21 febbraio 10, 01:29 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Naturalmente trovata e tagliata...molto mordida e di spessore diciamo circa 5 mm ,quindi a giro fascettato e bloccato ,credo , diventi un 2/3 mm massimo .. Giusto? E' una prova che voglio fare ma, voglio avere le idee chiare dall scopritore ...ciao
|
21 febbraio 10, 02:04 | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Io uso un biadesivo a spugna nero (QUESTO per l'esattezza) e onestamente non mi sembra che mi faccia impazzire il giro, la coda è ferma e non sbacchetta.. L tenuta dell'adesivo è ottima! Ah, il giro è un XP-611.. Per quanto ne so, fa benissimo il suo sporco lavoro..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
21 febbraio 10, 12:16 | #744 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
con questa trovata, si riducono fino a non percepirli quasi più, la coda è sempre ben ferma, eh il gyro fa meno correzioni, quindi meno movimenti indesiderati, ma non sbacchettamenti da sensibilità alta, sono micro vibrazioni da provare sicuramente, in sostituzione del gel align | ||
21 febbraio 10, 19:19 | #746 (permalink) Top |
|
Ciao, prima ho parlato troppo presto! Col triaining kit la coda non mi sbacchetta per nulla.. Oggi ho hooveringATO senza training per la prima volta, azzo.. in modalità idle up mi sbacchetta troppo (giro in avcs), diventa ingestibile.. Perchè? In modalità normale (non in idle) tutto fila liscio..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
21 febbraio 10, 19:59 | #748 (permalink) Top | |
| Citazione:
(Sotto a 24 il giro va in modalità normal)
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
21 febbraio 10, 20:04 | #749 (permalink) Top |
User |
50 in normal va bene in Idle up, inizia a provare con il 40%, per trovare il gain ottimale intorno al 35% dipende molto dal servo anche p.s oggi ho per caso notato che la mia coda non era montata bene, in particolare la L dove vanno gli uniball dal servo e del pitch slider, è stata montata con gli spessori messi nelle posizione sbagliate, ciò mi ha pregiudicato un pochetto di scorrevolezza e un gioco maggiore del pitch slider che cmq rimane, ma questo perchè credo che la mia L non sia il massimo, dovrei provarne un altra, ha la sede dell'uniball con troppo gioco |
22 febbraio 10, 20:03 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
Ciao a tutti.. oggi fatto il secondo volo (hovering) con la bestia.. Tenendolo fermo si notano dei piccoli scatti della coda.. Ora devo capire se dipende dalla sensibilità del gyro (impostata attorno al 60%) o dal biadesivo. consigli? Poi non rimane perfettamente fermo, tende leggermente a girare in senso orario... ma proprio leggermente.. magari è una cosa normale.. E poi mi son reso conto che le batterie mi durano poco, avrò fatto circa 3 minuti di hovening; e le possibili cause penso siano 3: * le batterie sono una cacca * non le ho caricate bene * Il regolatore impostato al 70% di scarica interviene troppo presto.. |
Bookmarks |
| |