab red devil a 25 euro 320mm oppure le 325d align a 26 euro o flighteck 22 euro altre alternative valide?? |
10 marzo 10, 21:50 | #807 (permalink) Top |
User |
ho preso le sab da 320mm quelle che avevo attualmente sono troppo scarse, per la precisione e reattività che richiede il rex non so se sono da 325mm o 320 in ogni caso con le sab si deve rivedere la lunghezza del tubo di coda? mi pare di aver letto qualcosa del genere, ma non so molto |
10 marzo 10, 21:51 | #808 (permalink) Top | |
User |
come vedi era per il gioco delle pale non uguale... Fast Lad Performance ciao p.s. io sto usando ancora le pale originali Citazione:
| |
10 marzo 10, 22:54 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Io anche ho quelle, non cambia niente al limite lo senti un po' più reattivo, sono davvero ottime secondo me, come ottime sono anche le Align di scatola. Non serve che rivedi niente comunque non preoccuparti le usano tantissimi le sab che hai preso. Ciao |
Bookmarks |
| |