Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 20:43   #761 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
no no, non parlo dei ds410m, ma quelli normali
hanno tantissimi giochi, e poi i fili si spellano da soli
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 21:23   #762 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
no no, non parlo dei ds410m, ma quelli normali
hanno tantissimi giochi, e poi i fili si spellano da soli
Effettivamente mi sembrava strano visto che i miei 3 sono perfetti e performanti.
ciao
Vecchio 01 marzo 10, 22:58   #763 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

gli hitec invece, nonostante non giovanissimi come modello
si sono dimostrati estremamente precisi e senza il minimo gioco
non avevo idea di cosa fosse capace questo mostro, sta in hover da solo per secondi interminabili, mai vista una cosa del genere, avevo un gioiello tra le mani e non me ne rendevo conto a causa di servi economici con mezzo millimetro di gioco
e chi la guarda più la coda, è uno spettacolo ammirare la precisione sopraffina, la stabilità di un 500, la prontezza di un felino e chi più ne ha più ne metta, come dice l'amico coder77 è una lama di rasoio
azzarola non so che dire, alla faccia del t-cess come lo chiamano alcuni, tutta invidia ragazzi, chi ce l'ha se lo tenga stretto per anni
ora sono stanco, vado a dormire e gongolo da fare invidia, se le premesse sono queste, quando torni flash, mi vedrai in rovescio a 20 cm dall'asfalto
scherzo ovviamente, sono troppo preso e strafalice, se non sono soldi ben spesi questi ..... con tutto il rispetto per chi non arriva a fine mese e chi sta anche peggio
Vecchio 01 marzo 10, 23:17   #764 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Secondo me non sono proprio paragonabili,.....molto meglio i DS410M con ingranaggi in metallo,.....i miei non hanno nessun gioco e come prestazioni un altro pianeta!
boh io non sono d'accordo,pensavo fossero migliori solo perchè digitali invece li trovo praticamente uguali. Io avevo prima i 410m, poi uno mi è impazzito completamente ed aspettando il ricambio ci ho messo i 65 hb. Nessuna differenza nell'utilizzo. Come caratteristiche di potenza e velocità sono proprio uguali a 4,8, inoltre uno che conosco ha fatto un bel po' di cadute ed i 410m si sgranano praticamente sempre, c'è infatti un maledetto piccolo ingranaggetto che si rompe sempre. L'unica cosa è che forse i 65mg con ingranggi in metallo sono migliori di quelli in karbonite, anche con questi che ho ci ho fatto decine di cadute col gaui, anche se non fa tanto testo perchè ha un peso talmente basso e nelle cadute si rompono altre cose o si sfilano i link e così via
ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 23:58   #765 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
gli hitec invece, nonostante non giovanissimi come modello
si sono dimostrati estremamente precisi e senza il minimo gioco
non avevo idea di cosa fosse capace questo mostro, sta in hover da solo per secondi interminabili, mai vista una cosa del genere, avevo un gioiello tra le mani e non me ne rendevo conto a causa di servi economici con mezzo millimetro di gioco
e chi la guarda più la coda, è uno spettacolo ammirare la precisione sopraffina, la stabilità di un 500, la prontezza di un felino e chi più ne ha più ne metta, come dice l'amico coder77 è una lama di rasoio
What what ?
Mi so perso qualcosa ?
ma quindi li hai già cambiati i servi del 450 ?
Hai messo gli HS65 ?
(io ce li ho sul clone sport e mi vanno benissimo).
e il motore e il regolatore ce li hai cambiati pure ?
dai aggiornami, magari pure su MSN.

Citazione:
sono troppo preso e strafalice, se non sono soldi ben spesi questi .....
con tutto il rispetto per chi non arriva a fine mese e chi sta anche peggio
Questa è una bella cosa detta da te, visto che frequenti l'università.
Denota grande maturità.
un bel "BRAVO" ci sta tutto !
ciao
Vecchio 03 marzo 10, 00:11   #766 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
What what ?
Mi so perso qualcosa ?
ma quindi li hai già cambiati i servi del 450 ?
Hai messo gli HS65 ?
(io ce li ho sul clone sport e mi vanno benissimo).
e il motore e il regolatore ce li hai cambiati pure ?
dai aggiornami, magari pure su MSN.

Questa è una bella cosa detta da te, visto che frequenti l'università.
Denota grande maturità.
un bel "BRAVO" ci sta tutto !
ciao
ciaooo
si ho trovato gli hs65, dopo la lunga conversazione dell'altro giorno, ho optato per questi, poi l'amico infinity, mi ha anche consigliato dove trovarli nella mia città, quindi niente spedizioni, attese e soprattutto visti con mano, e meno male che hanno anche il foro centrale adatto per il t-rex (sul web si vedono con due fori di fissaggio per lato)
insomma acquisto molto azzeccato, modello dalla stabilità indescrivibile, niente a che vedere con prima
domani un bel video (fatto oggi) in cui si vede che lascio la radio perfino con delle folate di vento, veramente incredibile
il motore può attendere, ancora un po, per adesso mi diverto così, anzi sto proprio imparando molto in fretta, non ho paura, faccio delle belle virate larghe e inizio a prendere velocità, solo dopo pochi voli, e per la verità molto simulatore, che uso come videogioco quando ho tempo
grazie per i complimenti riguardo alla mia ultima considerazione
ci aggiorniamo, a presto e saluti a tutti
Vecchio 03 marzo 10, 00:18   #767 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Io avevo prima i 410m, poi uno mi è impazzito completamente ed aspettando il ricambio ci ho messo i 65 hb. Nessuna differenza nell'utilizzo.
Stavo pensando anche io di passare dai ds410m agli hs65mg sul trex450pro. Ho usato gli hs65mg sui trex "vecchi" e mi sono sempre trovato bene, mai cambiato uno nonostante parecchi crash, specie all'inizio! Avendo i ds410m sul pro ed essendo il pro più veloce nelle manovre, davo merito anche a questi servi, ma poi a vedere dalle caratteristiche sono quasi uguali... ma gli hs65mg sono più resistenti e hanno dei fili buoni, al contrario degli align.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 00:46   #768 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

gli align sono 0.9 sec, gli hs65mg sono 0.11 la differenza è totalmente trascurabile, non se ne accorgerebbe neanche szabo nel 3d più spinto
Vecchio 03 marzo 10, 17:02   #769 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
WWW BabboNatale stamattina è venuto a trovarmi scusandosi per il ritardo e mi ha portato come ragalo un bel kontronik 40 ampere...questo regolatore l'ho gia avuto in passato ma vorrei chiedere se lo usa qualcuno con il motore originale 3500 kv in governor a che percentuale siete?
grazie e WWWWWWW BabboNatale!!!!
Vecchio 04 marzo 10, 23:07   #770 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

ti tratta bene BabboNatale
e da un po che non fai video, lo vogliamo vedere montato all'opera e con il motore align

in tema di smanettamenti
ho scoperto proprio ieri che si può rendere la coda molto più scorrevole, ho provato ieri sul 250, con risultati straordinari, adesso scorre da sola con il suo peso quando la inclino verticalmente, e muovendola a meno è liberissima
prima invece aveva come un senso di pastosità risultando sempre scorrevole, ma non tale da muoversi da sola
lo stesso ho notato sul 450, il movimento è molto libero ma il pitch slider non scorreva da solo sotto il suo peso, come se ci fosse un sottilissimo strato di unto, ho allora preso delle svitol e l'ho passato in quantità sull'alberino, sullo slider, sui cuscinetti, sulla L e pure sulle boccoline dei piccoli braccetti, risultato strato di patina sparito, scorrevolezza magnifica, si muove sola sola col suo peso
i risultati sono duraturi anche quando asciuga lo svitol, resta tutto ben lubrificato e scorrevole
ho pure fatto rinascere la coda del blade400 che era realmente dura, adesso scorrevolissima
provate se vi va, è anche bello, oltre volare, sapere modificare e migliorare la propria macchina senza particolari upgrade
Rispondi

Bookmarks