22 febbraio 10, 21:00 | #751 (permalink) Top |
User |
se la spietta è verde, ovvero sei in blocco coda, deve rimanere perfettamente fermo, o quanto meno può avere un fisiologico spostamento di 1-2° nel corso di 5 minuti, magari alternando la posizione devi controllare bene il settaggio meccanico come ti avevo detto e verificare che la coda sia scorrevolissima i piccoli sbacchettamenti potrebbero essere o la sensibilità un po alta o il biadesivo non adatto |
22 febbraio 10, 22:12 | #753 (permalink) Top |
User |
se hai la spektrum si, sotto il 51 non sei in blocco coda fai una cosa, metti l'uniball del servo di coda ad 8 mm, così puoi alzare la sensibilità, per i piccoli sbacchettamenti dovresti risolvere per quelli ancora più piccoli prova una spugnetta al posto del biadesivo, come spiego nelle pagine precedenti |
25 febbraio 10, 13:27 | #755 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| regolazione coda
Ciao a tutti, come faccio per recuperare alcuni mm di escursione nell'alberino di coda? In pratica dovrei allungare l'astina di trasmissione del servo di coda ma l'uniball mi sembra già fin troppo svitata sia lato servo che lato coda. Nel vecchio SEV2 spostavo indietro il servo, ma qui è fissato sulla sua basetta.... Come faccio??
__________________ attività cessata |
26 febbraio 10, 18:13 | #757 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Milano
| Magie....
Credo di non raccontarvi nulla di nuovo, ma magari vi servirà........ ho letto molti di questi post sui microscatti che dava il giro align al nostro PRO, in effetti anch'io soffrivo di questi problemi...e magia o ..ulo li ho risolti con una semplice fascetta che stringe abbastanza il giro sul telaio !!! Morale: non sempre le soluzioni che sembrano sbagliate...non funzionano bene!
__________________ I did it all, and more, i did it my way!!! |
26 febbraio 10, 20:04 | #758 (permalink) Top |
User |
esatto, è proprio quello che ho verificato io magari non è proprio la spugna da bagno che aiuta, ma la fascetta da provare a questo punto il gel align, ma da quanto dici funziona anche col biadesivo originale questa sarebbe una soluzione da mettere in evidenza in qualche modo per tutti i modelli e per tutti gli utenti, anche i più esperti avrebbero potuto ignorarla se non fosse che le fascette sui modelli grandi le usano tutti, quindi non hanno mai avuto modo di pensarci non vedo l'ora di provare la stessa soluzione sul 250 |
01 marzo 10, 19:11 | #759 (permalink) Top |
User |
qualcuno per favore può darmi la distanza corretta degli uniball sulle squadrette di alettoni e elevatore?? non ho il manuale a portata di mano finalmente ho preso gli hitec hs65, preferendoli ai ds410 tutt'altro pianeta, non hanno nessun gioco, mente gli align da nuovi hanno dai 2 ai 3 decimi |
01 marzo 10, 19:46 | #760 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao P.S. se posso permettermi un consiglio......posa sto benedetto calibro e fatti un bel paio di voli.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |